Come annodare una maglietta sulla pancia

come annodare una maglietta sulla panciaLe fashioniste moderne lottano per l'unicità. Una nuova tendenza degli anni '90 sono i nodi. Sembrano impressionanti, eleganti e accattivanti. Ti diremo come trasformare magnificamente una normale maglietta.

Perché fai il nodo ai vestiti?

Fare un nodo è importante per quasi tutti i capi di abbigliamento. A questo scopo sono adatte camicie, camicette, magliette, cardigan e persino abiti.

Importante! È necessario rispettare la combinazione della tendenza e dell'immagine nel suo insieme. Altrimenti potresti ritrovarti con una proposta persa.

La cosa principale è utilizzare correttamente questa innovazione.

È il benvenuto su magliette di vario tipo, perché scoprendo minimamente la pancia, dona alla ragazza un aspetto sexy.

Una caratteristica distintiva è l'aggiunta di volume e l'enfatizzazione delle linee. Inoltre, pieghe spettacolari creano un "scorcio" dell'immagine. Questa innovazione non richiede più di cinque minuti, ma aggiunge originalità all'arco più semplice.

Opzioni per bellissimi nodi

opzioni del nodo
Creare un'immagine unica è possibile solo se hai vestiti leggermente più grandi della forma del suo proprietario.

Puoi anche utilizzare un modello che si è già allungato un po' e ha assunto un aspetto antiestetico.

Consideriamo le opzioni principali per creare tale decorazione.

Sulla linea del taglio inferiore, al centro del davanti

Il tipo più comune. Adatto a quasi tutti i tipi di corporatura di ogni fashionista.

Per annodarlo, puoi raccogliere il tessuto con una mano e poi tirarlo attraverso l'anello risultante.

Un'altra opzione prevede di afferrare la tela con due mani. Ecco come viene legato un nodo normale.

Non è consigliabile stringere troppo i lacci. Non dovresti indossare abiti troppo stretti.

Questa opzione è rilevante nella stagione estiva, può essere utilizzata non solo sulle magliette, ma anche su camicie di varie lunghezze. Questa variazione sembra elegante e originale.

In vita

Il nodo della pancia è molto popolare tra i giovani amanti della moda. Ti permette di aprire leggermente l'ombelico di una donna senza esporre parti non necessarie del corpo. Inoltre, questa opzione non solo è bella, ma dona anche sessualità, escludendo un'eccessiva volgarità.

È creato da due lati di un capo di abbigliamento e richiede tessuto in eccesso, cioè il modello deve essere di una taglia più grande di quella che la ragazza indossa nella realtà.

Questo nodo aiuta a cancellare i fianchi e ad alleggerire visivamente la parte superiore del corpo.

Sopra la vita

Questa varietà sottolinea l'eleganza della figura. Anch'esso è composto da due parti.

La caratteristica principale del processo è la precisione. Altrimenti, si creerà l'impressione che si tratti di un'adolescente sbadata.

Questa opzione è spesso rilevante con i jeans a vita alta.

Consiglio. Se una donna ha una bella figura, può enfatizzare la sua bellezza combinando una maglietta annodata e una gonna leggera con ruches in un unico look.

Sul lato

nodo sul lato
Questa opzione è più adatta per prodotti allungati.

Contribuisce alla formazione di una diagonale nella parte inferiore della maglietta, nascondendo visivamente il volume reale dei fianchi.

Sarà utile per quelle ragazze che non hanno figure formose in questa zona.

Il vantaggio di utilizzare questo metodo è quello di nascondere le pieghe e i depositi presenti nella zona del girovita. Inoltre, enfatizza e allunga visivamente le gambe. Questo metodo ti consente di rendere unica e originale una normale maglietta.

La scelta specifica di dove fare il nodo è determinata in base alle caratteristiche esterne e al volume del proprietario del prodotto.

Altri modi per fare un nodo su una maglietta

nodo su un abito T-shirt
Esistono anche opzioni per creare un nodo ordinato su un capo di abbigliamento, ma sono utilizzate principalmente in quelle allungate.

Succede che la maglietta assume un aspetto informe. Questo stato di cose può essere corretto con un movimento della mano. Consideriamo altre due opzioni e la loro rilevanza.

Sul retro

Realizzato da entrambi i lati della maglietta. Nonostante il "nodo sulla schiena" non sembri molto impressionante, questo metodo consente di nascondere alcune imperfezioni.

Inoltre, conferisce al serbatoio allungato un aspetto ordinato ed elegante.

Ciò potrebbe richiedere un aiuto esterno. Ma se impari a fare un nodo del genere da solo, per legarlo non ci vorranno più di cinque minuti.

La condizione principale è tenere conto delle forme individuali.

Se si hanno depositi eccessivi nella zona della vita, non è consigliabile stringere troppo la maglietta per evitare di creare un'immagine sgradevole.

Sotto il ginocchio

Un'opzione molto interessante per un abito T-shirt. Dona al proprietario di questo capo del guardaroba fascino ed eleganza.

Recentemente è diventato di moda questo nodo, è realizzato con un unico pezzo di tessuto per magliette, la lavorazione viene eseguita sulla parte inferiore del davanti.

Quando si eseguono i nodi, è necessario tenere conto di alcuni consigli.

  • È necessaria particolare attenzione durante il processo di legatura. Si consiglia di raddrizzare tutte le pieghe e coprire il fondo del prodotto sotto il nodo.
  • Evitare un serraggio eccessivo poiché ciò potrebbe distruggere la struttura del prodotto.
  • Prendi in considerazione le caratteristiche personali della figura.

Un nodo eseguito con cura e correttamente sarà un'aggiunta elegante ed elegante al tuo look.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa