Come piegare i calzini

Tutti sanno quanto sia difficile trovare rapidamente due calzini identici, soprattutto se ne hai davvero bisogno. A volte è possibile trovare ciò che manca, a volte le cose sembrano scomparire senza lasciare traccia dopo il lavaggio. Per non perdere i calzini e averne sempre un paio dal guardaroba.

Dovresti imparare come mettere correttamente le cose in un armadietto in modo che una coppia venga messa in un posto. Metodi efficaci ti aiuteranno a piegare il prodotto in modo rapido e bello. Diventeranno indispensabili per le persone a cui non piace dedicare molto tempo al proprio guardaroba, ma non vogliono nemmeno cercare costantemente le cose mancanti.

3 semplici modi per piegare i calzini

i calzini devono essere piegati
Tre metodi efficaci e collaudati ti aiuteranno a piegare rapidamente due calzini:

  1. Primo modo. Prendiamo due calzini e li pieghiamo in modo che il tallone sia al tallone e le dita dei piedi siano alle dita dei piedi. Quindi iniziamo con attenzione a arrotolare l'oggetto in un tubo stretto. L'estremità rimanente di una parte dovrebbe essere avvolta nella seconda. Per evitare che le palline arrotolate si sfaldino, è meglio fissarle con un elastico o un nastro. Questa opzione è la più semplice e facile. Ci vorrano solo un paio di minuti.Puoi piegare i calzini in questo modo anche mentre li appendi. Puoi anche insegnare a tuo figlio come piegare le cose in modo che tutte siano al loro posto. Lo svantaggio principale di questo metodo è che un gran numero di palline attorcigliate occupano molto spazio nell'armadio. Questa opzione è adatta se è presente una scatola separata per riporre tali oggetti. Se le cose giacciono sullo scaffale, allora è meglio scegliere un altro metodo, poiché le palline contorte spesso si arrotolano da qualche parte o occupano molto spazio nell'armadio. Se l'opzione di piegare i calzini in una palla non è adatta, puoi utilizzare un'opzione leggermente modificata. Per fare ciò, dividi visivamente il prodotto in 3 parti, piega la parte destra verso l'interno e posiziona il frammento sinistro sopra. Avvolgiamo il triangolo risultante sotto un elastico. La figura risultante può essere tranquillamente posizionata in una borsa o in un armadio per la biancheria;
  2. Seconda opzione In base al risultato ottenuto, la seconda opzione è simile alla prima. Tuttavia, è più adatto per i modelli più corti. Dopo il lavaggio manuale o automatico, mettere da parte un paio di calzini. Mettiamo il calzino sinistro sulla mano sinistra, il calzino destro sulla destra. Unisci i palmi delle mani come se stessi stringendo la mano. Ora, sul pollice che rimane in alto, stringiamo l'elastico del calzino dell'altra mano. Quindi eseguiamo un'azione simile sull'altro dito della mano libera. Di conseguenza, dovrebbe risultare che la palla piegata finisce in una delle mani. Questo metodo è utile perché i palmi delle mani ti consentono di raddrizzare rapidamente il prodotto. Lo svantaggio è che imparare ad arrotolare i calzini in questo modo richiede un po' di tempo. La prima volta potrebbe non funzionare affatto. Tuttavia, un po’ di pratica, impegno e tempo. Sarai in grado di piegare le cose rapidamente e magnificamente per comodità;
  3. Terza via. Un'altra opzione per piegare i calzini in modo compatto e veloce.Questo per creare un quadrato in miniatura. Per fare ciò, è necessario eseguire diversi passaggi. Metti un calzino sul tavolo, con il tallone rivolto verso l'alto. Posizionate sopra il secondo pezzo in modo da formare una croce. Posiziona il lato sinistro del calzino al centro e avvolgi il lato destro del secondo paio allo stesso modo. L'estremità libera è avvolta sotto l'elastico. Di conseguenza, dovresti ottenere una busta in miniatura ordinata. Puoi tranquillamente metterlo in un cassetto, in un armadio, in una borsa sportiva o da viaggio. Questa opzione aiuta a piegare il prodotto in modo rapido e bello e a mantenerne l'aspetto estetico.

Ricordare! Le cose vengono arrotolate in una busta, un tubo o una palla solo dopo averle lavate e asciugate completamente, altrimenti potrebbero diventare umide e avere un odore sgradevole.

Come piegare i calzini: metodi comodi e veloci

metodo per piegare i calzini
L'unica cosa peggiore delle cose sparse è la perdita di uno dei componenti. Spesso, quando ti togli i calzini la sera, al mattino ne trovi solo una parte. Per questo motivo dovrai girare tutta la casa per trovare la seconda coppia. Per evitare ciò, dovresti imparare a piegare le cose in modo rapido e compatto:

