Abbigliamento Iblues: di chi è la marca, quale paese di provenienza: informazioni dettagliate

Abbigliamento Iblues

L'abbigliamento Iblues è una collezione universale di Max Mara (casa di moda italiana). Questo marchio con i piedi per terra, specializzato nella sartoria per il gentil sesso, affascina le donne in un modo che i marchi di moda più eccentrici non possono fare.

Il gruppo comprende otto filiali, le più note delle quali sono Sportmax e Marina Rinaldi, uno dei primi attori nel mercato delle taglie forti. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che i prodotti, sebbene caratterizzati da una silhouette moderna, non si concentrano sulle tendenze, ma sui bisogni. I venti della moda possono cambiare, ma non avrai mai fortuna nel trovare una gonna senza tasca sulle grucce di Max Mara.

La prova della formula vincente dell'azienda è la rotazione delle offerte stagionali, con numerose variazioni sui classici sempre disponibili.

Le donne che scelgono la linea iBlues sono intenditrici di immagini delicate. Il loro stile è un omaggio al marchio bello e femminile, che presenta forme e colori accattivanti.

Marchio Blugirl Blumarine

Storia della collezione

Nata nel 1975 come collezione di maglieria complementare alle altre linee di Max Mara, alla fine degli anni Ottanta iBlues è diventata una collezione total look universale. Le maglie sono ancora considerate iconiche per la linea, insieme a un'ampia e versatile selezione di abiti.

La linea ha trovato la sua vocazione non solo in Italia; i modelli di questa collezione sono particolarmente apprezzati in Estremo Oriente.

Estetica e integrazione con la natura

Concepita come un'interpretazione eclettica ed esuberante del mondo che ci circonda, la capsule collection Pop-Up Stories A/I 2019 di iBlues è un universo artistico e glamour. Quattro anime e quattro mondi diventano protagonisti di piccole e grandi storie di moda, gli oggetti delle creazioni sono simpatiche creature e bellissime scritte, che per questo progetto speciale si ispirano alla natura per ritrovare il proprio lato più vero e creativo.

Decodificare il messaggio

Aria, acqua, fuoco e terra: sono questi elementi, ispirati allo zodiaco occidentaliano dal fascino eterno, che diventano le stampe da mixare. I colori e i motivi accattivanti di iBlues creano una capsule ironica e magica, più giovane e giocosa, che rende omaggio alla nostra Terra in un modo completamente nuovo e approvato dalla moda. La collezione iBlues è composta da elementi alla moda ideali per gli outfit di tutti i giorni.

Abiti plus size, gonne in tulle con volant, maxi cardigan e pull cocoon. E poi piumini, sciarpe e cappelli per completare il look. Mix and match sono un'altra parola chiave di questa collezione; ogni dettaglio crea abbinamenti davvero insoliti, ma assolutamente necessari.Inoltre, in un universo in cui moda e bellezza vanno sempre più insieme, il brand coreano Miin Cosmetics unisce le forze con iBlues per creare una collezione di bellezza senza precedenti ispirata ai 4 elementi della capsule collection.

Questa collezione, dedicata alla terra, al fuoco, all'acqua e all'aria, alla musica pop, alla fantasia, al colore e alla moda, si combina in una capsule senza rivali di cui non vogliamo parlare troppo. I designer lasciano al pubblico il compito di scoprirlo da solo e di lasciarsi incantare dalle storie di iBlues, ma lo incoraggiano a non dimenticare la magia e la meraviglia.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa