Cosa indossare con un cappotto beige

Molte persone associano il colore beige alla calma e alla nobiltà. Ha diverse sfumature. I modelli di capispalla beige sembrano molto belli, in particolare i cappotti.

Cosa indossare con un cappotto beige

Cappotto beige da donna

Non per niente questo prodotto è apparso sulle passerelle della moda ed è diventato la personificazione dell'eleganza e del gusto eccezionale. La moda è migrata nel guardaroba maschile, dove ha giustamente preso il posto che gli spetta. Che dire allora dell’amore delle donne per questa cosa accogliente a tutti gli effetti?! Un cappotto da donna nei toni del beige è ancora considerato un classico popolare e viene utilizzato come elemento base nel guardaroba.

Se è così, allora sorge la domanda: con cosa si può combinare questo modello base e con quali colori e texture è possibile abbinarlo? In effetti, tutto è abbastanza semplice e interessante. Devi solo scegliere il tuo stile, la lunghezza e la tonalità del beige.

Cappotto beige da donna

Classico

Qual è il vantaggio della sartoria classica? Questo prodotto è adatto a qualsiasi donna e per quasi ogni occasione.Il classico è una silhouette semi-aderente o dritta di una giacca tagliata con colletto e risvolti.

Nei classici, il beige chiaro starà benissimo in un outfit color carne con pantaloni color sabbia o una gonna. E la parte superiore può essere completata con un'accogliente maglieria in tonalità crema, crema o beige.

Se il cappotto è di una tonalità di beige più scura, le tonalità cioccolato dell'outfit contribuiranno a creare un'immagine calma “deliziosa”. A questa opzione puoi aggiungere una stampa leopardata a singoli elementi, che si tratti di una borsa, occhiali, guanti o una gonna.

Se hai scelto una tavolozza bianca per il tuo look, ad esempio pantaloni bianchi o jeans e un maglione come top, allora un cappotto beige, indipendentemente dal tono, evidenzierà perfettamente il bianco e renderà il look caldo. Puoi anche indossare un abito nero conservatore: un pantalone o una gonna e sopra un cappotto beige, quindi l'immagine si ammorbidirà un po 'e sarà impeccabile.

Il denim ti aiuterà a creare un look casual. La tavolozza dei colori dei jeans può variare dall'azzurro al blu scuro e anche le tonalità prugna o bordeaux si adatteranno perfettamente al look. Bene, in termini di vestibilità, indossa quei jeans che sono comodi per te. Scegli un top di maglieria accogliente, in colori rilassanti, che si adatterà al look generale se, ad esempio, il cappotto è sbottonato. Le scarpe sembreranno scarpe da ginnastica classiche o bianche.
Classico

Oversize

Il nostro prodotto oversize può essere indossato da qualsiasi donna: è comodo e più adatto a un look quotidiano. Anche gli stessi stili oversize sono diversi, presta attenzione a questo. Ci sono quelli dritti e affusolati e ci sono quelli svasati. A seconda del tipo di corporatura, scegli un taglio. Le combinazioni di colori sono selezionate secondo gli stessi principi di un cappotto classico.

Nonostante il classico look oversize non funzioni, c'è ancora l'opportunità di sperimentare opzioni che vanno dal look da teppista al look da ragazza fragile. E allora siete libere di scegliere il vostro look: pantalone, gonna o denim.

IMPORTANTE! Un cappotto oversize dovrebbe essere leggermente più lungo di un vestito o di una gonna.

Scegli tra maglieria accogliente da cima a fondo. Le scarpe sono decisamente comode e basse.
sovradimensionato

Lunghezza al ginocchio

L'opzione migliore è quando il cappotto è leggermente più lungo della gonna. Ma si può indossare anche con una gonna lunga. Ad esempio, se il fiocco è di colore ocra o senape, con una gonna lunga fino al pavimento, un modello al ginocchio si adatterà perfettamente all'immagine.

ATTENZIONE! Non dovresti indossare un cappotto corto oversize con un abito lungo fino al pavimento.

In altri casi, la lunghezza al ginocchio è un'opzione universale. La scelta dell'abbinamento cromatico segue gli stessi consigli, puntando sulla ricchezza della tonalità beige. I set di pantaloni si abbinano perfettamente alla lunghezza midi, come qualsiasi denim in un look casual. Bene, le scarpe corrispondono all'outfit.
Lunghezza al ginocchio

Cappotto-accappatoio

Un cappotto a vestaglia è uno stile sofisticato; mettilo in risalto nascondendo un vestito o una gonna sotto. Indossa bellissimi stivali, abbinandoli al modello. Stile giovanile: pantaloni attillati o jeans su gambe lunghe e snelle e tacchi a spillo.

Cappotto-accappatoio

Sciarpa per un cappotto beige

Non dimenticare sciarpe e stole. E non importa: un cappotto da mezza stagione o invernale. È considerato alla moda ed elegante avvolgere una sciarpa o una stola con un motivo a scacchi. Se il fondo è in denim, il quadretto può essere brillante nelle tonalità del rosso e del blu e, se è calmo, allora un quadretto grigio o beige-marrone. Assicurati di utilizzare voluminose sciarpe lavorate a maglia e snood con aran e trecce.

Sciarpa per un cappotto beige

Cappotto beige da uomo

Per gli uomini, questo capo del guardaroba è anche versatile e pratico. Nobilita e ravviva un uomo di qualsiasi età.Questo modello è adatto a qualsiasi fiocco di colore che solitamente indossa la metà maschile.

Cappotto beige da uomo

Se l'abito è nero, le scarpe possono essere nere o marroni, color cognac. Sentiti libero di scegliere le stesse scarpe con un abito marrone. Denim, maglieria, stivaletti Chelsea, cappotto doppiopetto beige - e otterrai un look molto elegante.

Assicurati di includere un cappotto beige nel tuo guardaroba. Renderà la tua immagine elegante, nobile e irresistibile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa