Maglietta – un capo basic in ogni guardaroba. Non c'è una sola ragazza che non abbia una maglietta nel suo guardaroba. Sono popolari da molto tempo, ma non passeranno di moda. Al contrario, i loro stili, colori e stampe stanno diventando sempre più interessanti, vari e insoliti.
Ogni stagione, designer famosi cercano di creare la maglietta perfetta e questo processo non finisce mai. Una maglietta può essere semplice e basic oppure può essere davvero lussuosa e riflettere lo status del suo proprietario.
In questo articolo esamineremo le magliette alla moda per ragazze nel 2022, ti diremo con cosa e come indossarle e caratterizzeremo le principali tendenze nello sviluppo di quest'area.
Una maglietta basic bianca è sempre di tendenza, ma il suo stile è diventato più ampio, tendendo all'oversize. Agli appassionati di magliette aderenti si può consigliare di acquistare modelli realizzati in maglieria a coste. Sono anche molto popolari adesso.
Le magliette alla moda 2022 hanno uno stile vario: sportivo, business, elegante e femminile.Nella maggior parte dei casi, il design dei modelli è piuttosto semplice, ma i colori, le decorazioni e le finiture colpiscono per la loro diversità.
Quindi, magliette alla moda per donna 2022, foto e caratteristiche di finitura:
- Utilizzo di stampe e disegni. Questa tendenza è rilevante da molti anni. I disegni possono essere piccoli o coprire l'intera parte anteriore della maglietta.
- Le iscrizioni hanno guadagnato un'incredibile popolarità in questa stagione. Le iscrizioni alla moda sulle magliette 2022 riflettono spesso problemi globali dell'umanità, slogan, citazioni, battute, gag e persino slogan politici.
- L'uso di personaggi dei cartoni animati: le magliette così eleganti 2022 sono perfette per i giovani e gli adolescenti, aggiungendo spontaneità infantile e umore allegro.
- Le stampe grafiche sono molto popolari in questa stagione.
- Aggiunte e inserti decorativi. Una nuova tendenza della stagione: catene, cinturini, applicazioni, perline e ricami cuciti vengono utilizzati come decorazione.
- Stampe animalier. Ci sono molti motivi africani in questa stagione.
Vediamo quali sono le magliette alla moda da donna 2022 disponibili e quali stili ci vengono offerti dagli stilisti.
Stili di magliette alla moda
Le magliette alla moda 2022 possono essere nei seguenti stili:
- Lo stile con le spalline è una nuova tendenza di questa stagione. Le ragazze in questo modello sembrano più snelle e aggraziate. Lo indossano infilato nei pantaloni o nella gonna. Queste magliette sono prodotte in tinta unita, senza stampe o decorazioni.
- Modello con nodo in vita. Non è un segreto che i giovani adorino annodare una maglietta larga. Gli stilisti lo hanno notato e hanno rilasciato il loro modello, con un'unità già pronta. Questo stile sembra molto elegante.
- Lo stile polo è sempre stato di moda, ma oggi il suo taglio è leggermente cambiato e si è leggermente allontanato dalla versione classica.
- Maglietta - sopra.Ciò include polo ritagliate, magliette annodate e persino magliette basic ritagliate.
- Abito a maglietta. Di solito sono simili a un abito sportivo, ma sono dotati di spacchi o semplicemente di una silhouette dritta.
- Modello con asimmetria. Questi sono vari ritagli asimmetrici, modelli per una manica.
- Le magliette oversize sono ancora attuali. Adatti a qualsiasi figura, non hanno fretta di rinunciare alle loro posizioni.
Magliette alla moda
Con le magliette tutto è chiaro, ma come fare a meno delle magliette leggere d'estate? Vediamo come sono le magliette alla moda nel 2022. Le principali tendenze sono le seguenti:
- T-shirt lavorate a maglia, intrecciate e traforate. Realizzato con fili naturali. Sembrano molto belli, femminili e sofisticati.
- Lavorato a maglia, con volant e allacciatura.
- T-shirt-drappeggi, magliette-dolcevita, body.
- Le magliette sono bianche e dai colori accesi, fluorescenti, neon.
- Una canotta con spalline sottili in stile lino è un classico modello estivo ed è sempre popolare.
- Una canotta con spalline larghe rimane di moda.
- Le nostre cosiddette "T-shirt alcoliche" sono ancora di moda, ma con piccole modifiche: sono stati aggiunti dei ritagli sui lati e il giromanica è stato allargato.
- Per le occasioni speciali: magliette con pizzo e rete, con lacci al collo.
Come puoi vedere, c’è molto da scegliere in questa stagione. I designer hanno fatto del loro meglio. Tutto quello che devi fare è scegliere il modello che ti piace. Buona fortuna!