  1. Metodo al rovescio. Questo è il modo più semplice e veloce per completare un articolo. Per prima cosa, unisci due parti e capovolgine due contemporaneamente. Dovrebbe risultare così: il calzino inferiore finisce in quello superiore. Ora puoi tranquillamente metterli ovunque senza temere che la coppia si perda. È anche un modo semplice per insegnare a tuo figlio come piegare i calzini in coppia;
  2. Opzione compatta. L'algoritmo di azione è simile al metodo purl. Tuttavia in questo caso è necessario piegare il polsino superiore del prodotto. Quindi attorcigliare il paio in un tubo e rivoltare il polsino dell'indumento inferiore. Si scopre che la cosa sembra essere in una specie di tasca. Quindi, puoi mettere in valigia vestiti per un viaggio o un viaggio.Non occuperà molto spazio e sarà sempre facile da trovare;
  3. Metodo KonMari. Questo metodo è stato originariamente inventato dalla giapponese Marie Kondo per pulire velocemente la casa. La ragazza ha descritto dettagliatamente il metodo nel suo libro “Magic Cleaning”. La caratteristica principale di questo metodo è che Marie suggerisce di non mettere le cose in pile o rotoli, ma di distribuirle sui tre angoli, posizionandole lateralmente. Grazie a un'attrezzatura così leggera, è possibile inserire il numero massimo di cose in un armadio o in un cassetto. Tuttavia, lo svantaggio è che sarà difficile rimuovere la biancheria o i vestiti dal cassetto senza distruggere la struttura. Pertanto, è meglio mettere le cose sullo stesso tema in una scatola;
  4. Opzione incrociata. Ne posizioniamo una coppia sul tavolo trasversalmente. In modo che il tallone guardi il tallone. Inseriamo il tallone superiore del prodotto sotto la parte inferiore del secondo calzino. Avvolgiamo i polsini nella seconda parte, cioè li capovolgiamo. Nascondiamo le manette che erano visibili. Se hai fatto tutto correttamente, la coppia dovrebbe creare una busta in miniatura. Occupa uno spazio minimo nell'armadio. Inoltre, puoi creare diversi quadrati di questo tipo e impilarli uno contro uno. Nota: questa opzione è adatta per i prodotti con stampa, poiché dall'alto puoi immediatamente vedere che tipo di motivo c'è sull'articolo. Questa è un'ottima opzione per gli articoli per bambini, poiché molto spesso i calzini per bambini sono disponibili in diversi modelli, colori e stili;
  5. Un metodo efficace per i pigri. Per evitare lunghe ricerche di modelli identici e dedicare un tempo minimo alla ricerca dei calzini. Segui un consiglio: acquista sempre una cosa in più copie. È auspicabile che abbia le stesse dimensioni e tonalità. Ciò contribuirà ad accelerare il processo di scelta dei vestiti per uscire.Puoi anche indossare facilmente i primi due calzini che trovi nel cassetto, dato che sono tutti uguali.

Quando si sceglie quest'ultimo metodo, è necessario tenere conto di un avvertimento. Dovrai aggiornare regolarmente il tuo guardaroba, poiché le cose tendono a consumarsi, sfilacciarsi, strapparsi e perdere forma. E la stessa tonalità può diventare rapidamente noiosa, quindi questa opzione non è adatta a tutti.

Piega magnificamente i calzini

modo conveniente per piegare i calzini
Oggi ci sono molte opzioni su come piegare magnificamente le cose. Tale conoscenza sarà sempre utile nella vita. Puoi piegare magnificamente i calzini per una composizione specifica o per te stesso. Se metti diversi modelli in una bella scatola, legali con nastri e aggiungi una cartolina. Ricevi un regalo creativo per ogni vacanza.

Esistono diversi modelli del prodotto, quindi i metodi per piegarli potrebbero differire leggermente l'uno dall'altro. Inoltre, bisogna tenere conto del fatto che il materiale può essere anche diverso; il risultato finale e l'aspetto dipenderanno dalla sua densità.

La prima opzione è per i pigri. È perfetto per chi non ama perdere molto tempo a fare le valigie e ama fare tutto velocemente. Questa tecnica è adatta agli uomini a cui non piace mettere le cose in un unico posto e hanno l'abitudine di spargere calzini nell'appartamento.

L'algoritmo delle azioni è il seguente:

  • Prendine un paio e unisci due calzini in modo che tutte le parti aderiscano perfettamente;
  • Prendiamo l'oggetto nella zona elastica e lo capovolgiamo con cura. Si scopre che un elastico è dentro l'altro, ma la maggior parte del calzino è visibile;
  • Si scopre che due cose sono collegate da un elastico, ma la parte principale è chiaramente visibile.

Questa opzione è utile per i modelli a vita alta con elastico spesso. I modelli sportivi e in nylon non possono essere arrotolati in questo modo.È meglio semplicemente capovolgerli o arrotolarli con cura in un tubo e legarli con un nastro o un elastico.

Un'altra bellissima tecnica è creare una palla. È molto leggero, quindi puoi farlo velocemente:

  • Prendiamo un paio e pieghiamo l'elastico del prodotto superiore;
  • Ora arrotoliamo un piccolo rotolo denso sull'elastico piegato;
  • Allunghiamo l'elastico sul rotolo risultante. Formiamo una palla.

In questa forma, l'oggetto può essere regalato, piegato magnificamente in una scatola, oppure da più paia si può creare una figura, un bouquet, ecc.

Un'altra tecnica collaudata è il rovesciamento. Tuttavia, anche un metodo così apparentemente banale e semplice può essere realizzato magnificamente. La cosa principale è seguire le istruzioni. E tutto funzionerà.

Piegalo in questo modo:

  • Prendiamo una coppia e la dividiamo visivamente in tre parti identiche;
  • Tiriamo un bordo verso il centro, e avvolgiamo la parte piegata verso l'elastico;
  • Avvolgiamo un elastico attorno alla palla risultante.

Il risultato è un triangolo bello e pulito. Sembra piuttosto insolito e bello. Quindi, puoi tranquillamente mettere le cose sulla strada o semplicemente nell'armadio della biancheria.

I calzini sono parte integrante del guardaroba di ogni persona. Sono indossati quotidianamente sotto scarpe da ginnastica, scarpe, stivali, stivali. I modelli caldi aiutano a mantenere i piedi caldi durante la stagione fredda. Tuttavia, molto spesso è difficile trovarne un paio identico a casa. E prepararsi richiede diverse ore. Metodi comprovati per mettere rapidamente un prodotto in un cassetto o in un armadio ti aiuteranno a evitarlo. Questo ti aiuterà a riordinare la tua stanza e ti aiuterà a riporre le cose in coppia.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa