Cosa indossare con una pelliccia sintetica?

cappotto con berrettoLe moderne pellicce e pellicce artificiali non sono praticamente inferiori a quelle naturali in termini di qualità protettive. Un residente della Russia centrale si sentirà a suo agio come in un prodotto, ad esempio, a base di nutria. Allo stesso tempo costerà molto meno. Aggiungete a ciò la varietà di stili, stampe e sfumature - i coloranti non danneggiano il pelo innaturale, per cui produttori e designer non hanno motivo di stare attenti - e otterrete un'alternativa davvero attraente alle solite pellicce realizzate con pelli di animali. . Quindi, con cosa indossarlo?

Con quali vestiti si può abbinare?

Un cappotto in pelliccia sintetica dallo stile e colore moderno si adatta perfettamente ad uno stile giovanile, urbano o informale.. Da queste direzioni, proprio come dall'eclettismo, puoi prendere quasi tutti i capi del guardaroba. Quanto segue sarà sicuramente appropriato:

  • con i leggingspantaloni attillati in pelle;
  • jeans strappati;
  • Jeans da fidanzato.

I modelli elencati sono attillati o affusolati. In contrasto con loro c'è un bagliore pronunciato.Jeans e pantaloni di questo tipo, abbinati ad un cappotto in montone artificiale, ci riportano alla moda degli anni '70. Fondamentalmente, gli articoli del guardaroba sopra il ginocchio o fino alla coscia sono combinati con un fondo del genere. È accettabile anche un modello ultracorto, ma solo dal taglio dritto, senza stringhe sull'orlo o coulisse sul fondo.

In termini di abiti, le restrizioni sono difficili da scegliere. Corto, lungo fino al pavimento, taglio dritto, trapezoidale: per ogni opzione c'è il proprio cappotto in pelliccia sintetica. Tra le tendenze incondizionate:

  • un abito corto (abito a camicia, ampio, a trapezio o con vita pronunciata e gonna a mezza lunghezza) e un cappotto a pelo lungo appena sopra il ginocchio;
  • abito a vestaglia e pelliccia midi;
  • abito lungo fino al pavimento e pelliccia corta che termina sui fianchi.

Importante! Se indossi spesso gonne e vestiti, acquista un cappotto bianco fatto di pelliccia finta. Il colore è rinfrescante e più facile da abbinare all'abbigliamento femminile. Lo stesso si può dire dei prodotti dalle tonalità tenui e pastello. Anche la presenza di 2-3 colori contemporaneamente, ma colori delicati, è favorevole alla creazione di look basati su un abito.

Merita un'attenzione speciale l'uso di pellicce artificiali nello stile boho. Quest'ultimo è da molti anni tra le tendenze, ma non perderà la sua posizione. Alcuni modelli attuali di mantelli non naturali sono realizzati in questa direzione. Ecco perché cappelli, borse, sciarpe traforate e vestiti a tema stanno benissimo con loro.

Esempio di look: abito boho lungo fino al pavimento, cappello, cappotto lungo, stivali stringati.

Quali scarpe sono adatte?

con le scarpeLe pellicce sintetiche vanno bene perché creano un'atmosfera informale e permettono di indossare scarpe con la suola piatta.. Vale sicuramente la pena provare a indossare stivali con un modello come Cheburashka, oversize e un prodotto che imita la pelliccia di astrakan.Lo stesso si può dire dei cappotti corti e medi con pelo molto lungo. Cappotti corti in pelliccia di lama possono essere abbinati a sneakers.

Importante! Una stampa pazzesca su un cappotto o una tonalità accattivante richiede solo scarpe informali. Se vuoi indossare scarpe con un capo di abbigliamento esterno, dai la preferenza a un paio di colori vivaci o con un motivo allegro.

Non dovresti rinunciare completamente ai tacchi. Ad esempio, sarebbero appropriati quando si indossano jeans o pantaloni a zampa d'elefante. La punta delle scarpe in un tale insieme dovrebbe essere affilata o arrotondata e massiccia.

Sono accettabili anche gli stivali alti. Stanno particolarmente bene con le pellicce che terminano pochi centimetri prima dell'inizio dello stivale. Se prendi gli stivali a calza, lascia che il capo di abbigliamento superiore copra la linea superiore della scarpa.

Un'altra soluzione vantaggiosa per tutti - stivali corti o stivali con tacco quadrato di media altezza o molto piccolo. Queste scarpe staranno sicuramente benissimo con i jeans corti.

Cappelli per cappotti

Opzioni valide:

  1. cappotti luminosiCappello di feltro. L'immagine risulterà bohémien.
  2. Un berretto pulito. Adatto ad un modello corto romantico.
  3. Cappello lavorato a maglia (senza iscrizioni). La base dell'arco cittadino.
  4. Copricapo in stile boho. La forma vaga si sposa bene con mucchi lunghi e stampe rumorose.
  5. Cap. Sembra particolarmente bello in combinazione con un modello allungato, in cui la vita è sottolineata da una cintura.
  6. Combinazione complessa: cappotto in pelliccia sintetica e cappello in pelliccia naturale. Il primo sembra casual, il secondo allude al lusso: il risultato è un conflitto. Se vuoi davvero metterti in mostra con un copricapo del genere, allora devi scegliere una pelliccia corta aderente fino ai fianchi, che imita con successo un prodotto realizzato in visone.Una gonna ampia, attillata e lunga fino al pavimento completerà il look.

Importante! Non dovresti indossare cappelli di pelliccia con una pelliccia di Cheburashka, una pelliccia di lama o una pelliccia di volpe argentata a pelo lungo.

Accessori per cappotti in pelliccia sintetica

borsa con cappottoTra le opzioni vantaggiose c'è una borsa a tracolla. Gettato sopra la spalla, una cosa del genere enfatizzerà la spontaneità dell'aspetto cittadino. Se il look richiede un accessorio più discreto, prendi una busta o una pochette di medie dimensioni. Quest'ultimo dovrebbe essere casual, non serale. Ebbene, per lo shopping si suggerisce un vagabondo informe. Dovrebbe essere combinato con modelli in cui la pila sembra trascurata. Sono escluse le opzioni a pelo liscio.

Se parliamo di un cappotto dallo stile e dal colore discreti, e lo indossiamo al lavoro, allora non puoi fare a meno di una borsa con telaio rigido. Taglia: media. Tonalità: si abbina o fa eco al capo di abbigliamento superiore.

Puoi indossare guanti e muffole sulle mani. Molto dipende dal mantello specifico e dalle sue caratteristiche. Allo stesso tempo, non dimenticare di prendere in considerazione altri componenti dell'immagine. Quindi, un cappello non va bene con i guanti, ma una cintura di pelle richiede guanti dello stesso materiale.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa