In autunno vuoi sempre aggiungere colori vivaci alla tua vita, quindi acquistare un cappotto rosa sarà un'ottima opzione!
A causa della varietà di sfumature, assolutamente ogni donna sarà in grado di scegliere l'opzione più adatta a se stessa: dal fucsia brillante ai delicati colori pastello. Tutti aggiungeranno fascino e raffinatezza speciali a qualsiasi look.
Recentemente, un attributo del guardaroba di una donna come un cappotto rosa ha raggiunto la vetta dell'Olimpo della moda. Famosi designer e couturier provenienti da tutto il mondo presentano vari stili nelle loro nuove collezioni. Anche le star di fama mondiale tengono il passo con le tendenze della moda: Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Eva Longoria, ecc.
Tutto quanto sopra sottolinea ancora una volta la rilevanza di questa tendenza! Significa, un cappotto rosa è un must nel guardaroba di ogni fashionista. Tra l'altro, come prevedono gli analisti del mondo della moda, il capo non lascerà la vetta dell'Olimpo almeno per un paio d'anni. Pertanto, questo è un motivo in più per pensare all'acquisto!
Ma una cosa luminosa richiede un'attenzione speciale. Per apparire attraente, devi creare i giusti abbinamenti con un cappotto rosa. Ti diremo cosa è meglio indossarlo.
Accostamenti cromatici armoniosi per un cappotto rosa
È difficile dare una risposta definitiva alla domanda su quale colore sarà più appropriato con il rosa. Tutto dipende dall'ombra del secondo e dal tipo di immagine che vuoi creare. Può essere luminoso e audace, oppure romantico, dolce e femminile.
Il colore rosa si sposa bene con la classica tavolozza di sfumature. Comprende i toni del bianco, nero, grigio e beige.
Se vuoi creare un look vincente al 100%, aggiungi un paio di capi basic in queste tonalità al tuo guardaroba. Saranno appropriati sia con un cappotto luminoso che se acquisti un modello color pastello.
IMPORTANTE! Con molta cura devi scegliere le cose con colori vivaci: rosso, arancione, verde.
Tali colori possono rovinare l'immagine che hai creato con tanta cura, dandole una somiglianza con un albero di Natale. Se, tuttavia, il desiderio di aggiungere accenti luminosi è irremovibile, allora presta attenzione alle tonalità fredde: blu, viola, indaco.
Dando la preferenza alle cose dai toni classici, rendi la tua immagine veramente universale e armoniosa! In questa forma puoi tranquillamente andare in ufficio, ad un appuntamento romantico, a fare una passeggiata con gli amici o a fare shopping.
Vuoi creare un look da sera? In questo caso, è meglio fare affidamento su accessori luminosi: orecchini, borsetta, scarpe o sciarpa. Qui il volo dell'immaginazione è, in linea di principio, illimitato. La tavolozza dei colori può essere qualsiasi.
Un cappotto rosa è la base per look diversi
Un cappotto rosa è davvero universale! Con il suo aiuto, puoi creare e integrare assolutamente qualsiasi immagine. Ad esempio, tenero romanticismo o rock audace e focoso. Sembrerà altrettanto appropriato nella vita di tutti i giorni e al lavoro. Adatto anche quando vuoi andare ad un appuntamento!
Ogni giorno
Per un look casual Il complemento ideale per un cappotto rosa sarebbero attributi basilari del guardaroba come jeans e dolcevita. È meglio dare la preferenza alla classica tavolozza dei colori sopra menzionata: nero, bianco, beige.
I jeans possono essere blu e le scarpe e gli accessori possono essere assolutamente di qualsiasi colore.. Nella vita di tutti i giorni, quando la comodità viene prima di tutto, scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica saranno un'ottima aggiunta a un cappotto rosa. Possono essere sostituiti con stivali con suola piatta o trattore.
IMPORTANTE! Per rendere il tuo look quotidiano più interessante, presta attenzione agli accessori.
Una tavolozza classica può essere molto rinfrescata con una sciarpa luminosa o una borsa originale con stampe di cartoni animati.
Per un appuntamento romantico
Hai un appuntamento con il tuo amante? Aiuterà ad ammaliarlo e a conquistarlo con la femminilità combinazione di un cappotto rosa con un vestito o una gonna. Lo stile del vestito, tra l'altro, può essere assolutamente qualsiasi cosa. Una splendida mini o un vestito casto sotto le ginocchia: dipende da te!
Per quanto riguarda le scarpe, se possibile, scegli tacchi o tacchi a spillo. Questo non solo aggiungerà romanticismo all'immagine, ma allungherà anche visivamente le tue gambe!
Per la stagione fredda, gli stivali sopra il ginocchio possono essere un'opzione ideale.
Per un incontro di lavoro
Un cappotto rosa è adatto anche a una donna d'affari sicura di sé che sa esattamente cosa vuole dalla vita.
Per trattative e riunioni d'affari l'immagine è possibile completare con pantaloni classici rigorosi, una camicetta bianca come la neve e décolleté. Il colore rosa renderà il tuo look più femminile, morbido e ti aiuterà a conquistare i tuoi partner commerciali.
Bene, se i tuoi piani non prevedono di apparire dolce e gentile con il tuo partner, allora completa il look con accessori dai colori vivaci, ad esempio una borsa rossa!
Cosa indossare con diverse tonalità di rosa
È già stato menzionato sopra che il colore rosa può essere assolutamente qualsiasi cosa: dal cremisi maturo e dal fucsia al pallido spettrale.
Quando scegli una tonalità, devi prima di tutto lasciarti guidare dal tuo tipo di colore..
- Dai capelli rossi Per le ragazze con la pelle chiara, è meglio dare la preferenza all'acquisto di un cappotto di colore rosa sporco o bianco-tiglio.
- Per le bionde Sono adatte sia le tonalità delicate che quelle luminose: magenta, lampone.
- Brune I trend setter della moda consigliano di scegliere tonalità fresche.
Colore fucsia
Esistono una serie di regole di moda che regolano cosa è meglio indossare con un cappotto di un certo sottotono. Per esempio, un cappotto rosa fucsia brillante sarà meglio abbinato a pantaloni chiari o scuri e una giacca di colore neutro (beige, grigio, nero).
Questa è un'opzione ideale per incontrare gli amici o fare shopping.
Notiamo anche il fatto che L'immagine è appropriata sia per le ragazze giovani che per le donne anziane.
Rosa pallido
Un cappotto rosa pallido è un'ottima opzione per le persone romantiche e sofisticate. Pertanto è necessario completarlo con i dettagli appropriati.
Un abito lavorato a maglia bianco o, ad esempio, un comodo maglione oversize con pantaloni classici attillati o jeans funzioneranno molto bene..
Rosa chiaro
Un'altra ottima opzione per le persone romantiche e sofisticate è un cappotto color salmone chiaro. Femminile ed elegante, riesce a rendere ogni look dolce e deliziosamente ingenuo. E una foto con un cappotto del genere sarà un meraviglioso ricordo dei piacevoli momenti della vita.
Una grande aggiunta a questa tonalità potrebbe essere il colore del cielo, il giallo o, ad esempio, il verde chiaro. Questa gamma attirerà l'attenzione anche nell'autunno più umido e freddo!
Anche la classica combinazione di colori – bianco e nero – è perfetta.
Un cappotto rosa è un capo davvero universale che non dovrebbe mancare nel guardaroba di ogni fashionista che si rispetti!
Non aver paura dei colori vivaci. Dopotutto, con la giusta selezione di accessori, stanno bene a tutti, senza eccezioni!