Cosa indossare con un cappotto grigio al ginocchio?

Un cappotto è un capo elegante nel guardaroba di una donna che non solo può tenerti al caldo, ma anche darti un aspetto elegante. Per rispettare le tendenze della moda di oggi, non dovresti solo scegliere lo stile giusto di questo tipo di abbigliamento, ma anche combinarlo correttamente con altre cose. Puoi scoprire come farlo correttamente leggendo questo articolo.

Quali modelli di cappotti al ginocchio sono di moda?

Oggi gli stili di cappotto sono praticamente illimitati. I più popolari sono:

  • modelli con avvolgente;
  • montgomery;
  • giacca cappotto - una silhouette allungata, il cui orlo raggiunge la metà della coscia;
  • cappotto oversize;
  • cappotto di bozzolo;
  • cappotto con cappuccio;
  • dritto: monopetto e doppiopetto;
  • sagoma libera;
  • pardesu;
  • raglan;
  • Redingote.

Inoltre stili diversi possono essere realizzati in tessuti diversi, che formano trame completamente diverse. Modificando così ulteriormente l'aspetto del prodotto.I tessuti più apprezzati in questa stagione sono il cashmere, l'alpaca, il tweed e la lana bouclé.

Chi può indossarlo e chi no?

con i jeansQuesti modelli (lunghezza al ginocchio) sono adatti a qualsiasi ragazza e donna. Una varietà di stili e tendenze alla moda nei tessuti ti consentirà di scegliere prodotti per ogni figura, altezza ed età. Naturalmente, prima di tutto, è necessario tenere conto della carnagione. E per quanto riguarda le proporzioni del corpo, seleziona un modello o un altro. In rapporto all'altezza, i modelli sono di media lunghezza e praticamente non impegnativi. Sono adatti sia per ragazze basse che alte.

Per quanto riguarda il grigio, la sua tavolozza di sfumature ti consente di scegliere il colore ottimale sia per le bionde che per le brune e per qualsiasi tonalità della pelle.

Cosa indossare con un cappotto midi grigio?

Un cappotto grigio è una cosa così poco impegnativa che puoi combinarlo con quasi tutti i tipi di vestiti e, inoltre, in una varietà di combinazioni di colori. A seconda della situazione, puoi creare un look elegante e romantico oppure creare l'immagine di una ragazza brutale.

Con i jeans

con i jeansI jeans skinny alla caviglia sono ideali per un cappotto grigio di lunghezza midi. Questi possono essere modelli classici o stili da fidanzato. Interi o con graffi o addirittura tagli alla moda. Il colore può essere scelto tra una tonalità blu scuro o più chiara. In ogni caso, staranno benissimo insieme a un cappotto.

Con un vestito

con un vestitoL'abito abbinato a questo tipo di capospalla creerà un look elegante e femminile. Inoltre l'abito può essere assolutamente di qualsiasi stile. Un abito classico con gonna stretta aggiungerà rigore al tuo look. Un vestito con un orlo di pizzo che spunterà da sotto il cappotto creerà l'immagine di una persona romantica.Inoltre, in questa stagione la combinazione di trame e trame delicate ruvide e morbide è molto rilevante.

Con pantaloni rosa

Dato che questa stagione permette alle ragazze di abbinare cose incongrue, puoi approfittarne e indossare pantaloni rosa con un cappotto grigio. L'unica cosa a cui vale la pena prestare attenzione è questa è una tonalità di rosa. Dovrebbe avere tocchi di blu, lilla o grigio.

Con una maglietta

con una magliettaIn questa stagione è di moda per le donne indossare camicie in stile maschile. Ecco perché Qualsiasi maglietta bianca o in un'altra tonalità chiara creerà un look elegante. Puoi abbinare una camicia con una gonna a tubino stretta, con pantaloni (in tessuto o pelle), con jeans.

Con una gonna a tubino

con gonna a tubinoUna gonna a tubino è un'ottima opzione per chi ha figure aggraziate. Con il suo aiuto puoi enfatizzare tutti i vantaggi del corpo. La lunghezza della gonna dovrebbe essere qualche centimetro sotto il ginocchio o a metà polpaccio (lunghezza francese). In ogni caso la gonna farà capolino da sotto il cappotto. Ecco perché ciò che conta è di che colore sarà. Nonostante in questa stagione sia consentito abbinare cose incongrue, non dovresti abbinare gonne marroni con un cappotto grigio. Di conseguenza, entrambi i colori, grigio e marrone, perderanno.

Con top in pizzo

Il top in pizzo stesso è una cosa molto sexy. E indossato sotto un cappotto, donerà al suo proprietario un look molto audace. Certamente, È più rilevante scegliere un top in pizzo sotto un cappotto quando i capispalla possono essere indossati aperti. E in questo caso, il colore della parte superiore può essere assolutamente qualsiasi. Puoi scegliere qualsiasi tonalità, dalla classica alla più audace, ad esempio il lime brillante.

Con una felpa a tinta unita brillante

cappotto midi grigio con felpaNel caso di una felpa valgono quasi tutte le stesse regole di un top in pizzo.L'unica cosa a cui dovresti prestare attenzione è il volume della felpa. Non scegliere modelli troppo grandi o voluminosiin modo che non si gonfino sotto il mantello e non aggiungano visivamente chili in più.

Con stivaletti

Gli stivaletti sono al culmine della moda in questa stagione. Questo modello di scarpa rende il piede aggraziato e allo stesso tempo conferisce al suo proprietario un aspetto piccante. Il tacco può essere scelto in qualsiasi forma, da un piccolo tacco a spillo a un triangolare trendy.

Con scarpe da ginnastica

con scarpe da ginnasticaE non c'è scampo dalle ultime tendenze nel mondo delle scarpe. Le sneakers sono diventate così saldamente radicate nella vita quotidiana di una donna da essere diventate parte quasi integrante di ogni look. Incluso quello classico. Quando scegli le scarpe da ginnastica, puoi preferire modelli contrastanti, ad esempio, bianche o rosa, oppure puoi scegliere quelle nere discrete che imiteranno il più possibile le scarpe.

La moda di questa stagione ti consente di creare look incredibilmente ricchi e vari con un cappotto grigio. La cosa principale è non aver paura di sperimentare e combinare cose diverse.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa