Ogni donna si è trovata più di una volta nella situazione in cui aveva bisogno di asciugare i vestiti molto rapidamente.
Ciò accade se rimane bagnato e non c'è tempo di aspettare.
Non preoccuparti, perché esiste molti modiquesto aiuterà.
Ti presenteremo i piccoli segreti delle casalinghe esperte e ti spiegheremo come asciugare rapidamente una maglietta. Queste competenze saranno utili a tutti.
Modi comprovati per asciugare una maglietta più velocemente
Per rimuovere rapidamente l'umidità, vengono utilizzati vari elettrodomestici.
Ferro
Il modo tradizionale e familiare a molti è esporre la tela ad alta temperatura. A questo scopo viene utilizzato un ferro da stiro.
IMPORTANTE: Il riscaldamento del dispositivo deve corrispondere al tessuto di cui è realizzata la maglietta e alle raccomandazioni per l'uso. In questo caso sarà possibile asciugare le cose senza distruggere la struttura della fibra.
Dato che i vestiti sono ancora bagnati, non è necessaria la funzione vapore.
Il materiale viene stirato facendo passare più volte la base calda sulla maglietta. È meglio lavorare sia sul lato anteriore che su quello posteriore del prodotto.
Asciugacapelli
Un'altra unità che può essere utilizzata è un asciugacapelli. Un flusso diretto di aria calda può asciugare rapidamente una maglietta. I vestiti sono appesi sulle grucce. Viene portato un asciugacapelli funzionante e il materiale viene gradualmente riscaldato.
CONSIGLIO: non portare il meccanismo direttamente sulla tela. Ciò non accelererà l'asciugatura, ma potrebbe danneggiare la maglietta. Si consiglia di lavorare il prodotto da una distanza di 10 - 15 cm.
Fan
Nonostante, Poiché la ventola non produce aria calda, ma, al contrario, raffredda l'atmosfera, è possibile accenderla anche per un'asciugatura rapida. Il vantaggio del dispositivo è il “vento” artificiale che si genera nella stanza. Fa evaporare le particelle liquide rimanenti.
Mike viene impiccato sulle grucce. Non lontano da loro (40 - 50 cm) è acceso un ventilatore. Il prodotto può essere girato di tanto in tanto verso il dispositivo con la parte anteriore o posteriore, questo velocizzerà il processo.
Lo stesso tipo di tecnica funziona in modo simile. Ventola di riscaldamento.
Lavatrice
Le lavatrici moderne hanno spesso una funzione aggiuntiva: l'asciugatura, che sarà utile nel nostro caso.
CONSIGLIO: se hai bisogno di asciugare velocemente una maglietta, devi caricare nel cestello non solo essa, ma 1 - 2 asciugamani di spugna, che “prenderanno in prestito” l'acqua in eccesso mentre il dispositivo è in funzione.
Opzioni naturali ed estreme
Con l'aiuto della natura
Non è necessario abbandonare il metodo più tradizionale, chiedere aiuto alle condizioni naturali. Sole e vento diventare assistenti affidabili e saranno in grado di portare a termine il lavoro.
Anche il tempo di esposizione dipende da loro: il sole splendente e cocente, il forte vento ridurranno il tempo di asciugatura.
CONSIGLIO: Se arrotoli la maglietta in un asciugamano di spugna prima di appenderla all'esterno, si asciugherà più velocemente.
Microonde
Oggi puoi trovare un consiglio inaspettato: usa forno O microonde. Dovrebbe accuratamente tenere conto di queste raccomandazioni. Anche se la temperatura nei dispositivi è molto alta.
Queste opzioni possono essere utilizzate solo se si è completamente sicuri della compatibilità dei materiali con le condizioni create.
Quando decidi se accendere il forno o il microonde per asciugare, devi tenere a mente possibili conseguenze.
Il tessuto può contenere fibre sintetiche. Sono spesso utilizzati anche nelle filettature che collegano le parti del prodotto o nelle etichette. Non vi è alcuna garanzia che non si verifichino cambiamenti nella struttura a causa di cambiamenti nella modalità di utilizzo. Ciò significa che non c'è fiducia nel mantenimento della qualità dell'abbigliamento.
Ora puoi utilizzare uno di questi metodi e una maglietta che improvvisamente si bagna o non ha il tempo di asciugarsi non sarà motivo di grave dolore.