Un cappotto leggero aggiungerà eleganza e grazia al tuo look. Richiede maggiore cura e precisione, ma ne vale la pena. I colori chiari comprendono varie tonalità: dal bianco al café au lait, al caramello, al crema o al marrone. Questo articolo descrive le opzioni per le combinazioni con un rivestimento leggero.
Modelli
Classico
Le cose basilari non passeranno di moda tanto presto. Per coloro che vogliono investire in qualcosa una volta, questa è un'opzione ideale.
Diretto
Questo versatile prodotto dal taglio dritto ha un aspetto molto elegante e può essere indossato con qualsiasi pantalone e gonna. Più adatto per lo stile business.
Doppio petto
Il modello è diventato di moda dall'equipaggiamento militare. Esistono molte varianti: dal delicato e femminile al ruvido, simile al soprabito di un soldato.
Veste
Esistono sia tagli semplici che complessi. Il modello universale è facile da selezionare e abbinare sia a sneakers che a décolleté. Adatto per andare in ufficio o per fare una passeggiata.
Con pelliccia
Versione coibentata, adatta per l'inverno. Capispalla universale, a differenza di un piumino o di una pelliccia.La pelliccia può essere naturale o artificiale.
Con cappuccio
Adatto per fuori stagione, autunno freddo, inverno rigido. Aggiungendo la pelliccia, isolerai finalmente i tuoi vestiti.
Polmone
Per la primavera o l'inizio dell'autunno. Non è presente fodera, ma il prodotto fornirà protezione dal vento leggero e dalla pioggia. Sembra elegante con abiti leggeri, pantaloni larghi e cappelli.
Cappotto con danza
Sottolinea perfettamente la vita. Per coloro che credono che ci siano centimetri in più in vita, un prodotto del genere non sarà adatto.
Manica corta
Un'opzione più leggera. Sta bene con scarpe da ginnastica bianche o scarpe col tacco alto, décolleté. Adatto per un look da sera o, con la giusta scelta di capi, per un look da tutti i giorni.
Diverse opzioni di lunghezza: classica lunga (la lunghezza più alla moda in questa stagione è fino al centro della caviglia) e corta - ricorda una giacca, adatta per uno stile business.
Variazioni di colore e consistenza
Con inserti in pelle (maniche). L'abbinamento è audace e insolito, adatto a creare un look in stile grunge.
Colore sabbia. Tonalità di base. Se è difficile decidere, questa opzione è la più adatta. Si combina con vari stili, colori e texture.
Una delle tonalità più popolari è la cosiddetta "cammello". È passato al guardaroba femminile da quello maschile e vi si è saldamente radicato. Un cappotto di questo colore è un must have per ogni stagione.
Caffèlatte. A differenza degli altri, questa è una tonalità fresca. Adatto per lo stile business e per chi vuole diluire i colori caldi.
Cellula. La stampa più alla moda di questo autunno, una scelta vincente. Opzione classica e neutra. Adatto per l'abbinamento con accessori luminosi.
Cosa indossare in inverno
Abbinalo ad accessori isolanti: cappelli, pellicce o sciarpe lavorate a maglia.Se il cappotto ha già il collo di pelliccia, dovresti scartare la sciarpa, basta aggiungere un cappello che si abbina al collo. Abbina il tuo cappotto invernale a colori vivaci o pastello. Di quest'ultimo, sono adatte tutte le sfumature del blu e del blu. Quelli accattivanti sono rossi e gialli. Per una versione lunga, scegli accessori luminosi: borsa, cintura, cappello, guanti.
DEVE ESSERE CONSIDERATO. Quando si crea un'immagine, è importante garantire l'armonia dei colori.
in primavera
Le tonalità fredde pastello, menta, blu, bianco sono perfette. Dalle stampe: motivi geometrici, motivi floreali. Scegli gli accessori in pelle per un look primaverile: guanti sottili bianchi, neri o blu. È IMPORTANTE che si armonizzino con il mantello e non vengano espulsi dall'immagine. Non è necessaria una combinazione di colori completamente chiari: diluiscilo con tonalità scure, jeans neri o un maglione a maglia grossa. Puoi creare un'immagine esclusivamente in colori pastello o utilizzare tonalità vivaci: un cappotto blu + una gonna o un vestito fucsia. Invece di sciarpe e snood voluminosi, è meglio usare sciarpe colorate con qualsiasi stampa.
in autunno
Usa tonalità calde: beige, pesca, marrone. Per il tardo autunno e i periodi più freddi scegliete un cappotto con collo o pelliccia. Scegli una voluminosa sciarpa lavorata a maglia, una sciarpa tubolare o uno snood.
Immagini spettacolari
- Un morbido cappotto in peluche "orsacchiotto" si abbina perfettamente a un leggero maglione di cashmere in colori pastello e una gonna con stampe discrete. Accessori: una piccola borsetta chiara, occhiali scuri e orecchini semplici.
- Immagine luminosa. Base: cappotto leggero, caldo maglione a collo alto e gonna nera con stampa dorata. L'enfasi principale sugli accessori: una sciarpa e calzini rosa brillante. Tutto il resto non compete con dettagli accattivanti, ma funge da sfondo.