Come indossare una stola in testa con una giacca

Stola sul capo per la giaccaLa stola è uno degli accessori più apprezzati dalle ragazze. Aiuterà a completare qualsiasi look, rendendolo più sofisticato ed elegante. Il prodotto si distingue per la sua versatilità: può essere gettato sulle spalle o legato come un copricapo.

Come legare magnificamente una stola in testa

Le ragazze usano le stole in qualsiasi momento dell'anno. I produttori moderni offrono una vasta gamma di accessori che differiscono per materiale, densità, colore e ornamento. Dopo aver selezionato un prodotto adatto, può essere utilizzato con un cappotto o una giacca.

Stola in testa

Legando una sciarpa sulla testa, puoi facilmente sostituire un cappello e tenerti al caldo quando fa freddo. Le fashioniste utilizzano molti metodi per aiutarle ad apparire eleganti e originali.

Metodi:

  • cappuccio;
  • foulard;
  • turbante;
  • estremità sciolte;
  • nodo

Stola in testa

Queste opzioni sono le più popolari. Le ragazze, usando il loro ingegno, escogitano nuovi metodi.Questo copricapo non solo ha un aspetto elegante ed elegante, ma è anche davvero unico.

Riferimento! Quando si sceglie una stola, è necessario fare affidamento sul capospalla con cui verrà utilizzato il prodotto.

Come indossare una stola in testa con una giacca (descrizione dei metodi)

Cappuccio

Come legare una stola con un cappuccio

Questo metodo è molto apprezzato dalle ragazze che amano lo stile e le acconciature complesse.

Come fare:

  • Per ottenere un cappuccio, devi gettare una stola sul collo e allineare le estremità.
  • Avvolgiamo con cura le estremità attorno al collo e le nascondiamo nelle pieghe della sciarpa. Il prodotto dovrebbe adattarsi liberamente, senza aderire troppo.
  • Uno degli strati può essere facilmente gettato sopra la testa. Questo metodo ti aiuterà a realizzare un colletto a sciarpa alla moda da una stola.

Puoi farlo in modo leggermente diverso:

Le estremità non devono essere nascoste per formare un cerchio. Possono essere meravigliosamente distribuiti sulla giacca, ad esempio sulle spalle. Per fare questo, sarà sufficiente gettare la sciarpa sopra la testa e allineare le estremità. Lasciane una metà, ad esempio, sulla spalla sinistra e metti il ​​bordo destro sopra. Questo metodo è particolarmente elegante.

Fazzoletto

Stola di sciarpa

Il familiare velo è molto facile da realizzare. La stola è drappeggiata sopra la testa, le estremità sono avvolte attorno al collo e legate dietro. Un tale copricapo proteggerà in modo affidabile dal vento e sarà in grado di riscaldarti, grazie alla sua vestibilità aderente.

Consiglio! La sciarpa può essere semplicemente legata dietro la testa senza avvolgerla attorno al collo. Alcune ragazze legano il prodotto sul lato.

Turbante

Stola legata con un foulard in testa
Il turbante è adatto agli amanti della cultura orientale. Inoltre, si distingue per la sua particolare raffinatezza e versatilità. Quando fa freddo, un turbante riscalderà il suo proprietario, in estate lo proteggerà dai raggi del sole splendente.

Turbante rubato

Il metodo è abbastanza semplice:

  • La sciarpa è posizionata sopra la testa e le estremità sono allineate sul retro.
  • Le estremità sono avvolte nella parte posteriore della testa, avvolte attorno alla testa, avvolte attorno alla fronte e il tessuto rimanente è nascosto sotto un laccio emostatico.
  • Come aggiunta, usa una piccola spilla, fissandola sul lato o sul davanti.

Conclusione

La stola è un accessorio alla moda e ricercato. Sostituirà perfettamente non solo una sciarpa, ma anche un cappello. Usando alcuni trucchi, un prodotto del genere può essere facilmente trasformato in un copricapo alla moda ed elegante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa