I migliori marchi di abbigliamento turchi

Ti piace andare in vacanza in Turchia? Allora non perderti una fantastica esperienza di shopping. Una riuscita combinazione di design europeo e tradizioni orientali soddisferà anche il gusto più esigente, per non parlare della comodità delle eccellenti cose turche.

Turchia 4

I marchi di abbigliamento turchi più alla moda

I marchi di moda turchi sono ben noti nel mercato mondiale. Si distinguono per la qualità eccellente e i prezzi abbastanza convenienti. Gli acquirenti sono particolarmente attratti dalla varietà di modelli da collezione, tenendo conto delle ultime tendenze, che si sostituiscono più volte all'anno.

Turchia 2

Tra i marchi turchi più famosi ci sono Koton e LC Waikiki, che sono ben rappresentati in Russia.

  • Koton – uno dei leader nel settore tessile della Turchia. Esiste dal 1988. Trecento boutique di moda di questo abbigliamento sono aperte solo nel mercato interno.. E i negozi monomarca in tutto il mondo sono duecento, sei dei quali in Russia. Le fashioniste europee sono felici di acquistare abiti per giovani realizzati con tessuti naturali.Colori vivaci, semplicità del taglio, affidabilità delle cuciture e degli accessori: questo è il biglietto da visita di questa azienda.

In collaborazione con il famoso Dilek Hanif, i designer turchi progettano fino a cinquanta linee di collezioni ogni anno. Inoltre, ciascuno di essi comprende almeno diecimila campioni già pronti.

I principali vantaggi dell'azienda: una vasta gamma di prodotti, prezzi bassi, sconti fino al 70%.

  • LC Waikiki non meno popolare nella comunità della moda. L'azienda fa risalire la sua storia al 1985. È stata originariamente fondata dai francesi, che hanno utilizzato con successo tessuti turchi con stampe accattivanti. Una nuova vita per l'azienda è iniziata con l'arrivo di giovani designer turchi. Ora ci sono almeno quattrocento boutique di marca che operano nel paese, vendendo abiti eleganti per tutte le occasioni e per età diverse, indipendentemente dal sesso. Qui puoi anche acquistare scarpe e accessori moda di qualità.

Turchia 1

Il vantaggio principale del marchio è il rispetto dell'ambiente e l'uso di materiali esclusivamente naturali.

Importante! Nessun colorante sintetico!

Qui sono stati creati laboratori speciali per verificare la qualità delle cose. L'azienda ha requisiti molto speciali per la sicurezza dell'abbigliamento per bambini.

Frequenti cambi di collezioni sono intervallati da vendite globali. Durante questi periodi puoi risparmiare molto e acquistare nuovi articoli alla moda con uno sconto del 70%.

Abbigliamento casual

Questo segmento è il più diversificato in termini di numero di marchi. I più notevoli:

Aker – caratterizzato da un taglio rigoroso e pensato per donne eleganti e alla moda. Il "punto forte" della firma è la collezione di tutti i tipi di sciarpe e sciarpe originali.

Batik – il suo “trucco” è considerato l’abbigliamento casual quotidiano.E in prima linea c'è la qualità e il rispetto delle tendenze della moda moderna. Il casual elegante combina armoniosamente classici e nuove tendenze con un leggero tocco vintage. Si può tranquillamente dire che è "economico e allegro", cosa che piace molto agli europei.

DeFakto - Si tratta di abbigliamento da uomo e da donna abbastanza conveniente e comodo. L'azienda è entrata nel mercato più ampio nel 2003. La sua incredibile popolarità è facile da spiegare: i designer del marchio si affidano sempre alle tendenze più avanzate della moda mondiale. Nel Paese sono già state aperte più di 250 boutique. L'azienda ha negozi in Russia e in altri dieci paesi. Il punto di riferimento principale è l'abbigliamento casual giovanile e da ufficio.

Adilisik – molti russi lo conoscono bene. L'azienda è stata fondata da Adil Ishik nel 1980. L'inizio è stato fatto a Istanbul in un piccolo studio dove erano impegnati nella modellistica e nella sartoria. Dopo l’apertura di un proprio stabilimento e di numerosi negozi, l’attività dell’azienda decolla. E nel 1992 furono lanciate contemporaneamente diverse linee di abbigliamento di marca. I principali acquirenti sono ragazze e donne di reddito medio. Durante il periodo dei saldi, qui potrete acquistare gli articoli più trendy e alla moda con uno sconto fino al 50%.

Giacche alla moda, cappotti, tutti i tipi di abiti e abiti, un'enorme varietà di gonne e pantaloni, maglieria, scarpe e accessori: in una parola, tutto ciò di cui hai bisogno per creare il guardaroba femminile di tutti i giorni.

Una nota! Ad un prezzo molto ragionevole, le fashioniste possono acquistare capi firmati creati appositamente per l'azienda dal famoso Cengiz Abazoglu.

Stile ufficio

La moderazione del taglio è ciò che attrae le donne che lavorano. I migliori sviluppi offrono:

Fabrika - Questa è la scelta ideale di abbigliamento per l'ufficio.La sua qualità insuperabile, concisione ed eleganza piacciono alla maggior parte delle giovani donne. Le camicette sono una linea di abbigliamento tradizionale, che offre ampie opportunità per creare una varietà di look alla moda.

Rete è un marchio relativamente giovane ma molto popolare. Sul mercato dal 1999. Tutti i tipi di modelli classici di camicette, pantaloni, giacche, gonne realizzati con tessuti naturali (lino, cotone, viscosa) sono perfetti per le donne d'affari. L'originalità del design, i colori interessanti e il taglio corretto corrispondono pienamente allo stile da ufficio alla moda.

Abbigliamento di prima qualità

I designer turchi preferiscono lavorare nel segmento dei prezzi medi, ma alcune aziende producono ancora abiti alla moda che corrispondono a un livello superiore.

Turchia 8

Tra loro:

Ipechiolo – Due volte all’anno, i designer di questo marchio rilasciano linee di collezioni di abbigliamento classico e casual per bellezze eleganti e sicure di sé. Ciò include abiti da sera eleganti e vestiti per l'ufficio.

Turchia 9

Gizia – questi sono i vestiti per le donne più ricche. Gli articoli moderni e alla moda sono realizzati con i migliori tessuti italiani e francesi. Gli abiti da cocktail più popolari sono quelli da sera, rifiniti con pizzo sottile, applicazioni e paillettes. Questo design audace e insolito è amato da molte fashioniste europee. Questi modelli sono anche molto richiesti tra le bellezze russe.

Marche di jeans

L'abbigliamento in denim è la direzione principale della maggior parte dei marchi turchi. In questo ambiente, le più famose sono diverse aziende che sono giustamente chiamate i “tre pilastri” dell’industria turca del denim:

Quello di Colin – creato nel 1983 dai fratelli Ergolow. In nove anni, un piccolo laboratorio di cucito è diventato un marchio globale riconoscibile.Partendo dai capispalla, l'azienda è gradualmente passata alla linea denim. Il suo vantaggio è l'originalità dello stile dell'autore e la totale assenza di copia di marchi famosi. Un prezzo molto ragionevole con una qualità eccellente e un buon taglio contribuiscono al successo. Sono già oltre quaranta i negozi monomarca negli Stati Uniti, in Medio Oriente, in Russia e in Europa.

ATTRAVERSO – questa azienda più antica è popolare tra i russi. La sua storia risale a circa quarant'anni fa. Grazie alle ultime tecnologie di rilascio e alla progettazione computerizzata, i jeans si adattano molto bene. Le donne di tutto il mondo sono attratte dal rapporto qualità-prezzo ottimale.

Turchia 13

Mavi – questo è ciò che la maggior parte delle fashioniste associa ai jeans turchi. Lo stile insolito di questo marchio è sempre riconoscibile. L'azienda ha uffici di rappresentanza in cinquanta paesi, dove si trovano quattromila boutique di moda. Il volume annuo degli acquisti di jeans di questo marchio supera il milione di dollari.

L'abbigliamento turco ha da tempo guadagnato fama mondiale. Si distingue per la buona qualità e un prezzo molto ragionevole. Le collezioni regolarmente aggiornate di marchi famosi includono una varietà di stili per tutte le occasioni. Acquistando prodotti turchi alla moda, sarai sempre attraente, sia durante una passeggiata nella natura, in ufficio o ad una festa.

Recensioni e commenti
E Elena:

Ciao!
Ad Antalya ci sono probabilmente negozi dei marchi leader che descrivi nell'articolo.
Quali sono i vostri suggerimenti per visitarli?
Distinti saluti,
Elena

Materiali

Tende

Stoffa