I migliori stili di cappotto per le persone taglie forti

Le forme femminili curvy non standard non sono motivo di bassa autostima.

Cappotto dalla linea ad A

I designer moderni creano eccellenti collezioni di abiti eleganti per donne taglie forti, inclusi modelli di cappotti magnifici e comodi. I capispalla autunnali e invernali per le donne obese non solo le riscaldano quando fa freddo, ma decorano anche il gentil sesso, rendendole più attraenti e sicure di sé.

Un cappotto elegante ed elegante è il biglietto da visita di ogni donna e le donne con centimetri in più possono mascherarli discretamente con l'aiuto di uno stile ben scelto. Tra l'altro, il capospalla ideale per una ragazza grassoccia la farà sentire più a suo agio.

TOP 7 cappotti per ragazze e donne obese

L'errore principale della maggior parte delle donne con forme non standard è scegliere capispalla larghi o eccessivamente multistrato, che, secondo l'opinione delle donne, nascondono i difetti della loro figura. In effetti, questi vestiti fanno sembrare una donna completamente poco attraente.Il prodotto dovrebbe adattarsi liberamente alla figura femminile paffuta, ma in nessun caso “appendere”: un cappotto a vestaglia rende la silhouette ancora più pesante e voluminosa. Ma anche una cosa stretta e attillata focalizzerà l'attenzione degli altri sulle aree problematiche: braccia, schiena o fianchi. I seguenti sono considerati stili di cappotto ideali per le donne in sovrappeso:

MontgomeryLa versione classica è un prodotto vantaggioso e appropriato, perfetto sia per le ragazze giovani che per le donne rispettabili. Se le donne sono imbarazzate dalla rigidità del taglio dritto del cappotto o dalla sua lunghezza moderata e contenuta, allora puoi scegliere un'opzione con decorazioni moderate o inserti colorati laterali, che aiuteranno la silhouette a sembrare meno rigorosa e più femminile. Esistono molte varietà di modelli classici di capispalla, ma per le donne in sovrappeso i più adatti sono i “soprabito” e il cappotto inglese. Visivamente “allungano” la figura e nascondono i fianchi eccessivamente sinuosi. A proposito, per chi ha i fianchi più prominenti, sono perfetti i pezzi con l'orlo svasato, completati da stivali con tacco piccolo e una borsa elegante. La lunghezza del prodotto classico arriva fino ai polpacci o al centro della rotula.

Cappotto boho per taglie fortiCapispalla con fascia. La maggior parte degli stilisti considera gli articoli avvolgenti le opzioni più adatte per una figura femminile non standard. Questo taglio di abbigliamento nasconde meglio i difetti dell'immagine: una pancia leggermente sporgente o un'ampia parte inferiore del corpo. Uno stile così elegante per le persone in sovrappeso, come una vestaglia, sembra molto armonioso. Combina consonantemente una vestibilità ampia, un'ampia cintura (se è necessario enfatizzare la vita) e un avvolgimento. Spesso tali vestiti sono decorati con cappuccio o bottoni grandi.

Riferimento! Un cappotto, come altri capispalla, richiede un'adeguata cornice: una borsa, scarpe e altri accessori aiutano il prodotto a brillare di nuovi colori

Prodotto sotto forma di “bozzolo”. Un modello interessante e alla moda per ragazze carnose con gambe aggraziate. La silhouette del prodotto è leggermente ristretta nella parte inferiore nella zona del ginocchio. Il capospalla a forma di "bozzolo" è la scelta ideale per le donne sicure che nascondono le imperfezioni della figura.

Montgomery. La versione originale del capospalla in stile montgomery non è cambiata da diversi secoli. Uno stile discreto di media lunghezza, completato con successo da un cappuccio profondo e da una pratica chiusura esterna con ampi passanti in pelle. Gli abiti sono considerati universali e sono abbastanza adatti per le ragazze grassocce. Chi ha le gambe snelle può permettersi una versione accorciata del montgomery con pantaloni dritti. Inoltre, prodotti simili quasi classici stanno bene con una gonna dritta, una sciarpa e altri vestiti in uno stile casual.

bozzolo di cappottoCappotto dalla linea ad A. Quando si sceglie un modello di cappotto adatto, ogni donna dovrebbe tenere conto delle caratteristiche della sua figura. Ad esempio, a una donna con la figura di una mela non è consigliabile acquistare cappotti aderenti. Altrimenti il ​​volume in eccesso della pancia sarà ancora più enfatizzato. Il popolare cappotto a trapezio verrà in soccorso.

Capispalla simile a un vestito. Per le ragazze basse con le gambe carnose, un prodotto simile a un vestito aiuterà a combattere i difetti della figura. È del tutto possibile nascondere il tuo grasso e aggiungere qualche cm di altezza con l'aiuto di tali vestiti se scegli scarpe col tacco alto adatte.

Prodotti sotto forma di boho. Un cappotto in stile boho corregge la silhouette delle donne formose, grazie al principio ponderato della stratificazione.Lo stile di tali indumenti adatta armoniosamente l'immagine: rimuove visivamente il volume dove è necessario e aggiunge un paio di centimetri in altri punti.

Importante! I capi troppo larghi e i poncho non sempre sono adatti alle donne dalle forme chic. Va inoltre tenuto presente che i prodotti ingombranti non possono far fronte a raffiche di vento e freddo.

Moda cappotto 2019: quali colori sono di moda

cappotto avvolgentePer quest'anno 2019, gli stilisti hanno creato meravigliosi stili di cappotto per rappresentanti paffuti del gentil sesso, che si distinguono per una varietà di colori. Trovare il colore giusto, tenendo conto delle tendenze più alla moda, non sarà difficile. La tavolozza dei colori per le donne taglie forti non dovrebbe limitarsi solo ai colori classici: nero, grigio o beige. Nei colori attuali e alla moda si trovano anche tonalità audaci come il bordeaux, il verde e il blu. Per chi ha forme lussuose si possono scegliere capi in tonalità naturali discrete e pacate, in particolare vino, senape e cioccolato chiaro.

Attenzione! Gli oggetti monocromatici spesso sembrano troppo noiosi e inespressivi: devono essere completati con sciarpe, stole, sciarpe e cappelli eleganti.

Nel 2019, molti produttori offrono opzioni di capispalla romantici, business e casual alla moda in tonalità chiare. I prodotti grigio chiaro, cenere, erbacei e lavanda erano e rimangono rilevanti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa