Bavaglino da uomo all'uncinetto

camicia all'uncinetto davanti da uomo bluI Dickies possono essere lavorati all'uncinetto per gli uomini e i prodotti risultanti non saranno meno interessanti. Possono sostituire uno snood nuovo e una sciarpa originale. Inoltre, l'immagine realizzata insieme a un prodotto così originale non piacerà di meno. Di seguito è riportata una descrizione dettagliata del filato che aiuta l'artigiano a realizzare un bellissimo prodotto.

Selezione di filati caldi da uomo

camicia all'uncinetto davanti filato da donna pekhorkaLa pura lana viene spesso utilizzata per creare frontali di camicie da uomo. I vantaggi di questa scelta sono diversi. Infatti il ​​filato di pura lana risulterà molto più caldo. E l'altro vantaggio è che sembra piuttosto grezzo ed è molto adatto per un set da uomo. Naturalmente, molte varietà di tali filati non saranno così delicate e piacevoli per il corpo, alcune potrebbero risultare pungenti.

Le pelli particolarmente delicate vanno comunque tutelate da questa scelta. Lo spessore del filo può variare. Poiché il prodotto con l'aiuto di un gancio risulterà comunque piuttosto denso.

Gancio

Anche il gancio più piccolo può lavorare il davanti di una camicia da uomo. Per lui sono importanti solo due regole.Innanzitutto, deve andare d'accordo con il filo e avere le sue dimensioni. In secondo luogo, non dovrebbe causare disagio nelle mani del maestro. Il lavoro sarà più veloce e più divertente se svolto con uno strumento conveniente.

Lavorare a maglia un campione

Ganci
L'articolo veste bene. Pertanto, non è possibile fare a meno di un campione speciale. Farà due cose contemporaneamente: ti aiuterà a calcolare la densità della maglia e ti aiuterà a determinare il numero richiesto in una serie di anelli. E puoi anche esercitarti a creare il modello principale del prodotto.

Il campione non è niente di complicato: è un piccolo quadrato. Il maestro segue sempre il modello base del tessuto dell'oggetto richiesto. Quindi un piccolo righello tornerà utile. Posizioniamo il misuratore sulla riga e contiamo quanti elementi all'uncinetto da 10 cm abbiamo.

Insieme dei primi loop

Successivamente, fissiamo l'indicatore e cambiamo la direzione del righello, lo posizioniamo verticalmente e contiamo quante righe cadono di 10 cm Due numeri compongono la densità della maglia. Quindi prendi le misure e da esse sarà facile determinare quanti anelli saranno necessari per il set iniziale, quanti aggiungerne e quante righe saranno necessarie per una cosa bella.

Come lavorare un davanti di camicia da uomo all'uncinetto?

Due bellissimi frontali di camicia da uomo, realizzati con un filo resistente e piuttosto grossolano. Una descrizione dettagliata e diagrammi di alta qualità aiuteranno a svolgere questo lavoro più velocemente. L'oggetto scalderà piacevolmente e delizierà gli occhi con i suoi motivi interessanti. Ogni modello è unico a modo suo, uno è realizzato in più direzioni e già questo è sorprendente. Il prossimo nella tecnica raglan, che molto spesso viene trasferita a prodotti simili.

Bavaglino da uomo grigio in due direzioni all'uncinetto

Foto frontale della camicia da uomo all'uncinetto 1-1Un modello piuttosto ordinario a prima vista. Ma una volta che inizi a farlo, non sarà più così ordinario.Sentiti libero di essere creativo con le combinazioni di colori e decorare la noiosa vita quotidiana con colori vivaci. O almeno una, ma brillante striscia su colore grigio, fortunatamente lo schema contribuisce solo a questo.

Per lavorare avrai bisogno di:

  • filato di lana naturale di medio spessore;
  • gancio del numero desiderato.

Misure

Durante la realizzazione del prodotto sarà necessario misurare inizialmente la circonferenza del collo con un metro da sarta. Successivamente, determina quanti cm sarà necessaria l'altezza dell'elastico e quanto dovrà essere lavorato a maglia dall'elastico. Registrare tutte e tre le misurazioni contemporaneamente.

Campione

Lavora il motivo principale e crea un quadratino lungo di esso. Successivamente, metti un righello sul tessuto quadrato e conta quanta densità di maglia ci sono 10 cm in orizzontale nel tessuto e quante righe si formano verticalmente per gli stessi 10 cm. Successivamente, utilizzando i due numeri ottenuti, questa si chiama densità di maglia , il numero di loop è determinato per il set iniziale. Il set iniziale in questo caso sarà un elastico. Visto che questa cosa si fa dall'alto verso il basso e utilizzando la tecnica del raglan.

Fronte della camicia da uomo all'uncinetto con elastico 1

Gomma

Gomma

L'elastico non è lavorato in cerchio, ma in file diritte e rovesce. Ma non è questa la cosa più interessante di questa creazione. Tutto sta anche nel fatto che l'elastico è lavorato a maglia. È molto interessante, soprattutto perché dopo questo lavoro a maglia si passa nuovamente alle file in avanti e all'indietro nella solita direzione, ma questo sarà già un lavoro a maglia circolare. Lavora a maglia il tessuto richiesto. La larghezza è pari alla lunghezza dell'elastico richiesto. La lunghezza della tela è la circonferenza del collo. Nell'ultima riga del diagramma dovrai collegare i lati. Lavora gli anelli a coppie e questo creerà una cucitura uniforme.

Schema del davanti della camicia all'uncinetto da uomo 1La base

Dopo il collegamento, il gancio si troverà nella parte inferiore dell'elastico, quindi il motivo successivo inizierà semplicemente lungo il bordo dell'elastico.Non si tratta più di un elastico all'uncinetto, ma di un tessuto realizzato con punti bassi all'uncinetto. Quindi, immediatamente il tessuto del cerchio dovrà essere diviso in 12 parti uguali e poi in ogni riga successiva verranno effettuate 12 aggiunte in ogni seconda riga. Le aggiunte dovrebbero essere fatte lungo una riga. In questo modo otterrai delle strisce originali e molto belle sulla base della tela. Lavorare la lunghezza richiesta e smettere di lavorare.

Bavaglino raglan bianco

Questo modello bianco come la neve è abbastanza difficile da distinguere da un vero maglione sotto una giacca. E fornirà molto calore, sicuramente non ti prenderai un raffreddore. Ma quanto è bello il raglan in questo colore. In questo lavoro sono stati utilizzati solo due modelli. Per un principiante l'elastico può sembrare difficile. Ma da lontano puoi confondere l'elastico con un prodotto realizzato con i ferri da maglia più comuni. Il gancio sa sorprendere. Quindi viene presentata una descrizione di questo affascinante modello.

Foto frontale della camicia da uomo all'uncinetto 2-2

Utilizzato per lavoro:

  • filato bianco;
  • gancio del numero corrispondente sul filo.

Misure

Misurare la circonferenza del collo del modello, misurare l'altezza dell'elastico (se necessario, tenere conto del risvolto), misurare la lunghezza richiesta dal punto inferiore dell'elastico alla linea desiderata.

Camicia da uomo all'uncinetto davanti, elastico 2-1

Gomma

Campione

Se vuoi che il prodotto abbia le dimensioni perfette, è meglio realizzare non uno, ma due campioni per un modello del genere. La prima ti dirà quante asole occorrono per l'elastico, la seconda ti dirà quali diminuzioni o aumenti fare per la seconda stoffa, che è realizzata con una fantasia diversa. Questo è molto importante perché l'elastico potrebbe formare un'onda o un arricciamento sgradevole. Lavora due quadrati e conta la densità della maglia per ciascuno. Calcolare e determinare in anticipo le dimensioni corrette. In questo modo non dovrai avviare ulteriormente il prodotto ed eseguire le righe più e più volte.

Gomma

Abbiamo determinato una serie di anelli e inizia la prima riga: questa è la parte superiore dell'elastico. Crea una serie corrispondente di anelli e lavora la lunghezza richiesta lungo l'elastico senza modifiche.

La base

Passa dall'elastico alla base. Per fare ciò, confronta i loop e stima quanto dovrai aggiungere o sottrarre loop per ottenere una bella linea di transizione da un modello all'altro. È molto importante fare aggiunte in 4 punti.

Schema del davanti della camicia da uomo all'uncinetto 2

Per determinare questi punti, dovrai semplicemente dividere l'intero cerchio in 4 parti. Le aggiunte per un tale raglan sono molto facili da realizzare. Devi solo lavorare non 1 maglia a diritto in ciascuno dei 4 punti di ogni cerchio, ma due contemporaneamente.

Ciò creerà un'espansione graduale e fluida per il davanti della camicia. Per allungare leggermente i lati anteriore e posteriore, è necessario lavorare 2 file aggiuntive di punti bassi all'uncinetto senza modificare il numero di elementi. Per smussare i bordi lungo il fondo sarà sufficiente passare una riga di maglie basse.

Cose così belle e calde sono pronte per il tuo amato uomo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa