Cosa indossare con un cappotto con collo di pelliccia

Il problema con tutte le tendenze è la loro combinazione con altre cose. La tendenza della stampa leopardata sembrerà ridicola se combinata in modo errato. La tendenza del 2019 – le piume, non è adatta a tutte le situazioni e immagini. Questo è esattamente il caso dei cappotti alla moda con collo di pelliccia.

Il cappotto in sé sembra elegante, ma a seconda di ciò che aggiungi, puoi creare un look audace e giovanile. Il pelo naturale aggiunge anche eleganza e lusso all'outfit, e la pelliccia sul colletto del cappotto è doppiamente elegante.

L'importante è non rovinare una cosa del genere con gli accessori sbagliati, altrimenti anche il prodotto più costoso sembrerà ridicolo.

Cappotto con collo in pelliccia

I colletti di pelliccia sono popolari ormai da diverse stagioni, ma quest'anno sono stati visti più spesso del solito alle sfilate di moda. Sono stati presentati diversi stili, lunghezze e materiali del mantello. Particolarmente rilevanti sono i modelli larghi completati da una cintura.

con cosa indossare

Il colletto può essere un piccolo elemento nella parte superiore del cappotto oppure può estendersi fino al bordo inferiore del capo.

IMPORTANTE! Gli attuali colori del pelo sono naturali.La moda per le tonalità di pelliccia luminose e innaturali è una cosa del passato ed è diventata una vera anti-tendenza. Sono ammessi materiali artificiali e naturali.

Sfortunatamente, il modello con questo colletto presenta alcune sfumature, il che significa che non è adatto a tutti:

  • con un busto grande o un peso in eccesso, la pelliccia nella zona del petto fa sembrare grassa la donna;
  • i capelli sciolti e sciolti non sembrano esteticamente gradevoli, soprattutto in caso di vento;
  • un collare troppo grande rende la testa sproporzionatamente piccola;
  • una cosa del genere richiede che il proprietario sia ben curato e con uno stile impeccabile;
  • il mucchio deve essere di alta qualità;
  • difficile scegliere un cappello;
  • cercare di apparire elegante con questi vestiti può aggiungere diversi anni alla tua vita;
  • la pelliccia voluminosa nasconde la linea delle spalle, che le rende rotonde o completamente informi.

Un cappotto con collo di pelliccia dovrebbe essere monopetto, quando ha una fila di bottoni. Il taglio attuale è dritto, con cintura, oversize.

CONSIGLIO! Un collo di pelliccia sembra armonioso su un cappotto lungo; questo modello è adatto per ragazze alte.

Sciarpa, foulard, stola, qualunque cosa ti si addice

Se il tempo lo permette, sarebbe bene allontanare il pelo dal viso. Avvolgi una sciarpa intorno al collo per evitare che la testa e il viso vengano annegati in un soffice lusso.

IMPORTANTE! Questa tecnica funziona se non c'è troppa pelliccia.

I cancelli a battente alle nostre latitudini richiedono l'isolamento della zona del collo e del torace. A questo scopo è adatta una sciarpa o uno scialle sottile e semplice. La cosa principale è che il colore della sciarpa contrasta con l'ombra della pelliccia. Le grandi sciarpe e snood lavorati a maglia non sono adatti. Questi ultimi non sono sostanzialmente rilevanti in questa stagione

Scarpe

Le scarpe sportive e ingombranti non si adatteranno a un cappotto con questo colletto. Anche gli stivaletti non sono la soluzione migliore. Dai la preferenza a stivali alti e stivali in stile classico.

scarpe per cappotti con pelliccia

Accessori, copricapo

È meglio se il collo di pelliccia è abbinato a capelli ben raccolti, ma le nostre gelate non permetteranno alle ragazze di sfoggiare senza copricapo anche con un outfit così elegante.

Accessori

Chiariamo subito gli errori:

  • Spesso le ragazze pensano di dover completare i loro squisiti capispalla con lo stesso cappello, ma non è così. Il cappello e la pelliccia competeranno per attirare l'attenzione perché entrambi sono pezzi d'accento. Di conseguenza, l'attenzione degli altri non sarà attratta dal tuo aspetto e dalla tua immagine nel suo insieme, ma dalla lotta tra cappello e pelliccia.
  • Sappiamo che un cappello lavorato a maglia con pompon può semplificare un outfit e aggiungere un tocco casual a una pelliccia. Questo set sembra armonioso, ma questa tecnica non funzionerà con un collo di pelliccia. E sembrerai più una studentessa degli anni '90 e non una signora di buon gusto.

Se indossi un cappello, lascia che sia un modello in miniatura lavorato a maglia o uno in pelliccia, abbinato al colletto. Un berretto è adatto per un look romantico: rimane rilevante quest'anno. Se il colletto è piatto, andrà bene un cappello di pelliccia con paraorecchie.

IMPORTANTE! Il prodotto non richiede accessori non necessari; il colletto è l'accento principale nell'immagine.

Gli accessori includono una borsetta e una cintura, di cui sono dotati molti modelli. Puoi completare il tuo look con un orologio curato. Se il colletto è piatto, prendi una borsa a tracolla con una tracolla lunga. Ma una borsa grande con manici corti sembra armoniosa con una voluminosa.

cappelli

Un colletto naturale sotto il ginocchio sta bene; un cappotto troppo corto lascia una sensazione di incompletezza. Se il tuo look prevede pantaloni, lascia che siano pantaloni: si adattano al tuo umore. Ma risparmia jeans, leggings lavorati a maglia o in pelle per un altro look: creeranno un'aura di volgarità invece che di eleganza.Un'eccezione può essere un taglio oversize; qui puoi indossare jeans morbidi con scarpe basse.

Le gonne corte con le gambe scoperte che spuntano da sotto il cappotto non sono la soluzione migliore. È meglio scegliere una gonna midi quando è visibile. Una scollatura rivelatrice su un vestito o una camicetta aggiungerà un tocco di volgarità all'intero look.

Un cappotto con collo di pelliccia richiede molto impegno da parte tua per apparire elegante. Indossalo con i capelli raccolti o con un cappello abbinato. Tieni il pelo lontano dal viso con una sciarpa sottile e indossa pantaloni midi o un vestito sulle gambe: sono popolari da diverse stagioni.

Recensioni e commenti
P Paolino:

Grazie per l'articolo! Una sciarpa di piumino in testa starebbe bene sotto un cappotto con collo di pelliccia?

Anna Sinitsina (amministratore):

Ciao Polina! Abbastanza, a seconda della combinazione di colori.

S Svetlana:

Hanno leccato l'articolo di Cosmopolitan, sembra così patetico... È davvero possibile che tu non abbia una testa tua?

E Eugenia:

Grazie mille per l'ottimo articolo!

Materiali

Tende

Stoffa