Cosa indossare con un cappotto verde

Gli stilisti offrono colori alla moda per i vestiti nelle tonalità del verde: pistacchio, oliva e smeraldo. E se questo è un cappotto da donna, allora la domanda è: con cosa indossarlo?

Selezioniamo i vestiti in base all'ombra del cappotto verde

Selezioniamo i vestiti in base all'ombra del cappotto verde

Molto dipende dal colore del mantello. In generale, tutti i colori naturali della natura saranno armoniosamente combinati con esso. E sono le immagini naturali che ti aiuteranno a trovare la tua immagine, combinando correttamente e magnificamente cose e accessori con questo cappotto.

Un'opzione vantaggiosa per qualsiasi tonalità di verde è la cipolla totale. Se crei l'intero look da un'unica tavolozza di colori, che si tratti di un vestito, una borsa, un cappotto o anche delle scarpe, sembrerà perfetto.
cipolla verde totale

I colori militari, olivastri e palustri sono belli ed efficaci con un abito nero, un vestito o con abiti nei toni del bianco. Molto alla moda e luminoso – lo smeraldo – si abbina altrettanto bene con una gonna viola, come una gonna a pieghe. Anche molte sfumature di verde con cipolle arancioni staranno benissimo.
cosa indossare con un cappotto verde da donna

Una persona luminosa e solare per natura sceglie delicate tonalità di verde.Ad esempio, il pistacchio, che si inserirà armoniosamente in un insieme altrettanto luminoso di sfumature gialle e dorate. Il modello sta bene anche con abiti bordeaux.

cappotti verde brillante

IMPORTANTE! Se hai dei dubbi su quale colore scegliere, scegli le sfumature del grigio, quindi sicuramente non sbaglierai.

Consigli degli stilisti per creare una combinazione armoniosa

Consigli degli stilisti per creare una combinazione armoniosaPer evitare un look banale e poco interessante con il modello scelto, prova a utilizzare elementi eleganti del guardaroba.

  1. Un tubino nero dal taglio dritto o svasato apparirà impressionante con un cappotto classico di colore verde scuro e lungo al ginocchio.
  2. In stile oversize, i blue jeans o i pantaloni neri si abbinano bene a un modello verde scuro. Con questo look sarai molto elegante.
  3. Non aver paura di aggiungere un tocco di colore al tuo look, come una sciarpa o una borsa rossa. Questo modello è anche ben completato da polsini e colletto con stampa leopardata.
  4. Pantaloni verdi, un vestito grigio e una gonna nera sono perfetti per un prodotto color palude.
  5. Cosa indossare sotto un cappotto verde brillante? La scelta qui è enorme. Abiti in tonalità nere, grigie e persino rosse si abbinano bene ai classici.
  6. Per uno stile oversize puoi scegliere jeans nelle tonalità del blu o dell'azzurro, pantaloni di pelle nera e una gonna di qualsiasi colore tu voglia: rosso, rosa, giallo.
  7. Le cose in tonalità pastello sono combinate con un prodotto verde chiaro: sia scuro che chiaro. Ad esempio, puoi indossare un vestito beige, pantaloni chiari o scuri o una gonna. Naturalmente anche il denim starebbe bene con questo look. Sia i blue jeans che i pantaloni blu o verdi staranno benissimo.
  8. Una gonna giallo sole renderà il tuo look particolarmente luminoso.Capi stampati: a righe, a quadri, a rombi staranno benissimo anche abbinati a un modello verde chiaro.
  9. Se vuoi fare bella figura, completa la parte superiore del tuo guardaroba color acido con un capo blu: ad esempio dei pantaloni o una borsa.

RIFERIMENTO. Il colore verde brillante del mantello sembra impressionante in un look con cose in nero e giallo.

Scegliere scarpe e accessori per un cappotto verde

Dalla gamma di colori, le scarpe che meglio si adattano al nostro modello sono nere, marroni e grigie. Anche le scarpe luminose, ad esempio gialle, rosse, blu, sembreranno alla moda; indossale nella stagione calda. Tuttavia, i colori pastello delle scarpe, come il beige, possono essere indossati con il nostro modello.

Includi scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica grigie, bianche e nere nel tuo look sportivo. Per i climi più freddi, considera gli stivaletti isolanti, così come gli stivaletti e gli stivali neri, grigi o marroni. Tutto dipende dal contenuto della tua immagine, dal periodo dell'anno e dalla situazione.

E gli accessori? Tutto ciò che la tua immaginazione suggerisce è possibile qui. L'unica cosa importante è che la combinazione di colori della borsa o di un altro accessorio contenga la tonalità che è nel tuo look. Puoi scegliere una borsa multicolor, ma dovrebbe contenere del verde per abbinarla all'intero look.
Combinazione di un cappotto verde con altri colori

Combinazione di un cappotto verde con altri colori

Con quali colori si abbina il nostro modello unico? Fondamentalmente, tutto dipende dalla tonalità del prodotto.

Le tonalità scure del verde possono essere combinate con i toni del nero, grigio, beige e bianco. Ma puoi anche abbinarli a colori vivaci se vuoi diversificare il tuo look, ad esempio con il giallo, l'arancione e il rosso.

I colori pastello sono adatti per il verde tenue: beige, caramello, tonalità chiare di giallo, rosa, blu, lavanda e altri. Ma è anche possibile sperimentare con tonalità accese, ad esempio fucsia, giallo brillante, rosso e blu.

Il colore acido del nostro modello può essere abbinato al nero, bianco, blu, rosso, arancione, azzurro, argento e leopardato.

Non aver paura di sperimentare con un cappotto verde. Con esso sarai in grado di realizzare una varietà di idee che ti regaleranno un'esperienza indimenticabile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa