Le donne con figure formose a volte vogliono apparire snelle e fragili, oltre a indossare abiti eleganti e romantici. E in questo caso vengono in aiuto abiti con inserti laterali, in grado di regolare visivamente la silhouette, rendendola elegante e slanciata. Questo look sarà adatto a qualsiasi ragazza.
Un vestito che ti snellisce di 2-3 taglie
Questi non devono essere inserti che contrastano di colore con il materiale principale del vestito. Puoi acquistare un abito originale con lati traslucidi, nonché prodotti decorati con nastri luminosi, strisce e cuciture larghe. Il loro segreto è che slanciano la silhouette. Visivamente snellisce molto e rende la figura aggraziata, con curve femminili nei punti giusti.
Importante! È interessante notare che questo stile si adatta assolutamente a tutti, donne formose e ragazze snelle con una figura cesellata. Allo stesso tempo, ognuno troverà da solo una serie di vantaggi offerti dall'immagine scelta.
Regole base per la scelta degli outfit con inserti:
- la silhouette del vestito dovrebbe assomigliare a un violino, scegliendo lo stile "a pera", la ragazza otterrà l'effetto opposto e renderà visivamente più pesante la sua figura;
- gli stilisti sconsigliano di acquistare articoli con pizzi o strisce di tessuto traslucide per il proprio guardaroba; quando si muovono, formano pieghe antiestetiche sui vestiti, che oscurano notevolmente l'effetto di un look elegante;
- una soluzione valida ed originale, in alternativa alle due simmetriche, unico inserto ondulato;
- gli inserti non devono essere un elemento separato dell'abbigliamento, possono semplicemente essere cuciture larghe o nastri colorati fissati che delineano la silhouette desiderata.
Il look più lusinghiero per le ragazze con qualsiasi tipo di corporatura è un abito di media lunghezza e dallo stile semi-aderente. È possibile utilizzare il prodotto con due inserti a contrasto oppure uno sul davanti o sul fianco. In ogni caso, il prodotto adatterà perfettamente la forma, rendendo l'immagine sofisticata. Incornicia magnificamente la figura e mette in risalto i vantaggi della silhouette, nascondendo i difetti.
Questo vestito è solitamente combinato con un tessuto di due colori
Un abito che può “rubare” un paio di taglie a quello reale è solitamente cucito con due colori di tessuto contrastanti, utilizza anche varie stampe e inserti in pizzo, tessuti traslucidi e densi, e utilizza anche altri trucchi per ottenere l'effetto desiderato.
Le opzioni più comuni per un abito “dimagrante” sono:
- tubino semiaderente, abbinamenti di rosso e nero, bianco e nero, blu e nero e altri colori;
- con un unico inserto nella parte anteriore del prodotto, vengono solitamente utilizzate stampe, ad esempio bellissimi motivi floreali su uno sfondo monocromatico;
- inserti realizzati con materiale radicalmente diverso dello stesso colore o di colore contrastante, ad esempio ecopelle su un abito di cotone o maglieria spessa;
- inserti traslucidi o beige, a volte con bordi irregolari sui lati, che aiutano a “buttare via” qualche chilo di troppo;
- inserti in pizzo sul davanti o sui fianchi, denotano una silhouette snella e aggraziata.
La selezione di prodotti nelle boutique di moda è davvero vasta. Ogni donna con qualsiasi tipo di corporatura e caratteristiche della silhouette sarà in grado di trovare l'abito adatto. Le donne in sovrappeso saranno in grado di ottenere la forma desiderata ed evidenziare i vantaggi del proprio corpo, nascondendo in modo affidabile i difetti.
Lo stilista che ha ideato questo stile di abbigliamento ha reso un grande servizio a tutte le donne, senza eccezioni. Ora tutti possono apparire attraenti ed eleganti in ogni situazione. La cosa principale è scegliere il modello giusto che renda la tua figura snella e attraente.
tutto è chiaro, stampato magnificamente, ma ancora una volta gli esempi vengono mostrati su persone snelle.
In un vestito del genere, una donna sembra un'orca assassina)))))))
Dobbiamo mangiare di meno!
Luisa, hai ragione. C'è una foto di una donna grande, ma, ancora una volta, è magra, ad es. ha una figura armoniosa.Sto parlando della quarta foto.