Con l'arrivo dell'autunno, le fashioniste scelgono attivamente capispalla alla moda e capi guardaroba che lo accompagnano. Per le ragazze che vogliono essere sempre alla moda, la domanda è rilevante: cosa indossare con un cappotto oversize?
Come indossare un cappotto oversize: scegliere un look per tutte le occasioni
Quest'autunno, le fashioniste possono mostrare la loro immaginazione e sottolineare la propria individualità. Il modello oversize si adatta perfettamente sia ai pantaloni che alle gonne, e i designer offrono colori e tagli inaspettati per questo elegante elemento del guardaroba.
I jeans sono un'opzione universale
I jeans sono un elemento del guardaroba che ha conquistato il cuore di milioni di persone sul nostro pianeta. È un capo comodo che può essere indossato tutti i giorni: al lavoro, al cinema, al parco o ad un picnic.
I seguenti sono popolari tra le fashioniste:
- magro;
- Dritto;
- fidanzati;
- strappato;
- accorciato.
Puoi sperimentare con il colore. I jeans dai colori scuri sobri si abbineranno armoniosamente con un cappotto luminoso, è meglio scegliere colori brillanti e saturi per un top dal colore ricco.
Pantaloni sotto un cappotto oversize
Per rendere elegante la combinazione con i pantaloni, devi scegliere le giuste proporzioni. I pantaloni larghi realizzati con materiali fluidi, così come i classici pantaloni skinny dritti e affusolati, avranno un aspetto originale.
Importante!
Non dovresti abbinare pantaloni lunghi oversize e pantaloni svasati.
È possibile indossare una gonna e un vestito con un cappotto oversize?
Un cappotto oversize combinato con una gonna o un vestito rende femminile il look di una ragazza. Quando scegli una gonna, dovresti dare la preferenza a una mini. Se il capospalla è accorciato, puoi usare la lunghezza midi. L'orlo dovrebbe coprire la gonna svasata e i collant dovrebbero avere una trama densa.
Una nota!
La gonna a tubino sta diventando sempre più popolare.
Quando scegli un vestito, dovresti considerare i seguenti modelli:
- aderente;
- Una sagoma;
- trapezio;
- caso.
Una nota!
I modelli mini e midi sembrano armoniosi.
Selezioniamo un arco a seconda del modello
Un modello oversize può cambiare radicalmente l'aspetto di ogni giovane donna e aiutarla a mettere in risalto i suoi vantaggi. Le ragazze magre saranno in grado di evidenziare la loro piccolezza e quelle grassocce saranno in grado di nascondere i difetti della figura. Sperimentando colori e stile, puoi sentirti una bambola o un teppista.
Cosa indossare con un cappotto corto oversize
I cappotti lunghi fino al ginocchio o più lunghi sono sempre rilevanti. La regola principale per questa combinazione è la lunghezza del vestito o della gonna, che è sotto il capospalla. Abiti e gonne vanno nascosti sotto i capispalla per evitare di creare l'effetto cipolla.
Per l'immagine di una donna d'affari è perfetto un look corto e oversize, che combina pantaloni formali e gonne a tubino, oltre a tailleur pantalone. Questa opzione è adatta sia per l'ufficio che per passeggiare per la città. Una combinazione alla moda sarà abbinata ai jeans.
Importante!
Per un look spettacolare, è meglio non allacciare i capispalla corti!
Uno stile sportivo quando fa freddo sta bene con una camicia corta oversize. Un piccolo zaino e scarpe grosse completeranno il look.
Cosa indossare con un cappotto lungo oversize
I vestiti lunghi stanno benissimo con abiti midi e maxi. È adatto sia per ragazze che per donne adulte. Gli stivali in stile militare completeranno il look.
Indossare un dolcevita o dei jeans sotto un cappotto è un'ottima soluzione per una passeggiata al parco o per andare al cinema. In questo modo, le scarpe con la suola piatta sembreranno semplici.
Modelli estesi
In combinazione con i pantaloni, non dovresti dare la preferenza ai modelli svasati. Questo look è adatto sia per andare al lavoro che per fare shopping.
Importante!
Le combinazioni di pantaloncini e cappotti devono essere completate con collant spessi.
L'uso di fazzoletti da collo e tutti i tipi di sciarpe renderà l'immagine originale e unica. Quando scegli un accessorio per il collo, puoi giocare con il contrasto e scegliere una sciarpa di colore radicalmente diverso dall'elemento principale dell'immagine.
Costruisci un'immagine con uno dei colori alla moda del 2018
La maggior parte del gentil sesso preferisce i colori discreti e classici dei capispalla. Scegliendo colori vivaci e inaspettati, le ragazze sottolineano la loro fantasia e originalità.
Cosa indossare con un cappotto nero oversize
Un cappotto nero è un capo discreto del guardaroba che sta bene con un tubino di colore a contrasto, bianco o verde.
Il colore nero è universale e si combina bene con qualsiasi tonalità e stile. Un look nero oversize sarà completato da scarpe da ginnastica o stivali abbinati in tonalità nere o scure.
Cosa indossare con un cappotto bordeaux oversize
Il colore bordeaux si sposa bene con le sfumature lattiginose e i colori neri. Un dolcevita o un vestito nero è perfetto per il pomeriggio.
Puoi abbinare il bordeaux con colori chiari, bianco o crema, oltre che con quelli vivaci. Sciarpe e sciarpe con una lucentezza metallica aiuteranno a diluire l'aspetto sobrio.
Cosa indossare con un cappotto rosa oversize
Molte persone associano il colore rosa alle bionde. Recentemente, le donne moderne hanno iniziato ad acquistare più capispalla nei toni del rosa, poiché questo colore sorprende con la sua varietà di sfumature.
Quando si abbina il rosa oversize, è importante non esagerare con i colori vivaci. Un'ottima opzione sarebbero jeans o pantaloni dritti.
Quando si sceglie un cappotto rosa, non si dovrebbe dare la preferenza a una grande quantità di finiture decorative su di esso. Dando la priorità agli stili semplici, ottieni più possibilità di abbinarlo con i colori rosso, blu, bianco, marrone, giallo e arancione.
Importante!
Un cappotto rosa non si sposa bene con un trucco brillante.
Quali scarpe indossare con un cappotto oversize
La scelta delle scarpe dipende dalla lunghezza del capospalla:
- Il look basato su un cappotto corto si completerà con stivali sopra il ginocchio o stivali alti.
- Quelli allungati si sposano armoniosamente con scarpe con tacchi massicci o zeppe. Tali scarpe allungheranno visivamente le tue gambe e aggiungeranno raffinatezza alla tua silhouette.
Importante!
Non dovresti abbinare scarpe con la suola bassa e gli stinchi alti con un cappotto lungo.
- Un cappotto fino alle ginocchia o sotto dovrebbe essere abbinato a scarpe da ginnastica o stivali.
Importante!
Il tacco a spillo è assolutamente controindicato se abbinato ad un cappotto oversize.
Per quanto riguarda il materiale con cui sono realizzate le scarpe, questi sono:
- pelle;
- pelle scamosciata;
- nabuk.
Look autunnale con cappotto oversize: idee fotografiche
Un cappotto oversize è un capospalla elegante e alla moda adatto a ogni fashionista.Sottolinea perfettamente i vantaggi e nasconde gli svantaggi. Può essere abbinato a tantissimi accessori e creare look diversi.
È adatto sia alle donne mature che alle ragazze giovani, agli studenti eccentrici e alle donne d'affari serie, nonché alle donne incinte.
I designer moderni cuciono opzioni oversize inaspettate, offrendo così alla bella metà dell'umanità l'opportunità di esprimere le proprie fantasie individuali, che puoi vedere nella nostra galleria fotografica.