Calzini da donna: un capo alla moda nel guardaroba 2020

Un capo del guardaroba come i calzini è considerato da molti non così importante. Tuttavia, nel mondo della moda ci sono alcune tendenze consolidate, così come quelle attuali, che regolano la scelta e le regole per abbinare i calzini da donna con altri vestiti e scarpe.

Alcuni di loro sono considerati controversi e non sono accettati dalla maggioranza assoluta, ma solo dalle vere fashioniste, il cui desiderio principale è seguire rigorosamente l'alfabetizzazione della moda e catturare l'immaginazione degli altri. Ma conoscere queste tendenze non sarà superfluo, almeno per non rimanere sorpresi quando si incontrano per strada ragazze le cui immagini sono dimostrate da questi prodotti di calzetteria in combinazioni insolite.

Le principali tendenze delle calze da donna per il 2020

Innanzitutto vale la pena notare che la tendenza caratteristica degli anni 50-60 del secolo scorso - indossare calzini con scarpe e scarpe aperte - che si è riaffermata nella stagione 2018, non perde la sua rilevanza. Ma il prossimo anno dovrebbe essere “distinto” da qualcosa di nuovo e interessante. La tendenza di questa primavera sono i calzini neri. Inoltre, la combinazione in bianco e nero è considerata la più “armoniosa” dal punto di vista della moda del 2020. Cioè, se scarpe da ginnastica, scarpe o sandali sono bianchi, allora questo è, come si suol dire, il picco di rilevanza. Chi ama la nuova tendenza dovrebbe conoscere alcune sfumature da osservare quando la si utilizza in un'immagine:

  • abbinare calzini di un colore simile con qualsiasi accessorio o stampa sui vestiti;
  • indossare prodotti in nylon con scarpe aperte e tessuti spessi con stivali, scarpe da ginnastica e altre scarpe chiuse;
  • Tieni presente che non solo il nero semplice, ma anche le opzioni stampate sono di moda.

Questi consigli ti aiuteranno a non esagerare, come spesso accade quando si utilizzano trend controversi, ma a rendere il tuo look rilevante e accattivante. Nel caso dei calzini neri non c'è dubbio che l'ultimo obiettivo (attirare l'attenzione) verrà raggiunto.

Calzini neri.

@gorgeautiful.com

Un'altra combinazione inaspettata consigliata dai fashion blogger sono i calzini rossi in stile sportivo e ampio con scarpe a tacco alto dello stesso colore. Le scarpe dovrebbero essere enormi: i tacchi a spillo non sono adatti. Se fosse nata una tendenza, dove saremmo senza consigli alla moda su come abbinarla ad altri capi del guardaroba? I fashion blogger consigliano di abbinarlo a un tubino e di includerlo in look rigorosi da ufficio o neoclassici: camicetta/gonna, giacca/pantaloncini.

Calzini e scarpe rosse.

@carodaur

Concludendo la rassegna delle principali tendenze della stagione, vorrei scrivere qualcosa del genere: “I redattori del nostro magazine online non sono responsabili delle tendenze moda, noi semplicemente ve le presentiamo”.

Regole alla moda per la scelta dei calzini da donna

Per coloro che non pretendono di essere i fashionisti "più alla moda", ma vogliono semplicemente apparire attraenti, offriamo diverse regole per la selezione dei calzini che ogni rappresentante del gentil sesso dovrebbe seguire. Eccoli:

  • le calze dovrebbero essere semplici, le varie stampe e iscrizioni dovrebbero essere lasciate a casa;
  • dovresti dimenticare alcuni colori (grigio, marrone, bordeaux): i calzini di questi colori sembrano brutti ed è improbabile che questa tendenza cambi;
  • il capo di abbigliamento in questione dovrebbe corrispondere al tono delle scarpe o contrastare con esse, ma nel secondo caso dovrebbe ripetere il tono di uno degli elementi dell'outfit;
  • Un'ottima soluzione è scegliere calzini dello stesso colore della fodera interna delle scarpe da ginnastica (se stai sudando attivamente, anche se le scarpe si sporcano, non si noterà);
  • Non è desiderabile indossare modelli che lascino la gamba esposta sopra il bordo delle scarpe da ginnastica o scegliere prodotti in nylon che si abbinino perfettamente al tono della pelle;
  • i consigli precedenti sono irrilevanti se indossi scarpe o ballerine;
  • la scelta giusta sarebbe una combinazione di "sopra" e "sotto", ad esempio un maglione verde e gli stessi calzini.

    Calzini colorati.

    @Stylecraze

Quando si scelgono i calzini, non dimenticare che sono anche una parte importante dell'outfit e il modo in cui vengono scelti correttamente può influenzare l'impressione generale dell'immagine. Se non ti consideri ancora abbastanza competente nella scelta degli elementi del guardaroba, preferisci le combinazioni classiche, per così dire, collaudate nel tempo. E, soprattutto, cerca di non criticare il tuo stile, amalo e la tua fiducia nella tua irresistibilità farà sicuramente impressione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa