Le figure formose non sono motivo di bassa autostima. La moda moderna crea intere collezioni di cappotti eleganti in taglie particolarmente grandi. Gli stilisti suggeriscono di non limitare i colori e di indossare con calma modelli rossi, terracotta e blu. Consideriamo molte opzioni per le ragazze curvy (donne): classico, poncho, trapezio, cocoon (silhouette a O), oversize, maglieria, stile boho e maglieria, ecc.
Quale cappotto dovrebbe scegliere una ragazza curvy?
Un cappotto di lana, pelle o maglieria crea una silhouette più snella. La cosa principale è scegliere lo stile giusto per diventare elegante e bella.
Una caratteristica speciale dei cappotti per donne taglie forti sono i modelli che non aggiungono volume aggiuntivo. Anche la lunghezza del prodotto è importante. Ad esempio, i modelli corti che rivelano le gambe intere non faranno altro che enfatizzare la pienezza.
Dovrebbero essere evitate anche trame complesse e la tavolozza dei colori deve essere adatta.
Stili di cappotto per donne taglie forti
Vale la pena sperimentare e provare diversi modelli per trovare l’opzione migliore.
C'è sempre una scelta; i designer offrono molti stili. Troverai sicuramente il tuo stile (foto).
Cappotto-poncho per persone in sovrappeso
Il cappotto-mantella, che è un poncho, è di tendenza da diversi anni. Il taglio ampio può avere spacchi per le braccia o avere maniche larghe: un elemento super alla moda.
La lunghezza può arrivare fino ai fianchi o fino alle ginocchia, tutto dipende dalla figura individuale.
Cappotto dalla linea ad A per donne curvy
Questa è un'opzione ideale per una figura da "chitarra" e molti altri, poiché nasconderà i chili in più.
Cappotto cocoon per donne obese
Questi modelli O-line sono leggermente affusolati alle ginocchia. Ma c'è uno svantaggio: i proprietari di vitelli interi farebbero meglio a scegliere un modello diverso.
Cappotto oversize per donne curvy
Una vestibilità ampia con un prodotto di 1 taglia più grande è un'ottima soluzione per le focaccine.
Stile Boho per persone taglie forti
Stile Boho: praticità e comfort straordinari. I prodotti con vari motivi, lavorati a maglia o decorati con frange, sembrano interessanti.
Un modello voluminoso, spesso con orlo asimmetrico. È facile apparire aggraziati qui.
Importante! Qui l'accento si sposta bruscamente sul prodotto.
Cappotto-accappatoio
Stile elegante per persone plus size con vestibilità ampia, cintura larga e avvolgente. Potrebbe esserci un cappuccio o un collo a scialle, decorato con grandi bottoni.
Questo modello è ideale per le figure della chitarra; il punto vita enfatizzato sarà una manna dal cielo per le donne formose.
Diretto
Un prodotto universale per focaccine, questo stile è un classico che slancia la figura.
Questo stile Chanel può essere abbinato ad un look business o casual, con o senza cintura. Gonne o pantaloni saranno il complemento perfetto.
Lavorato a maglia
Questi cappotti hanno semplicemente rivoluzionato la moda, soprattutto per le donne grassocce.Vestono perfettamente e l'isolamento moderno (olofibra, pile o imbottitura in poliestere) fornisce un buon calore.
Cappotti in maglia per donne curvy
La semplicità e lo stile dei modelli lavorati a maglia sono sempre di tendenza. Le maglie larghe con motivi verticali allungano perfettamente la silhouette.
Il filato caldo o la maglieria spessa non ti fanno sembrare grasso e ti tengono caldo in inverno.
I cappotti corti stanno bene a tutte?
Chi ha gambe snelle con la parte superiore piena (tipo mela) trarrà beneficio dai modelli fino alla metà dei fianchi.
E con i fianchi sinuosi è meglio evitare i prodotti accorciati.
Cappotti lunghi da donna per taglie forti
Le silhouette allungate e aderenti sono le più impressionanti.
L'eccezione saranno le donne di bassa statura e gambe piene. Midi o maxi renderanno la figura ancora più piccola e più grande.
L'opzione migliore per le donne grassocce di qualsiasi età è un classico con la lunghezza al ginocchio. Inizia a provare un cappotto con una silhouette dritta fino alle ginocchia, quindi i seguenti capi.
Ci sono cappotti trapuntati o realizzati con imbottitura in poliestere.
Una vasta selezione di materiali: drappeggio, cashmere, pelle o lana di alpaca e altri tipi di lana dovrebbero ispirare ottimismo nelle nostre bellezze sinuose.
Le immagini sono super, per la mia forma fisica è sempre un problema trovare qualcosa di decente. In primavera ho trovato un cappotto classico da Elena Furs, ma ho preso il colore rosso e sono andata fuori di testa)