I nostri connazionali e le persone che vivono all'estero ricevono cose della stessa qualità? Nella maggior parte dei casi, sembra che all’estero tutto vada meglio. Ma è davvero così? Otterrai la risposta utilizzando esempi di prodotti di marchi noti in questo articolo.
Levi's è uguale per tutti
Levi's è considerato di lusso solo nel nostro Paese. Non sopravvalutare la sua qualità. Anche gli europei amano il marchio, ma non così tanto. È impossibile dire che i prodotti scelti per i russi siano peggiori che per la loro stessa gente. Tuttavia, nella Federazione Russa possono verificarsi contraffazioni. Per evitare di finire nei guai, dovresti prestare attenzione al denim.
- Deve essere originale, francese, esattamente come nel XIX secolo.
- Il tessuto è resistente, morbido, ad alta densità.
- Per quanto riguarda le cuciture, devono essere di altissima qualità.
- I fili sono affidabili, cotone.
- Un'altra caratteristica distintiva di un prodotto di buona qualità è la linguetta. Questa è una bandiera cucita nella cucitura.Dovrebbe essere rosso, ma se i jeans sono neri, dovrebbe essere bianco e la scritta dovrebbe essere verde.
Che chiusura! Solo fulmini, non possono esserci fulmini.
Quale arriva in Russia Columbia
Anche la Columbia cuce uguale per tutti. Ma nel nostro Paese ci sono molti falsi. Per evitare di acquistare un falso, dovresti sapere che la merce è prodotta in Vietnam, Tailandia, Cina, Taiwan e Sri Lanka. Una giacca cinese può anche essere marchiata! Anche in questo caso dovresti prestare attenzione alla qualità delle cuciture e del materiale.
Com'è la Nike?
Un grande produttore semplicemente non può permettersi di cucire diversamente per le persone. Tuttavia, soffre di contraffazioni. La domanda crea l’offerta. Soprattutto le scarpe sono spesso contraffatte. Le scarpe da ginnastica di bassa qualità, presumibilmente della Nike, sono scomode da indossare e la loro durata è breve. Nella produzione di scarpe e abbigliamento di alta qualità vengono utilizzati solo materiali affidabili e collaudati. Devono soddisfare i requisiti loro imposti. Sono cuciti utilizzando attrezzature di alta qualità.
Il modo più semplice è acquistare prodotti da fornitori di abbigliamento ufficiali. Quindi con un alto grado di probabilità riceverai l'originale.
Allo stesso tempo, un articolo di qualità non può essere economico. Le cuciture dovrebbero essere uniformi, realizzate con fili dello stesso colore. La vera pelle è morbida, colorata in modo uniforme.
È interessante notare che le aziende famose vengono contraffatte non solo in Russia, ma anche all'estero. La falsificazione è particolarmente comune tra i marchi sportivi.
Cioè, tutti i consumatori sono approssimativamente uguali, indipendentemente da dove vivono. Tutti corrono il rischio di ricevere un prodotto di bassa qualità e, per evitare che ciò accada, è necessario essere in grado di distinguere l'originale dal falso.
Rospotrebnadzor sta combattendo attivamente i prodotti contraffatti. Nel 2018È stata effettuata una massiccia ispezione dei prodotti forniti dall'estero. Durante questo sono state rivelate molte violazioni.
Le aziende famose non cercano di ingannare i consumatori, poiché apprezzano la loro reputazione. Tuttavia, stanno emergendo sempre più aziende clandestine che vogliono trarre profitto dal grande nome. Per beni di bassa qualità, per decisione del tribunale, le società straniere possono ricevere una multa fino a 500 mila rubli!
E per esempio, se vai in un negozio dell'usato, viene tutto dall'Europa, ma non è il nostro stile di abbigliamento, è tutto sbagliato, per esempio i jeans, che fanno paura a indossare; è più facile andare in un mercatino delle pulci e vestirsi.
“Che chiusura! Solo fulmini, non possono esserci fulmini.
Bulloni per 501. Molti modelli (originali) sono dotati di cerniere.
Levi's non è necessariamente imbullonato; può anche avere una cerniera, a seconda del modello.
Caro autore, come intenditore di abbigliamento, dovresti sapere che i jeans Levi's originali erano prodotti anche con una cerniera “talon 42”. La bandiera rossa è per l'originale, l'arancione è per vari prodotti stilizzati come jeans denim indaco, il bianco è per tutti gli altri non realizzati in denim indaco.
I migliori saluti, Vadim.
Cosa ci resta? Basta comprare europeo...