Stili di camicia da notte

La camicia da notte è qualcosa che ogni ragazza e donna che si rispetti possiede. Questo oggetto suscita vera ammirazione in tutti i rappresentanti del sesso più forte, perché in una camicia da notte una donna diventa più femminile e desiderabile. L'assortimento moderno offre modelli per ogni gusto e colore. Lo stesso non si può dire del XV secolo, quando questi indumenti da notte cominciavano appena ad emergere e solo le persone di origine nobile potevano permettersi le camicie da notte. Fortunatamente, ora un simile "oggetto di lusso" è disponibile per tutti. In questo articolo parleremo degli stili delle camicie da notte e ti aiuteremo a fare una scelta.

Stili di camicia da notte

Se andiamo in un negozio di biancheria da casa o da notte, vedremo camicie da notte di diversi materiali, stili e colori. Quindi cosa dovresti scegliere? Questa è una questione individuale: tutto dipende dalle preferenze personali dell'acquirente.

Con cinghie

Secondo la maggior parte degli uomini, una camicia da notte con spalline è lo stile più seducente, perché lascia scoperte le clavicole e le braccia.Le camicie sono solitamente appena sopra il ginocchio e possono essere realizzate con una varietà di materiali. Ad esempio, scegliendo un tessuto di cotone o un prodotto chintz, non avvertirai disagio durante il sonno. Dopotutto, il cotone lascia respirare la pelle, cosa particolarmente importante in estate. Batiste è un altro materiale che ti fa sentire a tuo agio. Oggigiorno le camicie cambriche sono decorate con inserti colorati, che sembrano molto impressionanti. Con questi indumenti da notte non avrai freddo d'inverno e non avrai caldo d'estate.

con cinghie

Una camicia da notte in raso, lussuosa e attraente, non smette mai di conquistare il cuore delle fashioniste di tutto il mondo. Può anche essere decorato con pizzo femminile o altri dettagli decorativi. Una camicia da notte in raso è un analogo più economico, ma non per questo meno bello, dei modelli in seta. Le camicie da notte con spalline sono spesso progettate con coppe per il seno. Questa è un'opzione ideale per appuntamenti romantici. È vero, per dormire dovresti dare la preferenza a modelli più comodi. Ora al culmine della popolarità ci sono le camicie da notte con cinturini con iscrizioni: carine o audaci, capaci di fare una dichiarazione sul loro proprietario.

con cinghie

Manica corta

Le camicie da notte a maniche corte sono molto comode. Sono perfetti per la stagione calda. È meglio dare la preferenza ai modelli realizzati con materiali naturali. Ad esempio, il cotone (permette alla pelle di respirare e le cose realizzate con tale materiale aiuteranno il suo bellissimo proprietario a sentirsi a proprio agio e ad addormentarsi facilmente anche in stanze soffocanti). Fondamentalmente, le camicie a maniche corte sono magliette oversize allungate. Sono adatti a tutti e possono essere portati con sé in viaggio o in visita.

con manica corta

Manica lunga e media

Questi sono i modelli per le stagioni più calde. Sono fatti di materiale più denso. La cosa più importante è che la cosa non ostacoli il movimento.Per mettere in risalto il tuo seno, scegli i modelli con scollo a V. Gli stili svasati o trapezoidali o la maglieria con una stampa brillante appariranno originali.

con manica lunga

Con una vestaglia

Se scegli una combinazione con una vestaglia, sembrerai elegante e sofisticata. Soprattutto se si tratta di modelli in seta o raso, decorati con delicati pizzi. Ogni ragazza dovrebbe avere questo modello nel guardaroba della sua cameretta. Sì, il piacere non è economico. Ma ne vale la pena. Puoi dormire con il vestito e indossare una vestaglia al mattino. Ad esempio, per preparare la colazione.

con una vestaglia

Varie lunghezze

La camicia da notte non dovrebbe essere troppo lunga, altrimenti ti confonderai. L'opzione migliore è una lunghezza appena sotto il ginocchio. Esistono camicie da notte di lunghezza estremamente ridotta, classificate come biancheria intima erotica.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa