Sono finiti i tempi in cui il sovrappeso era considerato un terribile difetto. Le donne curvy non hanno più bisogno di nascondersi nelle vestaglie, perché ultimamente ogni stilista che si rispetti offre le proprie opzioni di abbigliamento per questo tipo di figura. Aiutano la bellissima metà dell'umanità a rimanere femminile e attraente in ogni situazione. E la nuova stagione non ha fatto eccezione. Diamo un'occhiata a cosa possono indossare le bellezze curvy nel 2019.
Quali tendenze della moda per la stagione 2019 si adatteranno alle donne taglie forti?
La caratteristica principale degli indumenti di questa fascia di taglie è la capacità di nascondere o mimetizzare le aree problematiche (addome, fianchi, fianchi).. E allo stesso tempo, gli abiti dovrebbero enfatizzare la femminilità in qualsiasi stile, che si tratti di un abito da ufficio o di un abito da sera chic. Sono sicura che i risultati del lavoro degli stilisti saranno utili a molte donne.
Scegliere uno stile
Questo parametro dipende direttamente dal tipo di figura: "pera", "mela", "clessidra".Tra la varietà di modelli offerti, ci sono opzioni per ogni tipo. La cosa principale è evitare strati eccessivi, volant voluminosi o fronzoli che aggiungono volume visivo.
E qui al contrario, mostriamo lati attraenti! I designer consigliano di focalizzare l'attenzione su di loro. Ad esempio, se hai un seno bello e rigoglioso, puoi permetterti una scollatura profonda. E per attirare l'attenzione sulle gambe snelle, un palmo sopra il ginocchio o un bellissimo spacco su una gonna lunga fino al pavimento ti permetteranno di attirare l'attenzione sulle tue gambe snelle.
Attenzione! Se vuoi apparire elegante, non dimenticare di mostrare solo una zona del tuo corpo. Ad esempio, la combinazione di un orlo corto con una scollatura profonda sembra volgare.
Formare una sagoma
La cosa più di moda in questa stagione (soprattutto in estate) è lo stile "cascata". Consiste nell'utilizzare un cardigan ampio senza chiusure, che viene gettato sopra l'indumento principale, ad esempio una camicetta e pantaloni, una gonna e una camicia.
Importante! Questa tecnica nasconderà le pieghe antiestetiche intorno alla vita o l'eccesso sui fianchi.
Un'altra opzione popolare oggi è Una linea. Anche i suoi stilisti consigliano l'uso per mascherare i chili in più.
Controllo della lunghezza
Per le donne formose, la lunghezza migliore per l'orlo è una riga un po' sotto il ginocchio. Puoi anche usare una variazione massimo. Per le giovani donne con gambe snelle, sono adatti modelli in cui la linea di fondo si trova un palmo sopra il ginocchio.
Consiglio! Se siete formose meglio escludere le mini dal vostro guardaroba.
Alla ricerca di una stampa adatta
Una delle opzioni più popolari di questa stagione − piselli, è abbastanza adatto per le donne formose. Ma solo quando si scelgono i piselli piccoli!
Gli stilisti suggeriscono anche di utilizzare non meno interessanti motivi vegetali. Possono essere monocromatici o luminosi, colorati.
Decidere il colore
I più consigliati per l'estate: beige, lilla, azzurro, oliva chiaro, nonché il principale successo di questa stagione: il colore corallo.
Riferimento! Per un tailleur, la migliore combinazione di colori è la combinazione classica: parte superiore bianca, parte inferiore scura.
Tra i colori spessi e saturi, sembrano i più vantaggiosi nero, grigio scuro, viola, verde scuro, marrone e bordeaux.
Ma sono adatte anche opzioni brillanti per le ragazze formose. Questo fucsia, senape, giallo sole, arancio e così via. Qui la scelta è limitata solo dalle tue preferenze e dalla combinazione con l'aspetto.
Abbiamo capito le caratteristiche dei vestiti. Ora passiamo a cosa indossare.
Capi alla moda nel guardaroba estivo di una donna grassoccia
Nelle calde giornate estive è così bello fare una passeggiata o visitare un locale accogliente. E, naturalmente, vuoi brillare e attirare l'attenzione. Diamo un'occhiata agli outfit proposti dagli stilisti.
Gonne
Prima di tutto, dovresti prestare attenzione ai seguenti modelli:
- Gonna a tubino Non solo aiuterà a uniformare le proporzioni, ma allungherà anche visivamente la silhouette. Prova a scegliere le varianti dal tessuto liscio.
- Maxi realizzato in tessuto fluido e leggero. Potrebbe trattarsi di un taglio solare o di un modello plissettato.
- Gonna leggermente svasata al ginocchio.
Pantaloni
Gli stilisti suggeriscono di scegliere stili classici e dritti per l'uso in ufficio. E per il relax, l'opzione migliore sono i pantaloni chino di varie tonalità.
Magliette
Possono essere il classico bianco o colori e fantasie vivaci, a seconda della situazione.
L'importante è non usare abiti attillati che metterebbero solo in risalto i tuoi difetti. È meglio dare la preferenza a una silhouette ampia.
Vestiti
- Il più universale sarà tubino classico.
È adatto per passeggiare per la città, per comunicare informalmente con gli amici o per uscire la sera.
- Abito avvolgente di nuovo ai vertici dell'Olimpo della moda.
Grazie al suo taglio, aiuterà a nascondere le imperfezioni e a donare alla tua figura ulteriori note di femminilità.
- Vestito a vita alta sta diventando sempre più popolare.
Questo modello ti permette di mascherare la pancia sporgente e darti un aspetto snello.
Scegli l'outfit che più ti piace e indossalo con piacere!