Come tutte le spose, Monique Penberthy, 31 anni, residente in Australia, sognava di apparire spettacolare al suo matrimonio. Avendo un peso impressionante di 165 kg, scegliere l'abito giusto non è facile. Di conseguenza, la sposa decide di celebrare una cerimonia “nuda”.
Pianificazione e annullamento di un matrimonio
La ragazza era molto attenta ai preparativi del suo matrimonio. Per due mesi ha cercato un abito color avorio adatto con una gonna ampia. Tuttavia, un malore improvviso sconvolse tutti i piani. I medici diagnosticarono a Monique una rara malattia infettiva: la fascite necrotizzante. I batteri viventi, essendo nel corpo umano, lo corrodono letteralmente dall'interno.
Monique non sapeva se sarebbe riuscita a sopravvivere. Naturalmente il matrimonio e il preordine dell'abito da sposa sono stati annullati. Dopo tutto questo, la sposa si arrabbiò così tanto che cadde in coma.
Matrimonio "nudo".
Dopo che la ragazza è stata letteralmente tirata fuori dall'altro mondo e ha ripreso i sensi un mese dopo, i giovani volevano ancora camminare lungo il corridoio e farlo il più rapidamente possibile. Questa volta la sposa ha deciso di non preoccuparsi di trovare un vestito.
Ha invitato il suo prescelto a sposarsi nudo. Lo sposo, Rowan, 27 anni, non era assolutamente contrario a questa svolta degli eventi. Nonostante tutti i colpi di scena del destino, i giovani si sono comunque sposati.
Importante! La sposa indossava solo velo e collana, mentre lo sposo indossava cappello e papillon.
La cerimonia nuziale si è svolta in periferia, all'aperto. A quel tempo lì si svolgeva un festival hippie. Furono invitati circa 100 ospiti e altri 600 vennero senza invito, per curiosità. Anche alcuni invitati, per solidarietà con gli sposi, hanno deciso di spogliarsi, ma erano pochi.
In generale, i riuniti erano di umore amichevole e il matrimonio si è svolto pacifico. E i giovani hanno dimostrato ancora una volta che nessun ostacolo può ostacolare il vero amore.