Cosa indossare con un cappotto senape

Il cappotto è un must per il tuo guardaroba autunnale. È adatto ad ogni occasione, che si tratti di una passeggiata con gli amici, di un incontro di lavoro o di un appuntamento romantico. A seconda dello stile scelto, può essere un'aggiunta ideale a quasi tutti i look, e gli accessori ben scelti gli conferiranno ancora più fascino e comfort. Oltre all'estetica, il cappotto si distingue anche per la sua funzionalità: riscalda anche nelle giornate autunnali più fredde e umide, quindi non puoi farne a meno!

Cappotto senape

La vera tendenza di questo autunno è il cappotto color senape. Un modello realizzato con questa combinazione di colori può essere visto alle sfilate di famosi designer e couturier di tutto il mondo (foto)! Luminoso e sofisticato: il colore senape, a seconda della tonalità, si adatta a quasi tutte le ragazze: questo è il suo enorme vantaggio!

Abbinamenti riusciti per un cappotto senape

Un cappotto color senape ultra fashion diventerà sicuramente un capo indispensabile in questa stagione.Designer di tutto il mondo esortano il gentil sesso a smettere di aver paura degli esperimenti audaci. Nessuno ti obbliga a cambiare radicalmente la tua immagine, ma aggiungere un paio di accenti luminosi al tuo guardaroba autunnale non farà male. La senape, nonostante la sua luminosità, è un colore universale adatto ad ogni occasione!

Come scegliere un cappotto in base alla propria corporatura

Affinché il tuo acquisto porti solo gioia ed emozioni positive, e susciti anche gioia tra amici, colleghi e membri del sesso più forte, la prima cosa che devi fare è fare tutto il possibile per scegliere il prodotto che ti starà benissimo!

Cappotto senape

A seconda del taglio si distinguono i seguenti modelli:

  • Diretto.
  • Oversize.
  • Svasato.
  • Dafcloth.
  • Cappotto avvolgente.
  • Accorciato.

Le ragazze snelle di statura media possono permettersi di dare la preferenza a quasi tutte le opzioni che preferiscono, ma si consiglia alle ragazze che tendono al sovrappeso di scegliere stili e silhouette che nascondano i difetti. Un capo oversize potrebbe essere un'ottima opzione.

Importante! Si consiglia alle donne con figure sinuose di scegliere modelli con decorazioni minime. Balze, volant, pizzi e strass: tutto ciò può fare lo scherzo più crudele e far fallire completamente l'immagine.

Si consiglia alle ragazze alte di scegliere modelli con una silhouette leggermente aderente. Puoi anche tranquillamente dare la preferenza ai modelli popolari di cappotti con un involucro e una cintura voluminosa.

Cappotto senape

Per le ragazze di bassa statura, un modello dal taglio dritto è adatto: tutti i designer sono simili secondo questa opinione.

Vestiti sotto il cappotto

Come notato sopra, la senape è un colore assolutamente universale che sarà appropriato in ogni situazione della vita.Puoi tranquillamente indossare un cappotto senape quando fai una passeggiata con gli amici o per trattative d'affari serie: è importante solo scegliere gli accessori giusti e creare un'immagine davvero armoniosa.

Cappotto senapePer creare un look elegante per tutti i giorni, in combinazione con un cappotto senape, puoi indossare jeans, pantaloni, dolcevita, maglioni voluminosi o maniche lunghe lavorate a maglia. Per le calzature, puoi tranquillamente utilizzare scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, stivaletti o stivali autunnali.

Per un look romantico e sofisticato abbinate il senape ad abiti e gonne. Ai tuoi piedi: scarpe, stivaletti, stivali con tacco basso. Gli accessori - spille, braccialetti, sciarpe - contribuiranno ad aggiungere ancora più piccantezza e fascino all'immagine.

Lo stile aziendale dovrebbe essere sobrio e rigoroso, quindi i tailleur pantalone, così come le camicette, i pantaloni formali, gli abiti dal taglio dritto, ecc.

Importante! Puoi indossare quasi tutti gli indumenti sotto il cappotto. Nel caso di un prodotto color senape occorre prestare la dovuta attenzione alla corretta scelta del colore. È meglio dare la preferenza a una tavolozza monocromatica o fare affidamento su 2-3 colori.

Combinazione di colori per senape

Un'opzione assolutamente vantaggiosa per tutti è combinare un cappotto senape con una tavolozza di colori classica: nero, bianco, beige, grigio. Variandoli tra loro, sarai sicuro di poter creare un look elegante e alla moda che attirerà l'attenzione e susciterà genuina ammirazione.

Cappotto senape

Inoltre, il colore senape si abbina in modo molto armonioso e bello con i seguenti colori:

  • Azzurro e blu.
  • Smeraldo scuro e palude.
  • Rosso e viola.
  • Lilla e cremisi.

Fondamentalmente, quasi tutti i colori staranno bene con la senape.La cosa principale è scegliere la tonalità giusta che si adatta non solo al mantello, ma anche al tuo tipo di colore.

Scarpe e accessori

La scelta di scarpe e accessori che costituiranno un'ottima aggiunta a un cappotto color senape dovrebbe basarsi principalmente sullo stile del prodotto stesso, sul suo stile e sulla silhouette. D'accordo, sarà almeno strano integrare l'immagine romantica di un cappotto con balze e pizzi con uno zaino da turista e scarpe da ginnastica.

Cappotto senape

A seconda dello stile scelto, puoi completarlo con qualsiasi accessorio, che si tratti di una piccola pochette o di una grande borsa della spesa. Se il tempo fuori è molto freddo e spiacevole, aggiungi una sciarpa e un cappello al tuo look. È meglio se sono realizzati nella stessa tavolozza di colori.

Per quanto riguarda le scarpe, quasi tutto si abbina al cappotto. Stivaletti, stivali sopra il ginocchio, stivali, ballerine, décolleté: la scelta dipende solo da te!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa