Gli outfit di Melania Trump sono un argomento ricorrente. I fotografi osservano la First Lady degli Stati Uniti 24 ore su 24 per materiale fresco. La loro tenacia ripaga profumatamente. Le foto della moglie dell'attuale presidente d'America raccolgono un ricco raccolto di opinioni nelle primissime ore. Nessun altro politico russo e sua moglie possono vantarsi di un'attenzione così grande al proprio stile e gusto.
Gli outfit più chiacchierati
Le seguenti apparizioni e costumi meritavano una valutazione negativa:
- Apparendo ad una festa a Palm Beach. Quella sera Melania indossava un abito nero di Dolce Gabbana.
- Abito rosso e nero in stile lino. La situazione è complicata dalla stampa animalier e dalle finiture decorative in piume.
Soluzioni e immagini di successo:
- La mitica tuta bianca, creata da Ralph Lauren.
- Abito nero riccamente rifinito (dalla collezione Michael Kors). Congresso, prima sessione, febbraio 2017.
- Un cappotto dai colori vivaci di Ralph Lauren, un dolcevita semplice e una gonna Hervé Perre. 2018
- L'apparizione di Melania al Dipartimento di Stato americano. Cerimonia di premiazione (2017).
- Incontro amichevole con la prima coppia di Jordan. Abito aderente in tonalità smeraldo. 2017
- Abito rosso di Alice Roi.
- Abito due pezzi Michael Kors e cappello Hervé Perre. aprile 2018.
- Visita di giugno del re Filippo VI. Abito della marca Valentino (stampa floreale, gonna ampia).
Come si veste Melania Trump in termini di stile?
La moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti ha attraversato 3 fasi. All'inizio del matrimonio, era considerata un bellissimo ninnolo e un'appendice di un uomo molto ricco e influente. Melania non ha lottato con l’atteggiamento del pubblico nei suoi confronti. Al contrario, ha creato motivo di pettegolezzi. È stata aiutata in questo non solo dalla grande differenza di età con suo marito, ma anche da abiti molto rivelatori. La signora Trump poteva presentarsi a un ricevimento in una mini attillata, il cui stile non lasciava spazio a voli di fantasia - e senza di lei tutto era perfettamente visibile.
Nel corso del tempo, la first lady americana iniziò a muoversi verso l'eleganza e la sobrietà. Il percorso è stato lungo e spinoso. Durante la sua transizione, Melania venne sistematicamente criticata.
INTERESSANTE! Pubblico, blogger e designer hanno fatto a gara per rimproverare la moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti per il suo stile informe e la mancanza di gusto. E queste non erano parole vuote, i problemi erano davvero presenti.
Il culmine dell'atteggiamento negativo nei confronti di Melania è lo scandalo con il suo stilista personale. L'incidente è coinciso con l'annuncio dei risultati delle elezioni presidenziali americane. Per questo motivo un normale processo lavorativo, una normale violazione del contratto, è cresciuto fino al livello di uno scandalo globale.
INTERESSANTE! Un'ondata di negatività ha investito anche Dolce Gabbana.
L'effetto della combinazione di 2 eventi è stato così colossale che molti guru della moda hanno dato del filo da torcere alla signora Trump.Per loro è diventata una persona non grata, i cui gusti e il cui aspetto sono automaticamente degni di rimprovero e condanna, indipendentemente dal contesto.
In questo momento difficile, Ralph Lauren è venuto in soccorso della first lady. La sua tuta bianca, indossata da Melanie alla sua prima apparizione nel suo nuovo status sociale, è riuscita ad intenerire il pubblico e segnare il completamento della trasformazione della signora Trump. Adesso è definita nientemeno che un'icona di stile. La direzione che ha scelto si chiama “lusso pesante”. Le sue caratteristiche:
- il favoloso costo di scarpe, vestiti, gioielli e accessori;
- monotonia;
- equilibrio tra lunghezza, vestibilità e taglio;
- equilibrio tra colori ed elementi decorativi;
- eleganza e sobrietà, moltiplicate per la femminilità;
- fai attenzione quando giochi con la trama.
Melania differisce dagli altri ammiratori del lusso pesante in quanto si concede non solo scarpe con zeppe o tacchi. Sa come indossare scarpe con la suola piatta. Nella sua esecuzione, tali modelli non sembrano qualcosa di estraneo in uno stile aziendale.
Case e stilisti preferiti dell'ex modella:
- Dior;
- Saks;
- Bergdorf;
- Michael Kors.
In termini di colore, per questa donna non c'è niente di più vicino delle tenui sfumature del bianco, verde bottiglia, cipria, rosa tenue, nero.
Confronto di Melania con personaggi politici russi
Nessuna donna politica russa può vantarsi del titolo di icona della moda o dell'attenzione dei fotografi di moda. Molti deputati della vecchia guardia non sono mai riusciti a scacciare il fantasma dell’era sovietica dai propri armadi. Ebbene, i rappresentanti della nuova generazione sono costretti a giocare con abiti democratici. Questi ultimi erano molto più vicini alla signora Obama, ma non alla moglie di Trump. Melania non ha mai avuto intenzione di apparire più semplice o più vicina alla gente.
Ksenia Sobchak si distingue dalle categorie elencate di politici russi moderni. Non è un segreto che negli ultimi 2-3 anni abbia cambiato radicalmente la sua immagine. E, a quanto pare, nella scelta di un nuovo ruolo, si è lasciata guidare proprio dal gusto e dallo stile di Melania. Ksenia Anatolyevna è già stata sorpresa più volte per aver ricreato completamente o parzialmente un'immagine specifica della signora Trump.
È giunto il momento di prenderti cura dei tuoi politici, ma non confonderli con ex modelle e non dimenticare che Trump è la first lady e non devono vestirsi come politici. Ksenya Sobchak era una candidata alla presidenza e il suo svantaggio è che imita la moglie del presidente. Quanto a Lady Trump, viene elogiata per quello che può permettersi di fare, inoltre la modella non indossa tutto bene o perfettamente. Ma i nostri politici non capiscono lo stile e la maggior parte di loro assomiglia a ragazze normali. Dobbiamo affrontarli da vicino.