Stile di abbigliamento boho

Ogni fashionista sa che gli abiti sono una parte importante del guardaroba, alla quale dovrebbe essere prestata particolare attenzione. Attualmente esiste un numero enorme di diversi tipi e stili di abiti e ogni anno i designer presentano sempre più nuovi modelli, di cui è già difficile tenere traccia. Qualsiasi abito dona a una donna raffinatezza, grazia ed eleganza se si scelgono gli accessori giusti e altre aggiunte all'outfit.

abiti in stile boho

Gli abiti in stile Boho sono diventati una nuova tendenza della moda. Cosa li distingue da tutti gli altri e perché vale la pena prestare attenzione? Imparerai tutto questo in questo articolo.

Stili di abbigliamento boho

Prima di iniziare a studiare i singoli stili, devi capire cos'è il boho e quali caratteristiche distintive ha questo stile.

Guardando le fotografie, puoi facilmente identificarle, perché queste piccole cose mostrano una sorprendente differenza rispetto a tutte le altre.Lo stile boho è caratterizzato dalla sua libertà, leggerezza e semplicità, che, tuttavia, sono progettate per enfatizzare la femminilità e l'eleganza del suo proprietario. Diamo uno sguardo più da vicino a cosa sono gli abiti boho.

prendisole boho

Caratteristiche distintive dello stile

Nonostante l'apparente semplicità del taglio, in realtà questo stile ama la stratificazione e la versatilità, ma non sembra pretenzioso.

Ci sono linee svasate, varie onde, volant e onde che conferiscono al prodotto ancora più leggerezza e femminilità: tali abiti sono creati non per il lavoro quotidiano e rigorosi incontri ufficiali, ma per passeggiate romantiche, appuntamenti e semplicemente per divertirsi nella stagione calda .

vestito boho hippie

Le cose sono realizzate con materiali sia naturali che artificiali, il che le rende accessibili a qualsiasi portafoglio e budget. Un'enorme varietà di stili permetterà ad ogni donna di scegliere l'abito perfetto che la renderà irresistibile.

Quali stili sono presenti nello stile

All'interno di questo stile ci sono diverse direzioni separate, ognuna delle quali ha il proprio scopo e la propria unicità. Cerchiamo di comprendere tutta questa diversità.

boho

  • I Boho-hippies sono i modelli più multistrato ed espressivi, spesso realizzati con tessuti naturali. Le tonalità sono piacevoli alla vista: sono colori ricchi facili da abbinare con accessori aggiuntivi e altre aggiunte all'outfit;
  • Boho classico: questi modelli sono adatti per l'uso quotidiano. Si tratta di maglieria, basi jacquard, un gran numero di inserti diversi, dal pizzo alle frange. C'è anche un'ampia varietà di stampe che attireranno l'attenzione degli altri e ti renderanno indimenticabile;
  • Boho chic sono abiti davvero lussuosi adatti per occasioni speciali.Vengono utilizzati seta e chiffon, a volte anche inserti in pelliccia sintetica. La stampa più comune in questa direzione è quella floreale, che aggiunge piccantezza ed eleganza ai prodotti;
  • Boho-eco sono proprio quegli abiti realizzati interamente con materiali naturali. Anche le decorazioni su di essi sono realizzate con pietre naturali e legno. Questi sono abiti piuttosto originali, ma dovresti prestare attenzione al loro costo.

IMPORTANTE! Lo stile boho, apparso intorno al XIX secolo, inizialmente era amato solo dai rappresentanti delle "professioni liberali" per la sua leggerezza e ariosità, ma ora può vestirsi assolutamente qualsiasi donna a cui piacciono gli strati e l'originalità.

Ora sai cos'è lo stile boho, quali dettagli lo distinguono dalle altre tendenze moderne e quali stili di abiti sono i benvenuti al suo interno. Con questo outfit attirerai sicuramente l'attenzione degli altri e avrai un aspetto fantastico!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa