Stili di abiti da cocktail

Indossando un abito elegante, una donna si trasforma immediatamente e diventa ancora più sicura e attraente. Per la vita di tutti i giorni è necessario scegliere abiti pratici e comodi. Ma puoi sperimentare con il tuo outfit da vacanza. Le opzioni più interessanti si trovano tra gli abiti da cocktail.

Stili di abiti da cocktail

Gli abiti da cocktail occupano da tempo una certa nicchia nella moda da sera. Ci sono sempre un paio di queste opzioni nelle collezioni degli stilisti. Rappresentano una soluzione intermedia tra uno spettacolare abito da sera e un abito casual. Esiste un'ampia varietà di stili di cocktail e ogni rappresentante del gentil sesso troverà la propria opzione a proprio piacimento.

modelli di abiti da cocktail

RIFERIMENTO! Una delle opzioni preferite dalle donne rimane il tubino nero di Coco Chanel. Può essere presentato in varie interpretazioni e rimane sempre un'opzione vantaggiosa per tutti in ogni caso.

Bustino

Gli abiti bustier sono di tendenza da molti decenni.Le spalle scoperte di questo completo metteranno in risalto la tua eccellente figura, poiché non ha spalline né maniche. Questa opzione viene scelta dalle ragazze che possono mostrare la loro zona del décolleté. Possono essere presentati in diversi colori: dai colori brillanti e lucenti ai colori tenui e pastello.

bustino

Mini

Gli abiti corti sembrano senza dubbio molto impressionanti, ma non sono adatti a tutte le ragazze. Per indossarlo è necessario avere gambe belle, curate e snelle. Inoltre, la lunghezza della mini dovrebbe essere adeguata al dress code dell'evento. Molto spesso vengono scelti dalle ragazze per le discoteche. Ma i modelli al ginocchio e midi saranno un'ottima soluzione per le ragazze in sovrappeso e le donne di mezza età. Le opzioni molto corte hanno un top chiuso e persino colletti rialzati, che rendono il look più armonioso e completo. A volte è più appropriato indossare una mini con le maniche lunghe. Ciò è particolarmente vero nel periodo autunno-inverno.

mini-cocktail

Bambino dollaro

Tali modelli hanno una gonna soffice e ariosa. Una sottoveste è spesso realizzata sulla base di una rete rigida o di un tulle, che consente al prodotto di mantenere la sua forma. Ma alle donne formose non è consigliato acquistare questo stile, perché... una gonna voluminosa attirerà l'attenzione sulle gambe piene. La gonna è spesso realizzata sulla base del modello sole o semisole. Sviluppandosi durante un passo, la gonna rivelerà con civetteria le gambe di una donna.

bambino dollaro

IMPORTANTE! La versione baby dollaro sembra particolarmente bella sulle ragazze snelle e aggraziate, rendendole ancora più aggraziate.

Caso

Il tubino è un'opzione classica e versatile. È perfetto per le ragazze con i fianchi stretti e la vita debole. La parte superiore di questo outfit è chiusa e la gonna ha un classico taglio dritto.Questo modello non ha maniche, quindi diventa possibile sfoggiare bellissime spalle e braccia. Può essere indossato anche nella vita di tutti i giorni se scegli i modelli standard in nero, marrone o bianco.

caso

Per gli articoli semplici, puoi scegliere bellissimi gioielli per il collo e per gli articoli stampati è meglio indossare orecchini e un braccialetto meno evidenti.

ATTENZIONE! Se un modello del genere ha bottoni, molto spesso sono ricoperti di tessuto per abbinarli al prodotto.

Con schiena scoperta

I modelli con la schiena aperta sembrano interessanti. L'abito stesso può essere il più chiuso possibile sul davanti ed essere molto semplice a prima vista. Lo schienale può essere aperto parzialmente o completamente. Le foto in cui la ragazza sta girata a metà, mostrando la schiena aperta, risultano particolarmente belle. Tali modelli sottolineano la raffinatezza e la snellezza del corpo.

con schiena scoperta

Stili e modelli alla moda

stili alla moda

Diamo un'occhiata ad alcune opzioni più interessanti e popolari:

  • Modelli dal taglio asimmetrico. Inoltre, l'asimmetria può essere presente in qualsiasi dettaglio. Potrebbe essere uno strascico, uno spacco laterale, una spilla su un lato, una cinghia diagonale su una spalla e altre opzioni;
  • Abiti a fascia. Queste opzioni hanno un corpetto nella loro struttura che corregge perfettamente la figura. Possono avere uno strascico o un peplo. Pertanto, sono richiesti dalla maggior parte delle donne con una figura imperfetta;
  • Modelli con drappeggi. Tali modelli hanno design complessi e sono spesso realizzati su ordinazione;
  • Abiti da cocktail lunghi fino al pavimento. Qui è necessario comprendere la chiara distinzione tra loro e gli abiti da sera classici. Il cocktail in questo caso è più sobrio nei colori e nelle decorazioni decorative;
  • Va notato che le principali tendenze del 2018-2019 saranno la trasparenza e l'apertura degli outfit, nonché la presenza di ritagli, scollature e schiena scoperta.Gli abiti da cocktail possono essere realizzati con i tessuti più costosi e raffinati e sono decorati con ricami, strass, pizzi e altri abbellimenti decorativi. Dovresti scegliere un outfit tenendo conto del tuo tipo di corporatura e del formato dell'evento. Tra la varietà di stili, ogni ragazza troverà un'opzione adatta a se stessa.
  • abiti da cocktail alla moda

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa