Molti uomini credono erroneamente che bicipiti pompati, addominali scolpiti, vestiti luminosi, un'acconciatura insolita o un forte aroma di profumo garantiranno il 100% di successo con le donne. Le donne hanno la loro opinione su questo argomento, che spesso va contro quella degli uomini. Inoltre, le ragazze, in molti modi, sono in balia degli stereotipi su come i giovani le valutano.
La bella metà dell’umanità spende molto tempo, impegno e denaro, ma la soluzione efficace risulta essere in una direzione completamente diversa. Usando la famosa regola Pareto 80/20, le ragazze potranno concentrarsi sui loro veri punti di forza, che forniscono l'80% del successo negli uomini, e non dedicare la maggior parte del tempo all'insignificante 20%. Consideriamo i dettagli principali di cui la metà forte dell'umanità è avida.
Cosa evidenziare
Seguendo la regola degli stilisti “sottolineiamo i pregi, nascondiamo i difetti”, mettiamo in primo piano ciò che può vantarsi, ma con attenzione e moderazione, creando un'aura di modestia e mistero.
Se una ragazza porta gli occhiali, il modello selezionato correttamente enfatizzerà la profondità e l'espressività del suo sguardo. Le ragazze senza occhiali possono ottenere lo stesso effetto con il trucco applicato abilmente. Perché secondo le statistiche, il 70% degli uomini presta attenzione prima di tutto ai propri occhi.
Importante! Solo la seconda figura più importante è la figura femminile e dà l'impressione generale piacevole nel suo insieme, e non il seno, le gambe e il sedere (come pensa la maggior parte delle persone).
Ciò significa che viene in primo piano un guardaroba accuratamente selezionato, che metterà in risalto con eleganza i “punti salienti” della figura. Forse proprio gli stessi: seno lussuoso con scollatura, gambe sottili con scarpe e calze, vita da vespa con un vestito attillato, ecc. E il subconscio di un uomo, esaminando una donna per la sua capacità di avere figli e sopravvivere, rimarrà soddisfatto quando vedrà una donna sicura di sé.
Un altro feticcio maschile sono i capelli femminili: riccioli fluenti, trecce strette, acconciature corte e birichine. Psicologicamente, l'aspetto dei capelli è associato all'impressione generale di salute. I cappelli alla moda possono anche evidenziare la bellezza dei tuoi capelli.
Un altro fattore che è stato trascurato sono le orecchie delle donne. Poiché è importante per un uomo sentirsi più importante e più grande, l'aspetto delle graziose orecchie piccole soddisfa il suo bisogno di dominio. Pertanto, puoi aprire a metà questa parte modesta del corpo con i tuoi capelli o usare orecchini discreti per attirare discretamente l'attenzione di un uomo.
Cosa evitare
Riferimento! Quasi tutti i maschi sono assolutamente freddi nei confronti del trucco brillante, delle ciglia finte, delle labbra “gonfiate”, delle unghie lunghe e dei gioielli costosi.
Piuttosto, puoi ottenere l'effetto opposto, perché se non si tratta di una relazione per una sera, allora un uomo è propenso a scegliere un compagno dall'aspetto più modesto, con il quale non si vergogna di apparire davanti agli amici e genitori. La modestia, dal punto di vista maschile, in questo caso agisce come mancanza di accessibilità verso gli altri maschi.
Pertanto, un'andatura sicura, una postura regale e un sorriso piacevole enfatizzeranno la bellezza femminile meglio di qualsiasi trucco e faranno più di tutti gli stilisti del mondo!