L'estate non è il momento migliore per indossare i tuoi jeans preferiti. Durante questo periodo è meglio passare ad abiti più leggeri e aperti per sentirsi a proprio agio. Ecco perché, con l'arrivo della stagione estiva, le donne pensano sempre più a come sostituire il loro capo preferito quando fa caldo. Diciamolo subito: le opzioni sono tantissime!
Come sostituire i jeans se sei pronta a rinunciare ai pantaloni
Per le giovani donne che non hanno paura di apparire rilassate e attraenti, gonne corte, vestiti e prendisole saranno un'ottima scelta in una calda giornata estiva. Possono essere indossati con camicette ampie, top, magliette e altri capi comodi del guardaroba.
Importante! Gli articoli estivi dovrebbero essere realizzati con materiali naturali, preferibilmente tonalità chiare. Quindi l'immagine apparirà fresca e attraente e la donna si sentirà a suo agio.
Vestito
Puoi creare un look elegante e femminile con un abito realizzato in tessuto con un motivo floreale alla moda.
Inoltre, vale la pena prestare attenzione agli abiti chemisier, ampi modelli di lino in stile boho.
Prendisole
Non dimenticare i prendisole, che vanno di moda in questa stagione. Scegli tessuti naturali semplici e leggeri.
Puoi indossare i prendisole con magliette, top o come capo separato del guardaroba. Sembrano sempre attraenti e insoliti.
Gonna
Una degna alternativa ai jeans è una gonna.
- La scelta migliore per l'estate lussureggiante modello. Una camicetta ampia sarà una buona aggiunta a una gonna. Questo set sarà adatto per l'uso quotidiano e per il lavoro se in ufficio non è previsto un codice di abbigliamento rigido.
- Di moda gonna-pantaloncini - un'ottima soluzione per i look di tutti i giorni. Puoi scegliere questo set per una passeggiata al parco o per un giro di shopping con gli amici. La cosa principale è che la ragazza si sentirà leggera e a suo agio nelle calde giornate estive.
- Un'altra opzione per coloro a cui piace coprirsi le gambe è gonna da terra.
- Quelli semplici sono di tendenza in questa stagione. gonne dritte o stili pieghettato. Possono essere indossati quotidianamente o utilizzati per creare un look da ufficio.
Cosa scegliere per chi non vuole separarsi dai pantaloni
Rigorosamente contro una gonna o un vestito? E c'è un sostituto per i jeans per te! Un numero enorme di stili di pantaloni ti aiuterà a creare un look attraente. E ti sentirai a tuo agio.
Consiglio! Per l'estate è meglio scegliere modelli che non aderiscono perfettamente al corpo, per non avere troppo caldo.
La selezione di pantaloni per l'estate è impressionante!
Culotte
In precedenza, non tutte le donne osavano indossare questi pantaloni corti e larghi. Ma da quando sono tornati di moda e hanno conquistato le passerelle, molte donne hanno aggiunto questo outfit ai loro guardaroba.
Consiglio! In una giornata calda, scegli opzioni corte realizzate con tessuti leggeri.
Jogging
Semplici e leggeri, questi modelli sapranno rendere il tuo look quotidiano il più attraente possibile.E una comoda coulisse in vita li rende più comodi nella calda estate.
Palazzo
Pantaloni ampi realizzati con tessuti leggeri rendono il set estivo femminile e libero. Non aderiscono al corpo, non limitano i movimenti e offrono il massimo comfort.
Importante! Scegli un modello che enfatizzi nel modo più favorevole i punti di forza della tua figura e nasconda possibili difetti.
Puoi semplicemente scegliere pantaloni a gamba dritta realizzato in tessuto naturale leggero. Saranno un'ottima opzione sia per andare al lavoro che come set quotidiano. Ogni donna può creare un look unico con questi pantaloni versatili.
Pantaloncini
Naturalmente in estate non si può fare a meno dei pantaloncini. I modelli accorciati sono adatti ai giovani. Un top, una maglietta corta, delle infradito o delle scarpe da ginnastica saranno una buona aggiunta.
Anche le donne anziane non dovrebbero rinunciare ai pantaloncini. Certo, saranno più lunghi, fino al ginocchio, ma questo non li renderà meno comodi.
Indossa una maglietta o una maglietta a maniche corte con questi pantaloncini per un look elegante!