Le altalene da uomo erano originariamente destinate a uomini grandi che sono attivamente coinvolti nello sport. Si tratta di una maglietta comoda, ampia e ampia che non limita i movimenti durante l'allenamento. Le caratteristiche di una maglietta del genere sono la lunghezza standard, le maniche corte fino al gomito. I rappresentanti del sesso più forte che amano il bodybuilding e l'allenamento della forza preferiscono gli swing di marca. Sono cuciti con tessuti speciali che sono ben ventilati e piacevoli al corpo.
Una maglietta enfatizza i muscoli dell'atleta, motivo per cui molti bodybuilder professionisti preferiscono indossarla non solo in palestra. È ideale per le passeggiate quotidiane e i viaggi di vacanza. I modelli ampi di taglie forti si sono gradualmente trasformati dall'abbigliamento sportivo in un attributo alla moda degli uomini pompati. Famosi designer hanno iniziato a produrre giacche da uomo luminose con una varietà di stampe.Ben presto la moda per i modelli larghi si diffuse nel guardaroba femminile.
Altalena da uomo: i 5 migliori consigli su come indossare uno altalena
I modelli larghi stanno bene agli uomini con spalle larghe e muscoli ben sviluppati, indipendentemente dall'altezza. Ma dovresti scegliere l'outfit giusto in modo che la maglietta enfatizzi il più possibile le tue qualità. Cinque consigli degli esperti di moda per chi indossa altalene da uomo:
- Anche i modelli più eleganti e costosi non vanno indossati con pantaloni e scarpe classiche. Questo articolo non rientra in uno stile rigoroso. Il suo vantaggio principale è una vestibilità ampia e comoda, quindi i restanti dettagli dell'outfit dovrebbero essere selezionati secondo criteri simili.
- In palestra lo swing è la soluzione migliore per gli atleti. È preferibile indossarlo con pantaloncini larghi al ginocchio. Le sneakers robuste sono perfette per le calzature.
- Il modello sembrerà originale in combinazione con i pantaloni della tuta. È meglio dare la preferenza ai pantaloni che non siano stretti, ma non troppo larghi. Sono adatti anche i pantaloncini più lunghi.
- La maglietta non dovrebbe essere corta. La lunghezza ideale è leggermente sotto la vita. L'indumento non si alza durante l'allenamento e ha un aspetto elegante quando si cammina. Un modello troppo lungo allungherà visivamente il busto. Si consiglia di scegliere opzioni che si adattino perfettamente al corpo in vita. Sottolineano soprattutto la bellezza della figura.
- I colori vivaci sono di moda adesso, ma anche la combinazione di bianco e nero sembra elegante.
Cappotto swing: come scegliere un cappotto swing elegante
Gli scambisti sono apparsi relativamente di recente nella moda femminile.Alle donne sono subito piaciuti i cappotti eleganti e larghi: non limitano i movimenti e puoi indossare una giacca o un maglione caldo sotto un capospalla del genere. È difficile scegliere vestiti adatti alla tua figura sotto un cappotto, ma con le altalene non ci sono problemi di questo tipo. Giacche e abiti di questo stile ti permettono di nascondere i difetti della figura. Le ragazze si sentono leggere e rilassate in loro. Quali accessori è meglio scegliere per un look alla moda:
- Gli abiti scampanati sono in perfetta armonia con le decorazioni del collo lungo. Potrebbe trattarsi di un enorme ciondolo su una catena o di perle originali realizzate con pietre di diverse forme geometriche;
- il look con un cappotto può essere completato con una sciarpa e una borsetta leggere e voluminose;
- Per abiti da donna larghi sono adatte scarpe da ginnastica alla moda, scarpe col tacco alto o scarpe basse. Le tendenze moderne ti consentono di combinare in modo indipendente un'immagine e sperimentare stili;
- Puoi scegliere diversi braccialetti eleganti da abbinare al tuo vestito o alla tua giacca. Non dovrebbero essere troppo massicci. È meglio dare la preferenza a prodotti sottili con diverse decorazioni in stile Pandora.