Cosa indossare con un cappotto grigio

Fuori sta diventando più freddo: è ora di scegliere un cappotto autunnale. Il mercato dei capispalla offre un'ampia varietà di colori e stili. Questo articolo si concentrerà su un cappotto grigio.

cappotto grigioIl colore grigio viene definito noioso e poco interessante: non è così. Tutte le sue sfumature permettono di scegliere pantaloni luminosi, accessori o scarpe insolite. Questo colore è uno sfondo per la fantasia. Con cosa indossarlo?

Esistono diverse sfumature di grigio: argento, pietra, carbone, monsone, zircone. A seconda delle tue preferenze di gusto, puoi scegliere il tono appropriato.

Combinazioni di successo

Queste tonalità aiutano a bilanciare l'aspetto e a raggiungere l'equilibrio del colore. Pertanto si abbina bene con quasi tutti gli altri colori: bianco, nero, rosso, giallo, arancione, rosa, ecc.

Se decidi di acquistare qualcosa di questa particolare tonalità, devi completare il look con gli accessori: scarpe, cappelli, sciarpe, borse. Altrimenti la combinazione sembrerà noiosa.

Sciarpa

cosa indossare con un cappotto grigioLa scelta migliore è un accessorio accattivante. Poiché il mantello è neutro, un accento luminoso sembrerà molto lusinghiero.Colori adatti: rosso, giallo, verde, viola o blu.

Sciarpa con motivi geometrici, a quadri o rigati.

Il nero è un'opzione vantaggiosa per tutti. Ma in questo caso vale la pena scegliere accessori in tonalità più chiare.

Forma: si abbina meglio a gioielli voluminosi e massicci. Uno snood o un'ampia stola renderanno il look più interessante.

Cappotto oversize

cappotto oversize grigioUn'opzione conveniente per ogni occasione. Questo modello non passerà di moda per molto tempo: praticità e semplicità sono ormai di tendenza. Un cappotto grigio di questa forma sembra elegante e bello. Abbinalo a sciarpe e sciarpe. Non ci sono restrizioni nella scelta del fondo: sta benissimo con qualsiasi jeans e pantalone. Non indossarlo con i leggings: non sembra armonioso. Sta benissimo con qualsiasi scarpa. È IMPORTANTE assicurarsi che lo stile del fondo e delle scarpe corrisponda. L'opzione ideale per un cappotto del genere sono le scarpe da ginnastica casual bianche e gli stivali ruvidi. Non indossare con tacchi alti o tacchi a spillo.

In una gabbia

In questa stagione, il plaid è la stampa più popolare e alla moda. Un cappotto grigio a quadri si adatterà perfettamente al tuo guardaroba.

IMPORTANTE. Scegli lo stile e il tipo di gabbia giusti. Un motivo ampio e contrastante espande visivamente la silhouette. Quelli più piccoli si tirano fuori.

cappotto a quadri grigiConsidera elegante combinare varie stampe con sciarpe: la monocromia non è necessaria. Può essere indossato con una sciarpa colorata che si abbina alla trama dell'indumento. Un'idea interessante è quella di indossare un accessorio in pelliccia. Abbinalo a caldi maglioni a maglia larga o media, felpe e dolcevita. Una caratteristica distintiva di un prodotto del genere è monocromatica, quindi qualsiasi accento su scarpe, borse e altri accessori è la decisione giusta. Completa perfettamente il look con un vestito o una gonna di qualsiasi lunghezza.

Cappotto grigio da uomo

cappotto grigio da uomoUna caratteristica distintiva è la versatilità. Adatto sia per lo stile sportivo che per quello business.Da indossare con pantaloni di qualsiasi taglio (dal classico allo sportivo). Sciarpe: lunghe classiche senza fantasie, a quadretti, a righe. Puoi improvvisamente allacciarlo al collo, allacciarlo o semplicemente indossarlo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa