Anche un semplice mortale trova molto imbarazzante quando incontra per strada un passante che indossa i suoi stessi vestiti. Che dire delle star dello spettacolo, che sono sempre sotto gli occhi di tutti. Soprattutto se si tratta di un evento solenne con una folla di giornalisti e flash scintillanti. È ancora più offensivo se ti sembra che l'abito ti stia perfettamente, ma quando vedi una copia esatta, capisci che da qualche parte lo specchio ti ha ancora ingannato e il tuo istinto interiore ti ha deluso. Ma nessuna delle celebrità che hanno scelto gli stessi outfit è passata inosservata.
Kristina Orbakaite contro Naomi Campbell
Dopo aver studiato attentamente le due fotografie, si capisce subito che Christina si sta un po' lusingando. Forse questo era previsto finché non ha indossato l'abito nella sua forma ideale Noemi. Nel secondo caso la lunghezza era leggermente sbagliata, ma questo è meglio della taglia sbagliata del corpetto. L’abito della figlia della Diva si adatta sia al colore che allo stile, ma l’eccessiva franchezza e provocazione non sono chiaramente il suo punto di forza. A proposito, sia Ksenia Sobchak che Rihanna sono apparse in pubblico con lo stesso vestito. Quest'ultimo ha appena dimostrato quanto questo outfit possa adattarsi perfettamente.
Polina Gagarina VS Tina Karol
Persino i fan dei cantanti non erano d'accordo su quale outfit fosse più adatto. Se guardiamo l'aspetto delle ragazze, entrambe hanno fatto una buona impressione. Ma su Tina l'abito sembra più voluminoso, e Polina con questo stile ha enfatizzato il suo lungo collo e le curve morbide delle sue spalle, che ancora una volta hanno evidenziato la sua magrezza e raffinatezza.
Victoria Tolstoganova contro Alena Sviridova
Quelle che si sono sentite molto a disagio sono state Alena Sviridova e Victoria Tolstoganova. Le celebrità non solo hanno scelto gli stessi abiti: mini abiti neri sotto un mantello a rete, ma sono anche riuscite a indossarli in un evento: la chiusura del festival Kinotavr, che si è svolto a Sochi. Questo è forse l'imbarazzo più spiacevole che possa mai capitare. Per quanto riguarda l'aspetto di entrambe le donne, gli abiti si adattano sia ad Alena che a Victoria, ma se una donna che ha superato i quarant'anni sta bene con una rete da pesca spetta agli stilisti giudicarlo, non a noi.
Kristina Orbakaite contro Anastasia Ivleeva
E ancora Cristina. Questa volta si è trattato di una cerimonia di premiazione per il contributo allo sviluppo della musica, alla quale Nastya Ivleeva è stata invitata come presentatrice. L'imbarazzo è stato leggermente attenuato dal fatto che il presentatore indossava un vestito e il cantante indossava una tuta con lo stesso motivo. A proposito, vale la pena dare alle celebrità ciò che è dovuto: non erano nemmeno imbarazzate, e Ivleeva non era affatto turbata e ha elogiato Christina per il suo buon gusto. Entrambi gli artisti sembravano molto impressionanti ed eleganti, scegliendo acconciature classiche e gioielli minimal.
Svetlana Khodchenkova contro Jennifer Lopez
Nonostante tutta la mega sessualità di Jennifer, qui ha sicuramente perso contro Svetlana. In primo luogo, le gonne di questo taglio sembrano più armoniose sulle ragazze magre e le scarpe nere mettono completamente fine a questo look. Per quanto riguarda Khodchenkova, l'immagine è stata scelta molto bene: riccioli puliti e perfetti, rossetto color pesca e sandali bianchi a tacco alto.
Vera Brezhneva contro Kourtney Kardashian
Le uniche che non hanno avuto alcun fallimento nella moda sono state Vera e Courtney, una delle sorelle Kardashian. Entrambe le celebrità sembrano semplicemente stupende nei lunghi abiti Versace con uno spacco alto, che sottolinea la lunghezza e la snellezza di entrambe le gambe. Capelli, trucco, scarpe sono scelti con gusto e esattamente sul target. Forse Breznev vince poco, grazie ai suoi orecchini straordinariamente belli.