Nostalgia: come è cambiato lo stile dei protagonisti della serie “Clone”.

Le serie TV possono essere visualizzate in diversi modi. Ma c'è stato un tempo, a cavallo degli anni Novanta, in cui questo era spesso l'unico intrattenimento per i cittadini post-sovietici. Gli eroi venivano percepiti “come se fossero nostri” e le loro difficoltà, anche nel film, venivano trattate come un dramma personale.

I cortili erano vuoti quando iniziò la trasmissione. Dopo lo spettacolo, hanno discusso a lungo di una vita straniera così strana ma bella.

Ora ricordo quei giorni con un sorriso triste. Nostalgia, probabilmente. Per quella sincera sincerità e per i tuoi eroi preferiti. Ricordo soprattutto la serie "Clone". Penso che questo sia il miglior lavoro dell'industria del cinema seriale. Una trama brillante, imprevedibile e frenetica. E cosa sono diventati ora, a distanza di anni, i personaggi principali?

Murilou Benicio (Diogo, Lucas, Leo) è ormai un vero macho

Continua a lavorare nell'industria cinematografica. Dopo “Clone” ha lavorato in ruoli da protagonista in molti altri progetti. Mantiene un'ottima forma fisica e non è cambiato affatto. È diventato un po' più maturo, il che gli conferisce ancora più fascino.

Molte persone pensano che Murilu sia semplicemente un macho. Ma lo è?

Murilou Benicio

Innanzitutto è un attore eccellente. È sempre pronto a mostrare a milioni di fan cosa ci si aspetta effettivamente da lui. Ma in realtà è una persona seria e vulnerabile.

Murilou Benicio Sul set ha iniziato una “turbolenta storia d'amore” con il personaggio principale, Zhadi. Ciò ha portato a un divorzio molto serio e doloroso, perché a quel tempo era sposato.

Ma questa relazione fu di breve durata, per non cadere in uno stato depresso, l'attore si immerse completamente nel lavoro. Ora ha una relazione seria e a lungo termine con una giovane attrice.

Zhadi preferisce tutto ciò che è leggero e leggero

Giovanna Antonelli. Dopo aver lavorato nella serie, la sua vita personale, come quella dell'eroina Zhadi, è diventata complicata. Ciò include il divorzio da mio marito dopo una relazione con Murilu. Successivamente si separarono, anche se a quel tempo avevano già un figlio comune.

Zhadi preferisce tutto ciò che è leggero e leggero

Successivamente sposerà un uomo d'affari e deciderà di lavorare in America, ma poi Murilu interverrà e non darà il permesso di portare fuori il figlio comune.

I molti mesi di litigi e scandali furono certamente difficili per entrambe le parti. Ma il merito va dato a entrambi. Per il bene del bambino, hanno mantenuto sentimenti affettuosi e comunicazione. Questo è un passo saggio e difficile per loro.

Ora Giovanna è felicemente sposata, alleva figli, preferisce i colori chiari. Tuttavia, sta benissimo con qualsiasi stile di abbigliamento. Riesce a sembrare impeccabile.

Yvette sceglie abiti più modesti

La famosa Vera Fisher. Questa attrice aveva un'enorme fama ancor prima di lavorare nella serie TV “Clone”. La fama delle star le ha giocato un "brutto scherzo". Non importa che tipo di romanzi le siano stati attribuiti, ha vissuto sposata per sedici anni, rimanendo fedele a suo marito.

Yvette sceglie abiti più modesti

Successivamente ci fu una relazione che finì con il divorzio, la nascita di un figlio e la profonda dipendenza di Vera dalla droga. Il suo ex marito, ora il secondo, ha rescisso il contratto e l'ha privata dei diritti genitoriali su suo figlio.

Conosceva gli alti e bassi ed era in grado di alzarsi dalle ginocchia. Ho superato la mia cattiva abitudine. Ha riacquistato la sua "fama e riconoscimento" nella comunità della recitazione.

YvetteOra è richiesta. Aderisce ad uno stile modesto nell'abbigliamento e nelle relazioni.

Fornisce a suo figlio enormi proprietà, automobili, insegnanti e altre "gioie" della vita. E allo stesso tempo la nutre con gli alimenti per il figlio ed ex marito.

IMPORTANTE: Vera non nasconde la sua ex dipendenza, ma aiuta anche coloro che ora si trovano nella stessa posizione di prima a condurre uno stile di vita sano. Ha riconsiderato completamente il suo atteggiamento e ora una delle sue direzioni di carriera sono i programmi e i corsi di formazione su uno stile di vita sano.

Leonida si è trasformato in una maglietta

Reginaldo Faria, nonostante l'età, ha quasi 82 ​​anni, continua a lavorare in televisione. Ma, ovviamente, è già meno di quanto vorremmo. Ha avuto un infarto.

Reginaldo Faria

Ora sembra più un padre di famiglia, che più spesso non viene visto sui set cinematografici, ma in una maglietta di casa circondato da sua moglie, figli adulti e nipoti.

Ma né il suo stile di abbigliamento casalingo né la sua età ci faranno dimenticare il suo brillante ruolo nella nostra serie TV preferita.

Maiza è ancora bravo, ma Said è severo

Daniella Escobar, che interpretava il ruolo di Maiza, ha mantenuto la sua bellezza. Dedica molto tempo alla formazione e al lavoro.

Daniela Escobar

Dopo la serie, ha sfruttato saggiamente il “picco” della fama e del riconoscimento nazionale. Ho intrapreso la strada dell’“aumento”. Si è laureata all'università ed è tornata in Brasile come produttrice.

Non ha avuto successo nella sua vita personale, ma questo non la deprime molto. È molto richiesta, ha un meraviglioso figlio adolescente e le persone che la amano sinceramente sono vicine.

Alcuni appassionati di cinema condividono l'opinione che, dal punto di vista della carriera, Dalton Wiig, che interpreta Said, sia forse il meno richiesto. Ma questa non è la realtà.

Dalton Vig

È semplicemente tornato al suo ruolo teatrale di severità e drammaticità. È un attore di teatro drammatico ed è rimasto fedele alla sua vocazione.

Ma la “gravità” della fase non si applica alla sua famiglia. Dopo due matrimoni infruttuosi, ora ha una famiglia meravigliosa e due gemelli.

L'attore è anche il conduttore di un popolare programma di cucina in Brasile. Lì cucina felicemente da solo.

Nazira è diventata più modesta, Mel è cresciuta

Eliane Giardine, che interpreta Lara Nazira, è un'attrice famosa ancor prima della serie. Ma apparteneva al genere drammatico, a volte tragico. Per lei, il ruolo nella serie era “relax e intrattenimento”.

Eliana Giardine

Fino ad oggi, ricorda con umorismo e gioia il tempo in cui ha lavorato alla serie. Le piaceva davvero presentare il suo personaggio in modo tale che la odiassero e ridessero delle situazioni ridicole in cui si trovava.

L'attrice ha ancora molti progetti interessanti, una buona famiglia, un nipote e un aspetto eccellente.

Debora FalabellaDeborah Falabella, che interpreta Mel, è oggi un'attrice giovane ma molto promettente nella sua terra natale.

È richiesta nella sua professione e dedica molto tempo a tournée, progetti, teatri e programmi televisivi. Ha una figlia dal primo matrimonio e ha una relazione con Murilo Benicio da più di sei anni. Ha interpretato il ruolo di suo padre nella serie TV "Clone". La coppia afferma di essere felice e di non sentire alcuna differenza di età.

E Donna Jura divenne più giovane e diede alla luce un bambino

Richiesta anche come attrice Solange Couto, interprete della gentile e allegra Donna Jura.Ma per lei la famiglia gioca un ruolo più importante della sua carriera.

Solange Couto

Nel 2010 si è sposata. Il prescelto è un po' più giovane di lei, ma nel loro caso l'età non ha alcun ruolo. Avevano un figlio meraviglioso.

Donna Jura adessoSolange lavora in teatro e in alcuni progetti televisivi,

ma la maggior parte delle sue fotografie ora sono con suo figlio e suo marito fuori dal palco e dai set cinematografici.

A volte è interessante scoprire dopo 17 anni come è andata a finire la vita dei nostri eroi preferiti. Qualcuno, dopo aver attraversato il percorso della perdita, è stato in grado di migliorare la propria vita personale. Alcuni sono riusciti a tornare in una normale nicchia sociale e ad essere nuovamente richiesti.

Alcuni hanno fatto una notevole ascesa nella loro carriera, mentre altri, al contrario, sono tornati al loro ruolo teatrale, ma in ogni caso li amiamo tutti, come prima. Ci rallegriamo per i loro risultati e successi.

E, soprattutto, la lealtà alla professione di ciascuno di loro fa sperare che vedremo le loro opere sui nostri schermi più di una volta. Aspettiamo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa