Giubbotti da uomo con jeans, di moda nel 2020

Una delle tendenze caratteristiche della moda moderna è una miscela di stili. Oggi questa tendenza è considerata un successo e, come dicono gli esperti, non perderà ancora terreno. Ecco perché alcuni look e combinazioni di capi del guardaroba che in precedenza avrebbero potuto sollevare le sopracciglia ora sembrano ultra-eleganti. Ad esempio, una giacca da uomo e dei jeans. Con la giusta combinazione di questi elementi di abbigliamento, puoi ottenere un look molto attraente e alla moda. Quali giacche da uomo da abbinare ai jeans sono di tendenza oggi e come creare un look così elegante?

Colori, materiali e stampe alla moda delle giacche da uomo con i jeans

Un criterio come il colore è uno dei più importanti nella scelta di qualsiasi abbigliamento. Prima di tutto, devi prendere in considerazione il tuo tipo di colore: se, ad esempio, una giacca "non ti si addice", non importa quanto sia alla moda ed elegante l'immagine, la persona sembrerà almeno poco attraente o addirittura ridicola.Anche la "modaità" dell'ombra è importante: ogni anno il Color Institute annuncia la tavolozza attuale e se i capi del tuo guardaroba corrispondono ad essa, allora sei senza dubbio nella tendenza.

Inoltre, particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla scelta dei colori quando si abbina una giacca ai jeans. Una delle opzioni di combinazione è parte superiore chiara/parte inferiore scura. Secondo questo principio, puoi creare un'immagine con una giacca che va di moda in questa stagione in beige, grigio cenere o azzurro (tonalità denim invecchiato) e un fondo scuro.

Giacca blu con jeans.

@IndiaMART

Giacca grigia.

@Ericdress

Una giacca nera andrà bene con i jeans in un tono classico, grigio chiaro o beige.

Giacca nera con jeans.

@hernanletcher.com

Il colore principale della stagione è il classico blu. I modelli di questo colore possono essere combinati con quasi tutti i jeans. Un top verde erba creerà anche una coppia complementare con il denim classico.

Giacca blu con jeans.

@fancyhansy.blogspot.com

Può essere indossato con jeans e una giacca stampata. Può essere la cosiddetta spina di pesce, piccole macchie o astrazione, così come la tendenza eterna della gabbia. Quest'ultimo può essere qualsiasi cosa, ma la stampa in stile scozzese o "Principe di Galles" è considerata la più alla moda in questa stagione.

Per quanto riguarda il tessuto, in inverno è meglio scegliere opzioni in lana o tweed, e per l'estate sono adatti modelli in cotone con l'aggiunta di fibre sintetiche.

Modelli attuali di giacche per jeans e regole per abbinarli

Un modello di giacca sportiva si adatta in modo più organico ai jeans. Le sue caratteristiche includono un taglio cropped con due spacchi sul retro e tasche applicate. Tali opzioni possono essere dotate di accessori insoliti e avere imbottiture in pelle o tessuto sui gomiti.

Giacche sportive.

@rankandstyle.co

È opportuno abbinare un blazer con i jeans.Questo look ti farà apparire elegante a qualsiasi festa. La versione classica di questa giacca ha un colore blu scuro, tasche a filetto con patta, uno spacco e finiture dorate o argentate.

Riferimento. Il blazer può essere monopetto o doppiopetto. Le opzioni monopetto stanno meglio con i jeans. Gli accessori originali del blazer erano in ottone. Sperimentando, oggi i designer creano modelli con bottoni in osso o corno.

Blazer con jeans.

@luxe.digital

Una giacca classica è più appropriata in un look da lavoro, ma avendo buon gusto e "alfabetizzazione alla moda", alcuni la combinano con successo con i jeans. Quest'ultimo dovrebbe essere di colore scuro e dal taglio dritto.

Il tandem giacca e jeans è adatto a quasi tutti i luoghi e le occasioni, tranne, ovviamente, l'ufficio, le trattative d'affari e gli eventi speciali.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa