Le celebrità mondiali, che sono costantemente sotto gli occhi di tutti, cercano sempre di apparire decenti. Di norma, le star utilizzano i servizi di stilisti e designer professionisti e si vestono in modo molto alla moda, in linea con il gusto moderno. Tuttavia, alcune star abbandonano l'aspetto elegante e rigoroso a favore di qualcosa di eccitante e insolito.
Abiti da star diventati meme
Le immagini non standard vengono lette immediatamente dagli spettatori e possono guadagnare popolarità nel più breve tempo possibile. Molto spesso ciò accade attraverso i social network, dove le fotografie delle stelle sono sparse su Internet, portando ancora più popolarità alla persona. Tuttavia, a volte le celebrità scelgono abiti troppo insoliti per se stessi, per cui diventano solo oggetto di battute e scherno.
Kim Kardashian
Nel 2015, la socialite Kim Kardashian, insieme al suo ragazzo, è arrivata alla cerimonia di premiazione musicale dei Grammy. L'evento si è svolto sul tappeto rosso, dove tutte le stelle brillavano con le loro immagini luminose.Tuttavia, l'aspetto della cantante ha sorpreso tutti, perché è arrivata con un abito unico, il cui design ricorda più l'interno di una casa.
L'immagine del cantante si è diffusa immediatamente su Internet, dove gli utenti hanno cercato in ogni modo possibile di prendere in giro la star. Lo scherzo più popolare era il divano attaccato al vestito, che aveva esattamente lo stesso design dell'outfit. A proposito, Kardashian è apparsa in pubblico con la stessa immagine nel 2013, a New York. Quindi Kim era incinta e il suo mandato era di sette mesi.
Rihanna
Anche la cantante Rihanna è apparsa alla cerimonia dei Grammy 2015 e, insieme a Kim, ha gareggiato per ottenere la massima attenzione da parte del pubblico. La stella è apparsa con un ridicolo look rosa, che gli utenti hanno iniziato a paragonare a una spugna da doccia. E il suo aspetto e gli accessori sono stati paragonati al tentativo di assomigliare a Nicki Minaj.
Jennifer Lawrence
L'attrice è apparsa al festival Golden Globe e indossava un abito bianco piuttosto elegante e modesto del marchio di lusso Dior. Sarebbe andato tutto bene, ma la situazione era rovinata dalle particolari cinture nere allacciate intorno alla vita di Jennifer.
Gli utenti di Internet non sono riusciti a reagire con calma a questo e hanno iniziato a ridicolizzare l'attrice, definendo il suo vestito una coperta. La gente cominciò a parodiare il vestito di Jennifer, attirando non solo se stessi, ma anche gli animali.
Angelina Jolie
I fan della star sono abituati a vederla sempre in immagini luminose ed emozionanti. Anche questa volta la cantante non ha deluso i suoi fan, presentandosi alla cerimonia degli Oscar con un abito nero del marchio italiano Versace.
La situazione è stata rovinata dalla gamba dell'attrice, che per tutto il tempo sporgeva goffamente da sotto il vestito. Dopo l'evento, sul social network Twitter è apparso un nuovo account, che apparteneva alla gamba destra di Jolie.
Lady Gaga
Lady Gaga è la protagonista dei meme di Internet.La ragazza seleziona sempre le immagini più non convenzionali. Quindi uno di loro ha semplicemente scioccato il pubblico, perché la star è arrivata con un vestito fatto di vera carne. La cantante non ha spiegato a chi appartenesse, ma evidentemente l’outfit non piaceva a tutti.
Villa Gioia
Joy è apparsa a una delle feste con uno scandaloso vestito rosso, costituito solo da una rete arancione. L’outfit è diventato immediatamente oggetto di scherno, soprattutto da parte degli utenti russi, perché hanno paragonato l’immagine della ragazza a un normale sacco di patate.
Selena Gomez
Ma la stella nascente Selena Gomez non ha alcun problema con il suo aspetto. Ad eccezione dell'unico caso in cui la ragazza è apparsa in pubblico con un'abbronzatura eccessivamente scura. Alcuni utenti credono che fosse il trucco della ragazza, altri pensano che fosse ancora abbronzata. In ogni caso, la nuova esperienza si è rivelata completamente infruttuosa ed è diventata solo motivo per creare meme.
Pharrell Williams
Nel 2015, l'attore è apparso in pubblico indossando un cappello gigante, simile alla versione da turista. Le battute sulla situazione sono immediatamente apparse online, con i fan che hanno paragonato l'aspetto di Farrell a vari personaggi: Homer Simpson, George of the Jungle e altri.
Lupita Nyong'o
L'astro nascente della serie, Lupita Nyong'o, è stata più volte punita dai suoi fan. Quindi questa volta la ragazza è stata colpita da una raffica di critiche e battute per la sua scandalosa apparizione in pubblico. Lupita apparve con un esotico vestito a rete verde. Inoltre, sui lati del prodotto c'erano delle foglie, motivo per cui l'intera immagine aveva un focus africano.
Sarah Jessica Parker
Nonostante la sua età matura, anche l'attrice ha ricevuto serie critiche.La ragione di ciò è stata il suo outfit, che Sarah ha mostrato al pubblico nel 2015.
L'immagine di Sarah sembrava completamente imbarazzante, soprattutto perché non si adattava assolutamente all'immagine femminile.