Stili di abbigliamento per fisici a mela

La natura non ti ha dotato di forme seducenti e di una vita sottile? Questo non è un motivo per avvolgersi in borse, indossare felpe con cappuccio o nascondersi sotto strati di vestiti. Le ragazze con il fisico a mela possono essere molto seducenti, soprattutto con i vestiti. Sono molto più semplici e facili da scegliere rispetto ai jeans o ai pantaloncini. Quale stile dovresti preferire?

Caratteristiche della figura

La caratteristica principale della figura “a mela” è l'assoluta assenza di vita, oppure è molto alta, situata quasi sotto il petto. Anche una ragazza snella non ha curve pronunciate nella zona della vita (né davanti né dietro), ma spesso ha la pancia. È lui che inizia a crescere e ad arrotondarsi per primo quando aumenta di peso. A volte lo stomaco sporge più del petto. È importante nasconderlo con i vestiti.

stili per la mela

Altri segni di questo tipo:

  • Gambe sottili;
  • seno piccolo;
  • schienale ampio;
  • collo spesso corto;
  • fianchi piccoli.

Quando si mette insieme un guardaroba, il compito principale è creare una figura proporzionale.Naturalmente, non è possibile ottenere una clessidra con tali forme, ma è del tutto possibile nascondere la pancia o distogliere l'attenzione da essa con i vestiti giusti.

Consiglio! Se è difficile determinare da solo il tuo tipo di corpo, puoi stampare la foto, mettere dei punti sulle parti più sporgenti e collegarli con linee rette.

Quali stili sono adatti?

Se hai un fisico a mela, è importante non concentrarti sulla vita. Nessuna cintura o cintura sottile in questa zona. Se vuoi aggiungere un elemento decorativo al tuo outfit, è più saggio posizionarlo nella zona del petto, delle spalle o dei fianchi. Lo stesso vale per le stampe. La zona addominale dovrebbe essere resa monocromatica, i dipinti e i motivi dovrebbero essere posizionati lungo l'orlo del vestito o sopra.

stili di abbigliamento

Quali stili si adattano a una mela:

  • Abiti in stile greco e con scollo a V. Sottolineano favorevolmente le braccia e il décolleté sottili e allungano visivamente il collo. Spesso nella parte superiore sono presenti decorazioni che distolgono l'attenzione dalle aree problematiche.
  • Abito dritto. Un taglio rigoroso senza zone strette e un orlo svasato è adatto per le ragazze con una figura a mela, corporatura snella e media.
  • Trapezio. Una gonna svasata sul fondo allargherà visivamente i tuoi fianchi e aggiungerà proporzionalità alla tua figura. In questo caso è consigliabile scegliere abiti con maniche corte o aderenti, senza lanterne.
  • Stili a portafoglio, abiti chemisier. Fanno eccezione ai modelli vietati con cintura. L'odore e le linee sciolte aggiungono visivamente femminilità e ti fanno dimagrire.

Consiglio! Se il tuo seno è piccolo, è più saggio dare la preferenza ai reggiseni push-up. Danno una bella forma e il giusto volume, distogliendo l'attenzione dalla pancia.

Consigli generali per la scelta

Non tutte le mele sono uguali.Alcune donne hanno la pancia sporgente, mentre altre no, così come l'eccesso di peso. Ci sono figure molto snelle, a volte con natiche arrotondate e fianchi di media grandezza. Tutto è individuale, il che rende la scelta di un vestito un po' più difficile.

consigli generali

Consigli generali:

  • Le donne con un fisico a “mela” dovrebbero evitare la maglieria sottile, che metterebbe in risalto in modo sfavorevole tutte le pieghe e i rigonfiamenti della zona addominale. I contorni del reggiseno, o meglio i cuscini da sotto l'imbracatura e le chiusure, saranno visibili attraverso il tessuto.
  • Poiché le mele di solito hanno gambe snelle e belle, non è necessario nasconderle e creare l'aspetto di una montagna voluminosa. Ha più senso sottolineare questo vantaggio: puoi tranquillamente indossare una mini.
  • Se la tua altezza è bassa, dovresti rinunciare alle scarpe basse, è più saggio indossare i tacchi con i vestiti. Non è necessario indossare tacchi a spillo, puoi scegliere opzioni più stabili, in casi estremi tacchi a zeppa.

Il tuo tipo di corpo e il tuo guardaroba non sono così importanti quanto come ti senti. Solo le donne sicure con un sorriso sul viso possono apparire dignitose e stupire con la loro bellezza. E gli abiti non fanno altro che enfatizzare tutto questo.

Recensioni e commenti
N Non povero Yorick:

“fianchi piccoli”?
Forse fianchi stretti?

DI Olja:

Vita sottile? Sei fuori di testa?

Svetlana:

La natura non ha dotato le donne di una figura a "mela" con una vita sottile. Non è così? Oppure con cosa non sei d'accordo?

N Non povero Yorick:

I fianchi sono: stretti, larghi...
Ma non è affatto piccolo.

Materiali

Tende

Stoffa