Quali cappotti oversize andranno di moda nella primavera e nell'autunno 2019

Versatilità, praticità, bellezza e stile... Tutto ruota intorno al cappotto oversize di moda nel 2018-2019, che continua a conquistare il cuore di milioni di fashioniste in tutto il mondo. Gli stilisti spiegano la richiesta di capi voluminosi con il fatto che sottolineano la femminilità del loro proprietario, perché il taglio oversize nasconde le curve seducenti della figura e dà libero sfogo all'immaginazione: in un set opportunamente selezionato, i capi voluminosi sembrano molto sexy.

Il secondo criterio per la tendenza oversize è il comfort, perché i capi voluminosi non limitano i movimenti e ti permettono di apparire elegante. Vuoi sapere quali cappotti oversize saranno di moda nella primavera e nell'autunno 2019? Allora leggi il nostro articolo!

Quali colori del mantello saranno popolari

Quali cappotti oversize andranno di moda nella primavera e nell'autunno 2019Prima di decidere di acquistare un cappotto oversize, dovresti decidere la sua combinazione di colori, che sarà di moda nella prossima stagione. Può essere molto diverso a seconda del temperamento, delle preferenze e dello stile.

  1. Beige elegante. Il 2019 è l'anno del minimalismo, quindi vanno di moda le tonalità aristocratiche nello stile di Kate Middleton, che predilige le tonalità beige e crema. Questa è un'opzione vantaggiosa per tutti che si adatta a quasi tutti i tipi di colori e immagini. È vero che i cappotti chiari sono problematici da curare.
  2. Pastello carino. Per delicati look primaverili, dovresti dare la preferenza ai colori pastello: rosa tenue, menta, azzurro e lilla. Questa combinazione di colori viene solitamente scelta da persone sofisticate.
  3. Per personalità brillanti. Se ti piace distinguerti dalla massa e dichiarare con tutto il tuo aspetto: "Sono qui!", allora le tonalità brillanti fanno al caso tuo. La scelta di un taglio voluminoso di capi parla già della natura audace dell'acquirente, e se aggiungi un colore brillante a questo stile audace e combini questo capo con uno stile total-black, allora ti garantirai l'attenzione di tutti. Dai libero sfogo alla tua fantasia: rosso, fucsia, blu, giallo, viola, verde fanno al caso tuo. Un cappotto oversize luminoso è una scelta eccellente per individui creativi e stravaganti.
  4. Il nero è il mio colore felice. Un cappotto nero è un classico intramontabile che non passerà mai di moda. Si adatterà perfettamente al tuo guardaroba quotidiano e sarà facilmente abbinabile a quasi tutti i look. Molte personalità famose preferiscono un cappotto nero in combinazione con una camicia bianca, jeans attillati, scarpe da ginnastica bianche o stivali ruvidi.
  5. Grigio perla. Questa tonalità sarà di moda nella primavera e nell'autunno 2019. Un cappotto in questa combinazione di colori aggiungerà eleganza al tuo look.
  6. Predatore. Non importa quanto i critici critichino le stampe animalier, la stampa leopardata sta tornando di moda e diventando una tendenza della stagione.Naturalmente non bisogna indossare stampe animalier dalla testa ai piedi: rischi così di mostrare la tua incapacità di selezionare le cose.
  7. Cammello. Un colore che ha fatto irruzione trionfalmente sulle passerelle della moda nel 2016 e che ancora non perde la sua rilevanza per la sua versatilità.

Lunghezza ottimale per un cappotto oversize

Lunghezza ottimale per un cappotto oversizeLa lunghezza è un altro fattore importante che influenza la scelta del cappotto oversize ideale. Nel 2019, tutti i tipi di lunghezze di un capo del genere sono di moda.

  • I modelli corti in colori scuri sono perfetti per l'inizio della primavera e il tardo autunno. Un cappotto corto può allungare visivamente le gambe.
  • Il pezzo forte della stagione sono i cappotti molto lunghi (molto sotto il ginocchio) che si adatteranno perfettamente a qualsiasi guardaroba. IMPORTANTE: Si consiglia alle ragazze piccole di evitare questa lunghezza, perché renderà la figura sproporzionata. Ma devi essere preparato a sguardi costanti sui tuoi nuovi vestiti, perché la tendenza dei capispalla lunghi non ha ancora guadagnato grande popolarità tra le masse.
  • Di diritto, la lunghezza più ottimale è considerata quella midi (appena sotto il ginocchio), perché sarà appropriata in ogni caso e aggiungerà un po' di femminilità.

A quali texture dovresti prestare attenzione?

texture di cappotti oversizeSicuramente molti hanno già notato il ritorno di moda dei cosiddetti "Cheburashka", cappotti realizzati in tessuto felpato - una nuova tendenza della moda. Ti consigliamo anche di dare un'occhiata più da vicino ai modelli lavorati a maglia, trapuntati e in lana. I prodotti realizzati con la tecnica della lavorazione a maglia grossa appariranno particolarmente insoliti.

Quali stili saranno di tendenza?

stili di cappotti oversizeNella stagione primavera-autunno 2019, i cappotti doppiopetto oversize stanno guadagnando particolare popolarità. Ti consigliamo anche di dare un'occhiata più da vicino ai modelli con maniche a 3/4.Il classico stile dritto è adatto alle ragazze con qualsiasi tipo di corporatura e l'aggiunta di una cintura in vita ti darà un look più elegante.

Speriamo che il nostro articolo ti sia stato utile. Sii bella e non aver paura di sperimentare con il tuo stile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa