È possibile indossare i vestiti di mio marito a casa? Segni e psicologia

È possibile indossare gli abiti della tua dolce metà? Cosa ne pensano gli uomini stessi e ci sono segnali che lo vietano? Il resto dell'articolo descrive dettagliatamente ogni aspetto.

È consigliabile “sfoggiare” i vestiti di tuo marito in casa?

ragazza in pigiamaDal punto di vista igienico, ovviamente, la situazione è così così. Ma non indosserai le sue mutande, vero? E aggiungere un "tocco maschile" al tuo guardaroba è abbastanza rilevante oggi. E in generale, è così piacevole indossare vestiti che profumano di LUI, respirare il SUO profumo... Molte donne peccano in questo modo e non ammettono nemmeno questo tipo di feticismo ai loro mariti.

Le donne prendono in prestito cose diverse dai guardaroba maschili da molto tempo. Un tempo, il guardaroba maschile “donava” pantaloni, un cappello, pantaloncini e una giacca. Vero la moda “permette” completamente di indossare abiti da uomo. Allora perché non prendere in prestito un capo di moda dall'armadio di tuo marito?

Un'altra cosa - Sarà della taglia giusta per te e ti andrà bene?. Se hai una taglia 48 e tuo marito ha una taglia 56, difficilmente sarai in grado di adattare i suoi pantaloni o la sua giacca al tuo look. Ma legarsi una maglietta sullo stomaco e rimboccarsi le maniche è un'opzione abbastanza decente. Sì, le magliette grandi sono piuttosto rilevanti oggi e le giacche di jeans oversize sono all'apice della moda.

Cosa ne pensano gli uomini di questo?

ragazza con una camicia da uomoSi ritiene che un uomo dovrebbe sempre vedere la sua amata come bella, sofisticata, cosa difficilmente immaginabile se indossa un maglione allungato o pantaloni della tuta. Gli stilisti lo ripetono dagli schermi televisivi e molte donne ci credono. Ma è davvero così? Non sono stati condotti studi su questo argomento. Ed ecco cosa dicono gli psicologi: l'umore disgustoso di sua moglie stancherà un uomo molto più velocemente dei suoi vestiti, qualunque essi siano.

Ci sono anche uomini che adorano il comfort domestico, i vestiti domestici e la moglie con qualsiasi vestito domestico - e anche quello maschile. Perché non gli importa cosa indossa. La cosa principale, come si suol dire, è cosa c'è sotto i vestiti.

E devi ricordare! I vestiti sporchi, anche quelli più di pizzo e seducenti, sembrano molto più disgustosi di una semplice ma pulita maglietta e pantaloncini, anche da uomo.

Per quanto riguarda i vestiti non fatti in casa che periodicamente vuoi prendere in prestito da tuo marito per il tuo aspetto, vale la pena discutere di questo problema con la tua dolce metà. Siamo sicuri che non gli dispiacerà, anzi, la cosa gli causerà sconcerto. Ma questo può essere affrontato, giusto?

A quali conseguenze può portare questo?

in un maglione da uomoNon credere ai tabloid che ti dicono che indossare abiti da uomo farà sembrare una donna scortese e un uomo le volterà le spalle. Tutto ciò che esce dagli schermi su misura per la pubblicità e le vendite. Cioè, "in nessun caso dovresti risparmiare o prendere qualcosa dagli altri, ma solo comprare, comprare, comprare!" Naturalmente, le tue “finte” con i vestiti di tuo marito ti porteranno a comprare di meno e anche i profitti per i produttori di abbigliamento saranno inferiori.

Se a tuo marito non importa, e ti piacciono i vestiti e, soprattutto, sai come indossarli, non esitare, indossali. Le conseguenze sono un ottimo umore, un'immagine alla moda e l'invidia degli altri. La fashionista moderna è piuttosto colpita e aumenta la sua autostima con una situazione del genere!

Quando è severamente vietato?

Quando la fede proibisce, per esempio. Le donne musulmane non possono farlo. In genere non possono indossare abiti altrui, soprattutto se appartenenti al sesso opposto.

E, naturalmente, se tuo marito è categoricamente contrario, non dovresti sollevare la questione.

Alcune sottigliezze che aiuteranno

Come prendere un capo alla moda da tuo marito? Soprattutto se lui stesso la adora? Esistono diverse vie d'uscita:

  • ragazza in abiti da uomocompra esattamente lo stesso e non tormentare il tuo uomo con richieste;
  • indossalo quando non lo indossa;
  • chiedilo quando vuoi indossarlo. Ma qui tutto dipenderà dal fatto che il marito sia conflittuale e dannoso in tali controversie;
  • cercare di ottenere pietà. Opzione al cento per cento per le donne incinte, per esempio.

Ci sono segnali a riguardo?

Ci sono molte superstizioni sui vestiti, ma per quanto riguarda la moglie può indossare qualcosa dal guardaroba di suo marito, questo è ciò che è noto:

  • non puoi indossare i vestiti di tuo marito: ti ammalerai;
  • se una donna indossa gli abiti del marito, ha commesso un peccato;
  • se una donna mette il cappello del marito, può tradirlo;
  • se indossa il cappello di suo marito mentre fa sesso con lui, avrà un maschio.

Non rivendichiamo la correttezza di queste affermazioni; sono tutte raccolte su Internet.In generale, il segno più veritiero: se un marito indossa l’abito di sua moglie, ci sarà dolore in famiglia. Tutto il resto è solo superstizione. Giusto?

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa