Devo tagliare le etichette con il nome dell'azienda dai vestiti?

Il produttore di abbigliamento cuce diverse etichette nella cucitura laterale e nel colletto di ciascun capo. Su di essi fornisce informazioni su cura adeguata, dimensioni, composizione, produttore e appende un'etichetta separata che indica il marchio. E per molti, la questione di tagliare tutte le etichette dai vestiti diventa un ostacolo.

Devo tagliare le etichette con il nome dell'azienda dai vestiti?

Etichetta all'esterno

Lasciare un'etichetta con il nome del marchio sul davanti degli indumenti - errore. EL’unica eccezione potrebbero essere le strisce con il marchio, che fanno parte dello stile del produttore. Di solito si trovano sulla cintura e sono realizzati in pelle o metallo di qualità.

Devo tagliare le etichette con il nome dell'azienda dai vestiti?

Le patch destinate a essere rimosse dopo l'acquisto sono facili da distinguere da quelle di marca. Di solito sono fissati con un paio di punti o un punto separato con filo a contrasto. Puoi rimuovere tali strisce con uno squarcio a strappo o con le forbici per unghie.

Etichette sulla biancheria intima

Le etichette sulla biancheria intima causano controversie ancora maggiori. Prendersi cura della biancheria intima è solitamente ancora più problematico e il produttore ne indica anche tutte le sfumature.E coloro che preferiscono lasciare questa mini-biblioteca sui propri vestiti lo spiegano con il desiderio di non dimenticare la cura adeguata. Ma, naturalmente, nella maggior parte dei casi, la biancheria intima può essere lavata solo con un ciclo delicato, a una temperatura massima di 40 gradi e con polvere delicata. E la sicurezza dei tag con regole di cura non ne garantisce il rispetto.

Un altro problema durante il taglio è che i produttori a volte cuciono con molta attenzione tutte le etichette anche sulla biancheria intima di pizzo delicato e pregiato. E strappare i pezzi di carta senza danneggiare il tessuto diventa un'intera impresa.

Devo tagliare le etichette con il nome dell'azienda dai vestiti?

Ma un'etichetta non tagliata può saltare fuori dalle mutandine o dalla cintura del reggiseno nel momento più inopportuno.. Non si noterà sotto abiti spessi, ma una camicetta trasparente o una gonna e pantaloni attillati riveleranno tutte le informazioni. E il tessuto ruvido dell'etichetta può sfregare la pelle, impigliarsi nei collant e strapparli.

Ancora peggio è non eliminare le etichette dai costumi da bagno e dai boxer. Non importa quanto diligentemente le ragazze infilino le etichette, e non importa quanto siano stretti i loro costumi da bagno, le onde possono comunque far emergere tutti i dettagli dei loro vestiti. E la ragazza non si accorgerà nemmeno di nulla e continuerà a camminare lungo la spiaggia. Inoltre, non solo le ragazze disattenti sono colpevoli di questo, ma anche personalità popolari e star.

Tag su abiti casual

Qui le cose sono ancora più complicate. Con la biancheria intima è chiaro: le etichette a volte causano disagio. Sul lato anteriore rovinano l'aspetto. Ma negli abiti di tutti i giorni l'etichetta non è sempre visibile. Soprattutto in inverno, quando una persona indossa più strati di vestiti contemporaneamente, è difficile notare le etichette. Ecco perché molte persone li lasciano. In questo caso, non c'è nulla per cui condannare la persona. Se l'etichetta non gli dà fastidio e non esce dal collo spesso e alto del maglione, allora può lasciarla.

Le etichette nelle cuciture laterali raramente passano inosservate a chi le indossa. Di solito si tratta di un'intera pila di etichette con informazioni sul tessuto, sul produttore e sulla cura. E o un mucchio del genere sfrega la pelle, fruscia o sbircia attraverso vestiti attillati. Deve essere tagliato immediatamente dopo l'acquisto. E per non preoccuparti della cura adeguata, l'etichetta può essere fotografata sullo sfondo dell'oggetto.

Devo tagliare le etichette con il nome dell'azienda dai vestiti?

Le etichette sono definitivamente tagliate da sciarpe, sciarpe, guanti, cappelli e altri copricapi. Non è possibile allacciare una sciarpa senza che l'etichetta fuoriesca. E molto probabilmente lo farà quando la persona sarà il più rilassata possibile.

Tutti questi tag che escono o si vedono rovinano l'immagine e l'aspetto di una persona.. Magari non pensa nemmeno a questa possibilità, ma l’etichetta già spunta fuori. E non è l’opzione migliore andare in giro e preoccuparsi costantemente che qualcosa spunti o esca. Ciò distrarrà dalle questioni veramente importanti e renderà l'aspetto teso.

L'etichetta dell'abbigliamento è tagliata fino al bordo, se è previsto un punto separato per fissarla, viene strappata con cura anche quella. E non dovresti provare a bruciarne i bordi con un fiammifero, per non danneggiare i tuoi vestiti.

Tuttavia, un tag con il nome del marchio e altre informazioni dovrebbe attirare l'attenzione di un potenziale acquirente e aiutarlo a decidere di acquistare. E dopo non ha più senso. Quindi, se hai l'opportunità di tagliarlo con attenzione, dovresti farlo. Inoltre, non sono i vestiti a fare una persona, ma viceversa. E il marchio che spunta da sotto il colletto o sulla manica non aumenta lo status di una persona e non la rende migliore agli occhi di qualcuno.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa