Quando la tua età supera la soglia dei 50 anni, prendersi cura del proprio aspetto diventa particolarmente importante. La gioventù non risolverà più le carenze. Ecco perché una donna sopra i 50 anni deve avvicinarsi alla scelta del guardaroba in modo responsabile e competente. E la cosa più difficile è d'estate, perché i vestiti dovrebbero essere leggeri e aperti. Tuttavia, la mia storia oggi ha lo scopo di aiutare le donne in una questione così difficile.
Vestiti
Questo capo del guardaroba rimane ancora la “star” della stagione estiva. L'immagine dipenderà dal taglio, dal materiale di fabbricazione e dagli accessori scelti per questo. Per la stagione calda, avrai bisogno di due modelli: uno per un'occasione formale e il secondo per la vita di tutti i giorni. Nel 2020 saranno di moda gli abiti in beige e colori chiari. Sono bravi a ringiovanire e rinfrescare le donne mature.
Ma "no" dovrebbe essere detto agli abiti informi nelle tonalità olivastre e palustri o nei motivi variegati. I toni verdi fanno sembrare il viso un po’ malsano. Un'ottima idea per lo stile di tutti i giorni è l'abito chemisier, ma per le occasioni speciali è meglio scegliere un tubino.Una cintura luminosa sarà un'ottima aggiunta al tuo look.
Pantaloni
Possono essere definiti i migliori amici delle donne dopo 50 anni. Uno stile ben scelto non solo può ringiovanire, ma può anche dare alla donna libertà di movimento, sicurezza e armonia. Un'ottima combinazione sarebbe: camicette estive, magliette, tuniche ed eleganti maglioni leggeri.
Per le gambe snelle, i modelli affusolati sono più adatti. Il resto dovrebbe optare, ovviamente, per qualcosa di più universale. Ad esempio, sui pantaloni che vestono strettamente in vita e sui fianchi, e cadono, allargandosi leggermente nella parte inferiore. Le donne con i fianchi stretti possono indossare pantaloni a zampa d'elefante. Anche i modelli dritti con taglio a freccia da uomo rimangono di moda. La lunghezza dei pantaloni può raggiungere la metà del tallone o essere accorciata, scoprendo leggermente la caviglia. Un'altra buona opzione sono i pantaloni corti bianchi abbinati a una tunica lilla.
Anche le donne over 50 non dovrebbero rinunciare ai jeans comodi. I classici colori blu, così come qualsiasi tonalità chiara, sembrano freschi ed eleganti. Un modello universale, adatto all'età, dovrebbe avere il taglio più semplice possibile ed è consigliabile non sorprendere gli altri con buchi e vari decori luminosi. Stanno bene con camicie, magliette e tuniche. Tali set aiuteranno le bellezze più anziane sia al lavoro che durante una passeggiata o quando vanno al negozio.
Pantaloncini
Se una donna non ha bisogno di coprirsi le gambe per nascondere eventuali imperfezioni della pelle, può tranquillamente indossare i pantaloncini durante la stagione estiva in corso. Naturalmente, non dovrebbero essere troppo corti o stretti. I modelli semi-larghi in colori delicati o il classico nero sembrano abbastanza decenti.Il look ideale sarebbe un pantaloncino leggero abbinato ad una classica camicia di seta rossa.
camicia bianca
Un capo smart e indispensabile per ogni stagione. Sta bene con una gonna, pantaloni o jeans. Inoltre, è molto facile giocare con vari accessori. La scelta migliore sarebbero le sciarpe estive leggere realizzate con tessuti leggeri: donano freschezza, stile e tenerezza al look di una donna. Anche varie sciarpe e scialli sono una buona idea.
Se stai realizzando un articolo per donne sopra i 50 anni, le modelle nelle fotografie dovrebbero avere questa età e le taglie appropriate. Altrimenti, i tuoi consigli sembreranno una presa in giro di noi donne comuni!
Caro autore dell'articolo!
Se hai osato, giovane e bella Angelina, scrivere un articolo e indirizzarlo alle donne over 50, porta il tuo lavoro alla sua logica conclusione e seleziona le foto appropriate. Altrimenti il tutto sembrerebbe assurdo, una strofa di una canzone e un ritornello di un'altra.
Almeno per motivi di decenza, hai fotografato almeno una donna comune di cinquant'anni.
Angelina, manda alle ragazze una foto di Lopez e Hayek e non ci saranno più lamentele contro di te
Scusate ho fatto un errore nella parola reclamo
Mi iscrivo ad ogni parola e ringrazio l'autore!
Cosa c'entra questo con la foto di Lopez e Hayek? Per quanto ho capito, questo è un articolo per le donne russe comuni che non hanno uno staff di servi come formatore, cosmetologo, truccatore, ecc. Quindi le affermazioni sono giustificate.
Non ho visto donne dopo i 50 anni
Compra un vestito, una gonna, ecc. e diventerai giovane, come la modella nella foto.
Ed è vero, scrivono per donne over 50, allora perché ci sono delle modelle nella foto?... Poi fateci vedere le nostre donne russe... con le curve, tutti i difetti. Dobbiamo insegnare a queste persone come vestirsi... e non mostrare modelle.
Non è un ottimo articolo: una raccomandazione sullo stile di abbigliamento per chi ha più di 50 anni e foto con ragazze per chi ha più di 20 anni. Questo è sbagliato, mi stai solo prendendo in giro.