Come scegliere il cappello, la sciarpa e i guanti giusti per il tuo cappotto. Composizioni di colori veri

Un accessorio è la parte più complessa di un'immagine, che ti aiuta a sembrare femminile, elegante e alla moda. A questo proposito è necessario attenersi scrupolosamente ad alcune regole:

  1. Quando indossi una sciarpa e un cappello insieme, devi mantenerli nella stessa combinazione di colori e stile.
  2. Gli accessori devono corrispondere allo stile del cappotto. Ad esempio, non puoi indossare un cappello elegante con un piumino gonfio.
  3. Quando si scelgono i guanti, è importante ricordare che questo è l'unico accessorio il cui colore può distinguersi dalla massa.
    cappello e sciarpa sotto il cappotto

Cosa indossare con un cappotto chiaro

Un cappotto dai colori chiari sembra sofisticato ed elegante. Cambiando scarpe e accessori, puoi vestirti ogni giorno con stili diversi. Le tonalità chiare, essendo classiche, sono adatte a vari tipi di corporatura e dimensioni. Inoltre, essendo universali, i colori chiari si adattano a qualsiasi stile. Fortunatamente, la gamma cromatica di queste tonalità è così ampia che ognuno può trovare il modello ideale per sé.

sotto un cappotto leggero

Un berretto

Il beige, essendo un colore nobile, si abbina favorevolmente con colori e stampe moderne. Opzioni molto spettacolari con i colori corallo, menta, arancione e nero. Un classico indiscusso è l'abbinamento di un cappotto beige con un cappello marrone scuro. Inoltre, il buon gusto sarà enfatizzato da un copricapo ben scelto, che sarà 2-3 tonalità più scuro o più chiaro del mantello stesso.

cappello sotto un cappotto leggero

Sciarpa

La tenerezza e la femminilità saranno date da note di grigio, beige e rosa. Si otterrà uno stile rigoroso se ti avvolgi in una sciarpa nera.

sciarpa

Guanti

Quando scegli i guanti, devi scegliere un colore simile al cappotto, ma un tono leggermente diverso. Oppure prendi una strada diversa e abbina il colore dei guanti al colore di un altro accessorio, ma in modo che si armonizzi e non si confonda con il capospalla. È importante ricordare che il cappotto presentato è un classico e devi stare attento a non sembrare divertente.

guanti

Beige+rosso

Una combinazione elegante e alla moda di un cappotto beige e accessori rossi: cappello, sciarpa e guanti. Questa è una decisione piuttosto coraggiosa per le donne allegre.

Beige+grigio

Qui c'è molto spazio per muoversi, perché tutte le sfumature del grigio si sposano bene con il beige, dal grigio chiaro all'antracite. Ma, ciò che è importante, gli accessori dovrebbero differire leggermente nella saturazione del tono per non creare noia nell'immagine.

Beige+nero

Questa è la scelta delle donne che conoscono il proprio valore. Lo stesso classico, niente da aggiungere...

guanti rossi e cappotto grigio

È importante! Più sottile è il materiale del capospalla, più delicata dovrebbe essere la stola scelta.

Cosa indossare con un cappotto scuro

cappello sotto cappotto tono scuro

Il nero classico e versatile può essere combinato con quasi tutte le altre tonalità di accessori e si adatta a qualsiasi stile.

Un berretto

Qui i colori pastello chiari e le tonalità brillanti di rosso, arancione, turchese, blu, giallo o senape sono in armonia. La cosa principale è prestare attenzione alla naturalezza dell'immagine, alla coerenza. Cappelli e berretti neri sono adatti anche per le ragazze con i capelli lunghi.

cappelli per un cappotto nero

Sciarpa

Se abbinato ad un cappello, è consigliabile che sia un completo. E per chi indossa una sciarpa da sola, basta sceglierla secondo i propri gusti, perché assolutamente tutti gli altri colori possono essere abbinati al nero.

sciarpa per un cappotto scuro

Guanti

Dovrebbero esserci diverse opzioni per i guanti: sempre in pelle e un'opzione "calda" (camoscio, maglia o tessuto). E l'ombra può essere scura o creare un contrasto con lo sfondo generale.

Nero+rosso

Colori spettacolari per fashioniste brillanti. Se è necessario fare un'impressione perfetta, questo è vantaggioso per tutti.

nero e rossoNero+luce di contrasto

Un'immagine giocata in contrasto. La scelta delle vere donne.

chiaro più nero

Nero+blu

Variazione quotidiana, molto comoda e razionale.

cappello e sciarpa blu per un cappotto nero

È importante! Per apparire alla moda ed elegante in ogni situazione, non devi avere uno, ma diversi accessori. I cappelli con sciarpe dovrebbero essere sia in set che senza, e una donna dovrebbe avere un numero sufficiente di sciarpe e stole per non ripeterli ogni giorno.

Cosa indossare con un cappotto dai colori vivaci

I colori vivaci per i capispalla, in particolare per i cappotti, sono una decisione coraggiosa. Questa è la scelta delle persone allegre, accomodanti e allegre. Questo outfit ravviva perfettamente la grigia vita quotidiana.

Un berretto

Se i toni del bianco e nero dei copricapi sono classici, la scelta di altri toni colorati e ricchi deve essere affrontata in modo serio e responsabile. Per non sembrare divertente.

cappello sotto un cappotto luminoso

Sciarpa

Una sciarpa lavorata a maglia spessa aggiungerà stravaganza al tuo look.Una sciarpa leggera con una bella stampa aggiungerà femminilità.

sciarpa sotto una giacca

Guanti

Guanti in pelle o neri in maglia sono ideali sotto un cappotto dai colori vivaci. Ma non c’è bisogno di appesantire un’immagine già audace con guanti colorati.

Verde+rosso

rosso e verde

Un'opzione audace che è più adatta alle ragazze giovani.

Verde+neroverde più nero

Questa combinazione è ideale per riunioni di lavoro, uscite e anche per tutti i giorni. Una combinazione chic di due colori lussuosi.

Verde+blu

blu più verde

Tonalità più quotidiane, ma se scelte correttamente, possono creare una sensazione tra le altre.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa