Cappotto a trapezio da donna: come appare con cappuccio, descrizione, foto

All'inizio della primavera, ogni donna sogna di apparire speciale. Per attirare lo sguardo degli uomini e sollevare il morale, il sesso femminile cerca di acquistare abiti lussuosi in stile moderno.

Oggi parleremo della nuova mania della moda, il cappotto a forma di trapezio. Nell'articolo, gli amanti dello stile moderno potranno imparare come scegliere un capo unico, a chi si adatterà meglio e altre caratteristiche.

Aspetto

I cappotti a trapezio possono essere visti nelle immagini delle riviste di design di moda.

1

Dalla forma e dalla fotografia si può vedere che il modello è piuttosto accorciato.

I designer hanno chiamato il cappotto “trapezio” per un motivo. Sembra davvero una figura geometrica.

L'articolo è adatto a donne e ragazze di quasi ogni tipo di corporatura.

Un po' di storia

I designer hanno lanciato il cappotto di piume negli anni '60. È stato indossato da molti personaggi famosi, tra cui la famosa attrice Audrey Hepburn.

Le foto del modello unico riempirono immediatamente le copertine delle riviste di moda. Le persone si sono subito interessate alla forma insolita del prodotto.

Chi può indossarlo?

Molte ragazze si chiedono: "Un cappotto a trapezio sarà adatto a loro?"

Il cappotto ha uno stile universale. Molto spesso, le ragazze dai 18 ai 35 anni preferiscono indossarlo. Anche molte donne mature non sono contrarie a sfoggiare il trapezio.

Recentemente, gli stilisti hanno iniziato a cucire prodotti per le donne incinte. I capispalla non limitano i movimenti e possono nascondere una pancia arrotondata.

È vero, i designer non consigliano di indossare questo stile per le ragazze basse. Il modello sottolinea bene la figura delle donne magre.

Molte ragazze pensano che il loro aspetto diventerà voluminoso a causa dei capispalla. Ma non è vero. Se scegli saggiamente il tuo guardaroba, un capo lavorato a maglia sembrerà molto bello.

Tieni presente che questo modello allarga notevolmente i fianchi. È importante che l'oggetto possa stare comodamente seduto senza causare inconvenienti. Pertanto, è meglio dare la preferenza a pantaloni elasticizzati e jeans attillati. Gonne corte e tubini staranno bene con un cappotto.

Trapezio con cappuccio

Questa opzione è perfetta per l'inverno. A molte ragazze non piace indossare cappelli.

Sono in vendita modelli con cappa incorporata. Se lo si desidera, può essere slacciato insieme alla pelliccia.

2

In un certo senso, il trapezio ricorda un parka isolante. Anche le ragazze di 15 anni possono indossare il modello.

L'indumento starà bene sia con pantaloni elasticizzati che con miniabiti da sera.

Classico

La versione classica è sempre stata di moda e rimarrà al top per molto tempo.

I progettisti hanno creato modelli di trapezi di varie forme. Ci sono cose che iniziano dalla linea dei fianchi e finiscono all'altezza del ginocchio.

La prima opzione sembra un mantello senza peso. È spesso decorato con bottoni, cintura o disegni ricamati.

Queste opzioni si sposano armoniosamente con i prendisole. Le ragazze che conducono uno stile di vita attivo combinano cappotti con tuniche, pantaloni di pelle e scarpe da ginnastica.

Cerchi uno stile retrò? Allora scegli abiti in stile anni '60. Un cappotto a trapezio con motivo in lana si abbina bene a un trucco luminoso e un cappello elegante.

Prima di scegliere un prodotto, dovresti prestare particolare attenzione al colletto. Può essere realizzato sotto forma di scialle, supporto o collo.

I bottoni grandi sono sempre di moda. Ci sono ragazze a cui non piacciono.

In questo caso puoi sempre optare per un cappotto con chiusure e bottoni invisibili.

Conclusione

Prova ad acquistare un modello nei negozi dove puoi provare l'articolo. Dobbiamo vedere come si adatta alla figura. Se lo desideri, puoi utilizzare i servizi di consegna.

Effettua un ordine per un paio di taglie contemporaneamente. Seleziona l'opzione appropriata. La seconda mano può essere restituita.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa