Su quali capi base del guardaroba puoi risparmiare?

La moda richiede molti investimenti: questo è ciò che pensa la maggior parte delle ragazze, quindi ogni stagione cercano di aggiornare il proprio guardaroba per apparire alla moda. In cui si acquistano capi trendy e costosi che non sempre si adattano nemmeno al resto del guardaroba. Oggi parleremo degli articoli di un insieme base di cose su cui puoi risparmiare senza compromettere la qualità.

Vestiti basic su cui puoi risparmiare

Scarpe da ginnastica

Le scarpe per le passeggiate quotidiane e le attività quotidiane dovrebbero essere innanzitutto comode e innocue. Non risparmiare troppo sul tuo acquisto. È molto più importante trovare la “media aurea”. Il mercato di massa offre spesso scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica economiche, ma completamente non traspiranti. Queste scarpe non vanno bene.

Dai un'occhiata più da vicino ai modelli di qualità dei negozi Mango o Asos. Offrono un'ampia selezione di modelli con una buona sartoria e materiali traspiranti.

Scarpe da ginnastica

Giacca di jeans

Questo capo del guardaroba femminile cambia costantemente la sua posizione. Una stagione è di tendenza, quella successiva la giacca sarà completamente dimenticata. Per non pagare più del dovuto, ma riempire il tuo armadio con un capo alla moda, cercare prodotti attraenti nei negozi popolari a prezzo medio.

Ad esempio, da H&M o Zara è facile trovare una giacca economica per meno di mille rubli.

Giacca di jeans

maglietta bianca

Le magliette di colore chiaro sono, grosso modo, materiali di consumo. Spesso si macchiano di cibo o sudore. Dobbiamo buttarlo via e comprarne costantemente di nuovi. Per evitare di spendere ingenti somme di denaro in acquisti infiniti di capi basic, presta attenzione ai modelli proposti in negozi come Gloria Jeans o H&M.

La qualità non è in alcun modo inferiore ai prodotti di marca, ma costa decine di volte meno.

Maglietta basic bianca

Mike

I top semplici e i top “alcolici” diventano regolarmente tendenze e lasciano rapidamente i loro ranghi. Allo stesso tempo, nelle boutique costose puoi pagare diverse migliaia per uno di questi top. UN infatti, dopo un mese si annoierà e si stancherà delle immagini o due.

Su popolari siti online come Joom o nei negozi a prezzo medio puoi trovare buoni modelli realizzati con un buon tessuto: resistenti e belli. Il prezzo è molto gradevole ed interessante.

Mike

@fashion-woman.com

Le cose basilari di buona qualità e scelte in base alla tua figura non “racconteranno” agli altri il loro valore. Non ha senso spendere il budget per cose che si consumano molto rapidamente.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa