Cosa indossare con leggings in pelle in inverno (foto)?

Nella stagione invernale, quando la temperatura dell'aria scende, è piuttosto difficile creare un look elegante, originale e allo stesso tempo pratico. Un capospalla caldo è un must. Potrebbe essere una pelliccia, un cappotto di pelle di pecora o un cappotto. Puoi completarli con pantaloni isolanti o una gonna.

Ma in inverno, quando tutto intorno è grigio e opaco, l'anima implora di aggiungere qualche nota originale all'immagine creata. Ad esempio, i leggings in pelle possono essere utilizzati come capo insolito del guardaroba.

leggings in pelle in inverno

I leggings in pelle sono eleganti e audaci

Esistono molti modelli di pantaloni. Ma in questa diversità un posto speciale è occupato dalle cose realizzate con materiali insoliti. Inizialmente, i pantaloni in pelle erano destinati esclusivamente agli uomini. Ma, come molti altri elementi dell'abbigliamento maschile, sono migrati nel guardaroba femminile.

Questo modello di pantaloni è molto popolare tra il gentil sesso.Ciò è spiegato da una serie di vantaggi offerti dai leggings in pelle. Questi includono:

  1. Versatilità. I pantaloni sono adatti a donne di tutte le età.
  2. I leggings snelliscono visivamente le gambe. Vale la pena aggiungere che funziona solo se la ragazza non ha molti chili in più. Questo tipo di abbigliamento non è adatto alle donne in sovrappeso: i pantaloni metteranno solo in risalto i difetti della figura.
  3. Questi leggings faranno sembrare le tue gambe più piene se hai gambe estremamente magre.
  4. Rilevanza. Tali abiti possono essere indossati sia in estate che nella stagione fredda.
  5. Praticità. Se accidentalmente si rovescia del liquido su di essi, pulisci semplicemente i leggings con un panno morbido. Uno sforzo minimo e non rimarrà traccia di problemi.

Esistono numerosi modelli di leggings in pelle. Possono essere opachi, lucidi, lisci o in rilievo. I pantaloni più popolari sono neri. Ma puoi anche trovare opzioni di colore in vendita. I leggings dai colori metallizzati sembrano particolarmente interessanti e originali.

gambali in pelle

A chi andranno?

I pantaloni normali sono realizzati in pelle spessa. Tali prodotti possono mascherare le imperfezioni della figura. Ma i leggings sottili non possono vantare una tale caratteristica. Pertanto, dovrebbero essere evitati dalle ragazze in sovrappeso. I pantaloni metteranno in evidenza solo le imperfezioni esistenti. Ma se vuoi comunque indossare leggings in pelle, allora devi completarli con un top lungo e ampio.

Come scegliere una buona immagine?

La regola principale quando si scelgono i leggings in pelle è che i pantaloni devono adattarsi correttamente. Evita modelli troppo stretti. I leggings dovrebbero adattarsi perfettamente, ma non enfatizzare le caratteristiche anatomiche del corpo femminile.

Di norma, il materiale con cui sono realizzati i pantaloni è abbastanza elastico, quindi si allunga bene.Ma non hai bisogno di infilarti in un modello troppo piccolo per te.

D'altro canto, un prodotto troppo grande per te si accumulerà in pieghe antiestetiche. Sembra antiestetico e rovinerà l'intera immagine creata.

Per evitare che i leggings causino disagio, dai la preferenza ai modelli a vita alta.

leggings invernali in pelle

Regole per l'utilizzo dei leggings in pelle

Prima di correre al negozio per fare shopping, dovresti ricordare: i leggings non possono sostituire i pantaloni a tutti gli effetti. Pertanto, non si abbinano ai vestiti infilati nei pantaloni. Anche i top e le magliette corte saranno inappropriati. Sono ammessi in un caso: se sopra vengono indossati una giacca, un blazer e altri tipi di indumenti.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a utilizzare correttamente i leggings in pelle:

  • I leggings opachi si abbinano bene con capi realizzati in seta, pizzo e pelliccia;
  • se il modello è decorato con una stampa, la parte superiore dovrà essere a tinta unita;
  • Il prodotto in rilievo può essere completato con un top drappeggiato.

leggings in pelle e pelliccia

Come abbinare correttamente i vestiti in inverno?

I leggings sono ormai da diverse stagioni nella lista dei capi alla moda e insostituibili. Saranno particolarmente appropriati nella stagione invernale: la struttura densa del materiale non consente il passaggio dell'aria fredda. I leggings sono versatili, quindi puoi indossarli praticamente con qualsiasi top. Staranno bene con un maglione lavorato a maglia o una felpa. Puoi completare il look con una pelliccia a metà coscia, una giacca di pelliccia, un cappotto di pelle di pecora o un cappotto di cashmere. Ma è meglio evitare i prodotti in pelle: a causa della stessa trama, i leggings si fonderanno con la parte superiore.

Abiti o tuniche isolanti saranno un compagno indispensabile per i leggings nella stagione invernale. Un abito lavorato a maglia con leggings sarà un'ottima opzione per l'ufficio.Un'altra combinazione riuscita sono leggings in pelle e maglioni lunghi, maglioni oversize. Questo look è adatto agli amanti dell'abbigliamento sportivo. Se questa è la tua opzione, presta attenzione ai modelli di leggings con strisce.

leggings di pelle e maglioni oversize

Selezione delle scarpe

È molto importante scegliere le scarpe giuste, perché nella stagione fredda scarpe aperte o mocassini saranno inadeguate.

Per gli amanti della femminilità, una combinazione di leggings in pelle e stivali con tacchi alti e sottili sarebbe un'ottima opzione. Se ami gli stivaletti, presta particolare attenzione alla parte superiore. Una buona opzione sarebbe quella di indossare un cappotto al ginocchio. Se indossi stivali, scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica con leggings, il look sarà più casual. Puoi completarlo con una giacca a vento, un parka o una giacca a metà coscia.

Per creare uno stile aziendale, devi scegliere décolleté con i tacchi alti. Come top è adatta una camicetta bianca o crema. Per le passeggiate nelle sere d'inverno, puoi indossare stivali con suola piatta, zeppe o anche stivali Ugg: i leggings universali in pelle si adattano a quasi tutte le scarpe invernali.

Non indossare stivali sopra il ginocchio con leggings. Questa combinazione indica una mancanza di gusto e sembra volgare!

scarpe sotto i leggings

Accessori

Gli accessori opportunamente selezionati saranno un'eccellente aggiunta all'immagine creata. Per le decorazioni, dovresti dare la preferenza agli eleganti prodotti in metallo. Ma dovresti astenervi dall'utilizzare gioielli in legno, plastica o pelle. Una sciarpa lavorata a maglia o un bellissimo fazzoletto da collo possono essere un sostituto di successo. Una piccola pochette enfatizzerà uno stile business rigoroso e per le passeggiate puoi scegliere una borsa grande in pelle scamosciata.

Non aver paura dei leggings in pelle.Se scegli il top giusto per loro e completi il ​​look con gli accessori, i leggings metteranno in risalto la bellezza delle tue gambe, perché questo è il vantaggio principale di questo modello di pantaloni.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa