Lingerie: marchi dall'Italia, come scegliere un reggiseno italiano

L’Italia è uno dei centri della moda mondiale. Molte donne (ragazze) e uomini seguono con grande attenzione le novità che questo paese produce.

Vale la pena notare che l'Italia è la culla non solo di bellissimi vestiti e comode scarpe di marca, ma anche di lingerie elegante. Un gran numero di donne acquista appositamente biancheria intima solo da marchi italiani e monitora con molta attenzione l'aggiornamento della propria gamma.

Nel contesto generale dei “colleghi alla moda” spiccano soprattutto i seguenti marchi:

  • Velmont: eleganza, grazia e qualità sono le caratteristiche principali della lingerie di questo marchio. Alcuni modelli sono rifiniti con pizzo, che conferisce alla donna tenerezza, fragilità e ariosità. L'unico ma molto significativo inconveniente di questo marchio è l'alto costo dei prodotti.
  • Incanto: un marchio di lingerie che appartiene alla categoria “mercato di massa”. Presenta diverse linee di lingerie. Il più popolare è quello base.Si distingue per un assortimento abbastanza ampio, la qualità della sartoria di ogni modello, l'uso di tessuti naturali nella produzione (che elimina il verificarsi di reazioni allergiche) e un prezzo accessibile per un gran numero di donne.
  • Intimissimi: Il prossimo marchio italiano che può accontentarti con la rara combinazione di “qualità + bellezza + prezzo accessibile”. Questo marchio offre un assortimento abbastanza ampio: dalle mutandine alle vestaglie. Materiali distintivi di Intimissimi: base - seta, viscosa, cotone e per decorazioni e inserti possono essere utilizzati - velluto, pizzo (a macchina o fatto a mano), pelle (naturale o artificiale). Ulteriori "vantaggi" delle cose di questo marchio: durabilità, assenza di inconvenienti e sensazioni spiacevoli quando indossate, femminilità e stile in ogni modello, qualità eccellente.
  • Dimancanza: un marchio piuttosto costoso di lingerie italiana. Ma il costo di ogni articolo non scoraggia i fan di questo marchio. Come argomenti che giustificano la loro scelta, le donne citano: lavoro completamente fatto a mano nella produzione di lingerie, la qualità di ogni prodotto, l'uso di morbidi tessuti naturali e pizzi (il più delle volte fatti a mano).

Come scegliere un reggiseno italiano

Biancheria intima

Quando scegli la biancheria intima, dovresti tenere conto di molte sfumature. Dopotutto, se il prodotto viene scelto in modo errato, la donna può essere di cattivo umore sia per aver indossato l'oggetto che per lo spreco di denaro. Pertanto, è necessario prestare attenzione ai seguenti dettagli:

Caratteristiche della figura

La prima e più importante cosa da considerare quando si sceglie la biancheria intima sono le caratteristiche della figura femminile. Altrimenti puoi buttare i soldi nello scarico. Ad esempio, per i seni grandi, il modello “a balconcino” è controindicato, poiché non prevede il sostegno necessario.E se il tuo seno è piccolo, puoi scegliere un modello senza ferretto.

Misurare

Un dettaglio molto importante da cui dipende la comodità di indossare un reggiseno! Prima dell'acquisto, dovresti prendere le misure appropriate per acquistare la biancheria intima perfetta. Ciò è particolarmente vero per gli acquisti online. Quando effettui un acquisto di questo tipo, devi confrontare molto attentamente la tua taglia con la tabella delle taglie fornita.

Intimo femminile

Stile

La prossima domanda importante è: "Per quale occasione è necessaria la biancheria intima?" Se vuoi indossarlo tutti i giorni, allora puoi scegliere i modelli più semplici possibili. Ma se stai pianificando una serata romantica, allora devi prestare attenzione ai modelli con pizzo, che enfatizzano al massimo la femminilità.

Colore

L'ultimo criterio molto importante è il colore. La tonalità scelta dovrebbe allo stesso tempo enfatizzare con grazia tutti i vantaggi del proprietario (e allo stesso tempo neutralizzare le carenze) ed essere un accento luminoso nell'immagine.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa