Lost Ink – che tipo di marchio di abbigliamento è e perché è popolare: descrizione, foto

Inchiostro perso è un giovane brand inglese arrivato da Londra. È apparso sulla scena della moda relativamente di recente, nel 1914. Ora ci sono boutique di questo marchio in tutte le principali città del mondo.

Inchiostro perso: qual è il marchio, quali sono i suoi vestiti?

La storia della creazione del marchio è la seguente. Diversi giovani ragazzi del West End, il quartiere centrale di Londra, hanno deciso di creare il proprio marchio di abbigliamento, combinando due tendenze: "grunge" e raffinatezza, raffinatezza e chic dell'alta moda. Combinando le caratteristiche della strada e della passerella, il marchio Lost Ink ha creato il proprio stile unico: l'alta moda per le masse.

I ragazzi hanno coinvolto i migliori designer dei famosi marchi di abbigliamento ASOS, Mango, River Island per sviluppare lo stile del progetto.

1

Abbigliamento con inchiostro perso, caratteristiche del marchio

Qual è la differenza tra questo marchio, il segreto della popolarità: con l'aiuto dei loro vestiti, gli stilisti danno a ogni persona l'opportunità di avvicinarsi alla copertina di una rivista patinata e di sentirsi di alta moda.

Il marchio è riuscito a creare una propria linea di abbigliamento, scarpe e accessori, diversa da tutti i marchi esistenti, rilasciando l'alta moda alle masse. Durante la creazione delle collezioni, i designer si sono ispirati alle opere di famosi stilisti riconosciuti come Alexander McQueen, Dolce&Gabbana, Christian Dior, Givenchy.

Proprio come i famosi couturier, i giovani del marchio Lost Ink considerano l'uso solo di materiali di alta qualità, tagli precisi e dettagli interessanti degli abiti nel loro lavoro come requisito principale.

L'abbigliamento prodotto dal marchio è popolare in tutto il mondo. Sottolinea sempre l'eleganza e la raffinatezza dei suoi proprietari. Allo stesso tempo, i prodotti dell'azienda sono progettati per ragazze sicure di sé che si esprimono con audacia con colori vivaci, soluzioni di design insolite e immagini audaci.

Il marchio Lost ink, la cui tabella delle taglie è facilmente reperibile su Internet, rappresenta la più ampia gamma di abbigliamento e scarpe. Ci sono cose basilari di cui nessuna ragazza può fare a meno, abbigliamento sportivo, abiti da lavoro, abiti da sera, abiti per occasioni speciali, scarpe e accessori.

Tieni presente che la tabella delle taglie del marchio non corrisponde esattamente alla nostra. Quando acquisti dai negozi online, studia attentamente le caratteristiche delle dimensioni.

Una caratteristica distintiva del marchio è la combinazione di materiali, forme e stili diversi. Il mix di tessuto chiffon e pelle, tessuto tweed e tessuto a maglia realizzato da Lost Inc. assume un aspetto del tutto organico.

La miscela di stili si esprime nella combinazione di elementi di costume classici con elementi glamour e d'avanguardia.

2

Tutti gli articoli sono pratici, uniti a raffinatezza e praticità.

Le scarpe sono parte integrante delle collezioni del marchio. Come nell'abbigliamento, anche le scarpe hanno le stesse priorità: qualità, minimalismo nei dettagli, prezzo contenuto.

I modelli di scarpe sono molto diversi. Si possono trovare classici pacati e soluzioni super fashion e all'avanguardia, ma sono tutte accomunate dall'eleganza e dalla femminilità.

I principali clienti dell'abbigliamento del marchio Lost Ink sono ragazze e donne della metropoli moderna, indipendenti e sicure di sé, che cercano di enfatizzare l'individualità, esprimersi e distinguersi dalla massa.

I prodotti Lost Ink rappresentano una nuova direzione nella moda del mercato di massa e ogni nuova collezione suscita il più vivo interesse del pubblico.

E la combinazione di libertà ed eleganza è esattamente ciò che mancava alle ragazze moderne.

Qualsiasi capo di abbigliamento acquistato presso la boutique Lost ink diventerà un vero pezzo forte nel tuo guardaroba e ti permetterà di essere alla moda e irresistibile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa