Nella vita moderna, gli sport stanno diventando molto popolari. Dopotutto, tutti vogliono una buona forma!
Il comfort durante l'esercizio attivo dipende in gran parte dall'abbigliamento. Gli articoli più popolari per fare jogging, andare in bicicletta e sollevare pesi sono diventati magliette o magliette.
I produttori ne offrono così tanti che le persone hanno iniziato a confondere i nomi dei diversi modelli.
Vediamo più nel dettaglio la questione per capire la differenza tra una maglietta e una maglietta.
Cos'è una maglietta
Mike - un noto capo del guardaroba, la cui essenza è senza maniche. Questo ti fa sentire più a tuo agio nelle calde giornate estive. Questo tipo di abbigliamento viene spesso utilizzato come biancheria intima, perché il tessuto comodo e ampio non interferisce con i movimenti durante il sonno.
Per cucire vengono utilizzati sia tessuti di cotone naturale che materiali misti con qualità utili. Sono igroscopici, lasciano passare bene l'aria e si asciugano rapidamente quando sono bagnati.
Riferimento. Secondo gli esperti, la maglietta ha avuto origine dal costume da bagno femminile e col tempo ha acquisito uno stile proprio e unico.
Varietà
Non importa quanto possa sembrare semplice questo capo di abbigliamento, gli stilisti mostrano un costante interesse per esso.
Il risultato è una vasta gamma di modelli
- Camicia senza maniche è un prodotto con alcuni contorni Magliette, solo senza maniche.
- - uno stile che è diventato di moda e ha guadagnato popolarità tra i bodybuilder. Tessuto spesso enfatizza favorevolmente le braccia muscolose portante, dando loro visivamente più volume.
- Tagliare, se guardi da vicino, lo è T-shirt con maniche perfettamente separate. Un'opzione eccellente necessaria per le persone che lo desiderano nascondere le piccole imperfezioni della figura. Ma per correggerlo è ancora meglio iniziare uno sport intenso.
- Canottiera veniva indossato come biancheria intima. Comodo e pratico.
- «maglietta senza maniche"ha una caratteristica espressiva - presenza di cinghie e tessuto aderente. Abbastanza popolare tra le atlete.
- «Veste" - Molto cosa comoda e mobilequindi si veste sotto la maglietta.
- «Alcolico": il nome è fatto in Russia. Tutte le magliette da uomo con spalline spesso rientrano nella sua definizione. Questa opzione è diversa ritagli rinforzati nella zona delle ascelle, che sta molto bene sugli uomini muscolosi.
Scopo
Originariamente, la canotta era progettata per essere indossata sotto una maglietta per nascondere i peli del petto. Ma oggi puoi vedere tutti i giorni chi lo indossa, che ha scelto questo tipo di abbigliamento non solo per le attività sportive, ma anche per mettere in mostra il proprio busto.
Se sei interessato a questo abbigliamento e vuoi iniziare ad allenarti, sentiti libero di metterti al lavoro!
CONSIGLIO! Quando si sceglie una maglietta, gli uomini non dovrebbero sceglierne una attillata; è meglio scegliere un'opzione più ampia!
Cos'è una maglietta
Maglietta - questa è biancheria intima con maniche. È popolare tra i rappresentanti di entrambi i sessi, così com'è universale. Questo è forse l'abbigliamento più popolare per l'attività fisica. L'origine del nome è direttamente correlata al noto sport del calcio e tutte le FC hanno magliette personalizzate per ogni giocatore.
Spesso puoi vedere slogan, frasi famose e loghi dei produttori sul prodotto.
Varietà
Nonostante la grande popolarità delle magliette rispetto alle magliette, non ce ne sono così tanti stili. Diamo un'occhiata ai tipi di magliette da uomo e da donna.
- Classico - opzione ordinaria girocollo, preferito dagli atleti.
- Con colletto triangolare Si differenzia dallo standard solo per la forma della scollatura. Dona estetica ed eleganza a un uomo.
- - comodo e bello vestiti per ragazze, anche se sono sempre più diffuse anche le versioni maschili. La particolarità di questo modello è a maniche lunghe e uno scollo voluminoso che si abbina bene al denim. Considerata la maglietta da donna più popolare.
- Polo - rappresenta un'opzione con maniche corte e colletto. Viene fornito senza pulsanti, ma può averne 3. Perfetto sia per un incontro di lavoro che per una formazione attiva.
- è un tipo di manica lunga, ma con collo e spalle più aperti, dando loro più attenzione. Più recentemente, questo stile è diventato di moda per le donne. In precedenza, l'indumento veniva indossato solo da uomini europei, ma i modellisti considerano questo tipo di canotta universale. In Russia, pochi uomini scelgono ancora questo prodotto.
CONSIGLIO: Si consiglia alle ragazze di scegliere magliette larghe.I prodotti troppo aderenti possono causare disagio e sensazioni spiacevoli, impedendoti di fare esercizio!
Qual è la differenza tra una maglietta e una maglietta?
- La differenza principale è la presenza o l'assenza di maniche; sono il dettaglio principale che separa gli stili.
- Dettagli dei vestiti. La maglietta può avere vari bottoni, strisce, colletti e tasche, che, di regola, sono assenti sulle magliette.
- Arredamento. I produttori di magliette adorano mettere i loro loghi sui loro prodotti, pubblicizzando così la loro azienda. E lo standard per le maglie è l'aspetto o i motivi bianchi.
- Applicazione. Le magliette sono utilizzate più spesso e più attivamente nello stile di tutti i giorni rispetto alle magliette. Sono indossati da persone di età diverse, mentre i giovani preferiscono lo stile senza maniche.