Quest'anno i calzini lunghi sono considerati un successo. Lunghezza ottimale: metà polpaccio o leggermente più alta. È interessante notare che la tendenza della moda ha interessato non solo le donne, ma anche gli uomini.
Ti diremo come indossare un accessorio di moda.
Cosa indossare con i calzini lunghi da donna
Secondo gli stilisti, Gli accessori a righe e a quadretti sono particolarmente apprezzati. Sono combinati con qualsiasi scarpa:
- décolleté o tacchi;
- scarpe da ginnastica;
- mocassini;
- slip-on;
- sandali;
- stivaletti;
- stivali con piattaforma.
Importante! La cosa principale nel creare combinazioni è combinare armoniosamente stili e sfumature.
Se riesci a far fronte a questo compito, l'intero mondo della moda ti fisserà le gambe.
Opzioni
Consideriamo le opzioni per gli archi da donna con i quali i calzini al ginocchio sembrano rilevanti, armoniosi ed eleganti.
- Con jeans e giacca. Utilizzare come scarpe mocassini, scarpe da ginnastica o oxford. Grande opzione look casual.
- Con pantaloni e tailleur. Le scarpe dipendono dal tempo.Se fuori fa caldo e asciutto, sentiti libero di indossare i calzini insieme con i tuoi sandali preferiti. Quando il tempo è bello, combinali con stivaletti cropped.
- Con un vestito: il successo della stagione. Ad esempio, indossalo abito nero con sneakers classiche e completa il look con i calzini al ginocchio.
- Sopra i collant neri. Indossa calzini neri e completa il look con scarpe da ginnastica e una pelliccia corta. Il fondo appare sotto forma di gonna corta o pantaloncini.
Attenzione! Non dimenticare lo stile anni '40. Indossa calze al ginocchio con sandali retrò, una gonna di media lunghezza e una giacca lunga.
Regole per la scelta dei calzini al ginocchio per creare un look alla moda
- Per scarpe eleganti Calzerà calzini sottili al ginocchio traforati.
- Con modelli attillati caldi va bene scarpe con cinturini spessi, scarpe da ginnastica e stivali con suola da trattore.
- Si consiglia di selezionare un accessorio da abbinare alle scarpe. Il contrasto è accettabile solo se ripete la tonalità principale dell'outfit.
Cosa indossare con calzini lunghi da uomo
Questa stagione piace agli uomini che amano questo elemento del guardaroba. Sono finiti i tempi in cui i calzini abbinati ai sandali erano considerati il massimo del cattivo gusto. Oggi offrono una tale varietà che negli ultimi anni gli uomini non osavano nemmeno sognare.
Consiglio. Non ignorare l'aspetto dei tuoi calzini nella speranza che non vengano notati. Oggi non è un elemento ordinario del guardaroba, ma un accessorio elegante che attira l'attenzione.
Quest'anno i calzini lunghi vengono indossati in una varietà di combinazioni.
- Con reggicalze. Un must per gli uomini con polpacci spessi che non trattengono bene i calzini. Inoltre, è anche molto di moda!
- Con pantaloncini. I pantaloncini classici e i calzini semplici con stivali sono una delle tendenze più stravaganti del 2018-2019.
- Con i pantaloni arrotolati. Rilevante per i modelli con stampe. Devono essere indossati in modo che il motivo sia visibile.
- Con le infradito. In questo caso, scegli un capo del guardaroba che abbia qualcosa in comune con i calzini. Ad esempio, un maglione o una sciarpa di colore e motivo simili.