3 video su come realizzare un abito per la primavera-estate senza cartamodello

Con l'inizio della primavera, il desiderio di apparire attraenti e femminili si intensifica in ogni rappresentante del gentil sesso. Cappotti e giacche finiranno presto nell'armadio, il che significa che è ora di provare un nuovo vestito. Puoi andare al centro commerciale a prenderlo oppure puoi cucirlo da solo.

Come cucire un vestito senza cartamodello

Su YouTube è facile trovare corsi di perfezionamento sulla cucitura di abiti primavera-estate. Le artigiane descrivono in dettaglio come farlo, senza nemmeno ricorrere all'aiuto di uno schema.

Abito primaverile originale con maniche corte

Questo modello è adatto a qualsiasi tipo di corporatura. Abito tagliato in vita con gonna semisole e retro dietroUNeh, sembra davvero impressionante. Lo completa con successo, sottolineando il punto vita e la cintura. Per cucirlo avrai bisogno di un tessuto per costumi: semplice o con un motivo caotico (senza direzione). La dimensione del taglio è di 2 m di lunghezza e 1,5 m di larghezza.

Abito casual semplice

È dritto, con cuciture davanti e dietro e manica 3/4 monopezzo in tessuto Maglia. Adatto a donne di qualsiasi altezza: sia magre che formose. Puoi indossarlo al lavoro, al negozio o per una passeggiata con i bambini. Per cucirlo, devi prendere 8 misurazioni, preparare il tessuto, un tavolo da lavoro e tutto il necessario per cucire.

Miniabito estivo con maniche corte

È cucito in tessuto Software O chiffon crêpe. Puoi "imballare" una figura di qualsiasi dimensione al suo interno. Il comodo scollo rotondo, le maniche fluide e il taglio dritto lo rendono molto confortevole. Può essere indossato con o senza cintura.

Abito prendisole lungo in lino

Il lino è un materiale ideale per la stagione primavera-estate. Assorbe bene l'umidità e lascia passare l'aria. Il taglio dell'abito piacerà agli amanti degli abiti larghi che non limitano i movimenti. Si basa su 3 rettangoli e una striscia per cintura; il tutto richiederà non più di 2 metri di tessuto. Avrai bisogno anche di un elastico e di piccoli bottoni.

Se stabilisci un obiettivo, puoi trovare un modello adatto che metterà in risalto i vantaggi della tua figura. Studiando nel dettaglio le video istruzioni e mettendo le mani al lavoro, vi regalerete la novità desiderata. Un vestito cucito con le tue mani non solo terrà conto di tutte le tue caratteristiche anatomiche, ma costerà anche meno di quello acquistato in negozio. E probabilmente diventerà il tuo preferito, perché ci metterai un pezzo della tua anima.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa